Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

La coppia perfetta #457 — Il forum di Fotocontest

Contest talk

La coppia perfetta #457

admin

Mettete in gioco la fantasia e ritraete la coppia perfetta, formata da due elementi che si accoppiano perfettamente.

Concorso fotografico proposto da Soulmates

Qui il link al contest
8 anni fa 
ModeratoreGiudice scarso

Thot-Nick

fasele72 ha scritto:
Ma fossero almeno foto fatte in grazia. Mai come in questo contest ho visto foto buttate lì a caso senza nemmeno preoccuparsi di un'inquadratura decente. Mi spiace per @Soulmates e per quei pochi che hanno almeno provato ad interpretare il tema da lui descritto nella traccia ribadito in questo forum
Sono d’accordo con @fasele72:
non che io abbia allestito un set fotografico per carità, ma alcune veramente son state buttate lì tanto per buttare.
Mi sembra di vedere “Avvento2”. Coppie a mazzi!! 
8 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

paolo116 ha scritto:
ma il problema piu' grande è che chi ha postato delle "coppiette" voterà di conseguenza , A SCAPITO delle foto con Oggetti . . . . .

quindi . . . . oltre il DANNO (foto FT che non dovrebbero esserci) anche la BEFFA (che la Tua foto A TEMA  non viene compresa/votata da chi ha postato foto FT) :blush:
Thot-Nick ha scritto:
Già @paolo116!!
Ed è il motivo per il quale mi sono deciso anch’io ad utilizzarli. 
Ripassando tutte e 311 le foto ce ne sono ancora una ventina almeno di meritevoli.
Tra tre ore reinizio dalla fine e a scorrere procedo verso le più recenti con la speranza mi restituiscano dei “click”. 
Stay tuned :)
Cottomano ha scritto:
Li ho appena ri-finiti.
appena recuperati 5.... vado.... :D
8 anni fa  

Thot-Nick

paolo116 ha scritto:
ma il problema piu' grande è che chi ha postato delle "coppiette" voterà di conseguenza , A SCAPITO delle foto con Oggetti . . . . .

quindi . . . . oltre il DANNO (foto FT che non dovrebbero esserci) anche la BEFFA (che la Tua foto A TEMA  non viene compresa/votata da chi ha postato foto FT) :blush:
Thot-Nick ha scritto:
Già @paolo116!!
Ed è il motivo per il quale mi sono deciso anch’io ad utilizzarli. 
Ripassando tutte e 311 le foto ce ne sono ancora una ventina almeno di meritevoli.
Tra tre ore reinizio dalla fine e a scorrere procedo verso le più recenti con la speranza mi restituiscano dei “click”. 
Stay tuned :)
Cottomano ha scritto:
Li ho appena ri-finiti.
utente cancellato ha scritto:
appena recuperati 5.... vado.... :D
io 3. Bruciati!
8 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

Mi ero riproposto di non utilizzare i FT e di non votare le foto che ritenevo inadeguate ma forse stavolta.....
8 anni fa  

paolo116

Potremmo seguire questo spot pubblicitario: SALVA LA TUA FOTO . . . . . USA  I  FT   8-):D:D
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioEminenza

utente cancellato

Scusate ma come si fà a mettere la motivazione sul FT??
8 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Scusate ma come si fà a mettere la motivazione sul FT??
Puoi lasciare un commento alla foto :)
8 anni fa  

utente cancellato

Grazie anija 
8 anni fa  

utente cancellato

Mi sono bastati solo per 3 pagine..............
8 anni fa  

paolo116

riprova domani . . . .  magari recuperi qualche FT ;)
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioEminenza

utente cancellato

Mi sa che è come tentare di svuotare il mare con un secchio.

Mauro
8 anni fa  

utente cancellato

Mi sa che ci cacciano loro se si coalizzano :D:D
8 anni fa  

fasele72

utente cancellato ha scritto:
Mi sa che ci cacciano loro se si coalizzano :D:D
:thumbsup:
8 anni fa  
AssiduoLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

Io, dopo aver letto attentamente tutti i vostri interventi, mi sono reso conto di aver postato una foto FT ed ho provveduto a cambiarla.
Quando si sbaglia, bisogna essere pronti a riconoscerlo. All'inizo anche io avevo inteso il termine "elementi" nel suo significato più generico, ma dopo che lo stesso propositore del contest, ha specificato che di "oggetti" intendeva parlare, mi è sembrato il minimo, quantomeno cancellare la mia foto, poi fortuna ha vluto che ne trovassi una più adatta.
Come ho letto in un post precedente, trattasi di rispetto verso chi ha proposto e verso chi ha postato correttamente.
Buon contest a tutti :)
8 anni fa  

fasele72

utente cancellato ha scritto:
Io, dopo aver letto attentamente tutti i vostri interventi, mi sono reso conto di aver postato una foto FT ed ho provveduto a cambiarla.
Quando si sbaglia, bisogna essere pronti a riconoscerlo. All'inizo anche io avevo inteso il termine "elementi" nel suo significato più generico, ma dopo che lo stesso propositore del contest, ha specificato che di "oggetti" intendeva parlare, mi è sembrato il minimo, quantomeno cancellare la mia foto, poi fortuna ha vluto che ne trovassi una più adatta.
Come ho letto in un post precedente, trattasi di rispetto verso chi ha proposto e verso chi ha postato correttamente.
Buon contest a tutti :)
Sei stato grande!
8 anni fa  
AssiduoLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Io, dopo aver letto attentamente tutti i vostri interventi, mi sono reso conto di aver postato una foto FT ed ho provveduto a cambiarla.
Quando si sbaglia, bisogna essere pronti a riconoscerlo. All'inizo anche io avevo inteso il termine "elementi" nel suo significato più generico, ma dopo che lo stesso propositore del contest, ha specificato che di "oggetti" intendeva parlare, mi è sembrato il minimo, quantomeno cancellare la mia foto, poi fortuna ha vluto che ne trovassi una più adatta.
Come ho letto in un post precedente, trattasi di rispetto verso chi ha proposto e verso chi ha postato correttamente.
Buon contest a tutti :)
:thumbsup::thumbsup:
8 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Io, dopo aver letto attentamente tutti i vostri interventi, mi sono reso conto di aver postato una foto FT ed ho provveduto a cambiarla.
Quando si sbaglia, bisogna essere pronti a riconoscerlo. All'inizo anche io avevo inteso il termine "elementi" nel suo significato più generico, ma dopo che lo stesso propositore del contest, ha specificato che di "oggetti" intendeva parlare, mi è sembrato il minimo, quantomeno cancellare la mia foto, poi fortuna ha vluto che ne trovassi una più adatta.
Come ho letto in un post precedente, trattasi di rispetto verso chi ha proposto e verso chi ha postato correttamente.
Buon contest a tutti :)
:thumbsup:
8 anni fa  

utente cancellato

ho rinunciato a segnalare dopo una decina di FT e.... sono stato segnalato... che ficata.....:D:D:D
8 anni fa  

Liof

Bravi avete lavorato bene non riuscivo a scaricare il contatore dei FT :) ma alla fine ce l'ho fatta !
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

utente cancellato

Ho come la sensazione che, a fine contest, ci saranno parecchie discussioni.

Mauro
8 anni fa  

Liof

utente cancellato ha scritto:
Ho come la sensazione che, a fine contest, ci saranno parecchie discussioni.

Mauro
As usual :)
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Ho come la sensazione che, a fine contest, ci saranno parecchie discussioni.

Mauro
Liof ha scritto:
As usual :)
Intendevo in particolare sulle singole foto, per le segnalazioni FT.

Mauro
8 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Io, dopo aver letto attentamente tutti i vostri interventi, mi sono reso conto di aver postato una foto FT ed ho provveduto a cambiarla.
Quando si sbaglia, bisogna essere pronti a riconoscerlo. All'inizo anche io avevo inteso il termine "elementi" nel suo significato più generico, ma dopo che lo stesso propositore del contest, ha specificato che di "oggetti" intendeva parlare, mi è sembrato il minimo, quantomeno cancellare la mia foto, poi fortuna ha vluto che ne trovassi una più adatta.
Come ho letto in un post precedente, trattasi di rispetto verso chi ha proposto e verso chi ha postato correttamente.
Buon contest a tutti :)
:thumbsup::thumbsup::thumbsup:
8 anni fa  

utente cancellato

a me come a molti, credo, infastidisce ricevere segnalazioni senza commento. Tuttavia, sto notando che le foto con commenti, almeno in questo contest, sono quelle che sono state segnalate FT. Senza per nessun motivo dubitare della buona fede di nessuno, però credo che questo potrebbe "indurre in tentazione"...

richiestina per la redazione: non si potrebbe fare in modo che contestualmente alla segnalazione si possa lasciare un commento non visibile ad altri se non all'autore della foto contestata?

spero di non essere andato troppo FT o OT come si usa dire da queste parti...:):)
8 anni fa  

utente cancellato

Già, ma, credo, che in questo modo si renderebbero invisibili anche le eventuali spiegazioni/giustificazioni dell'autore.

Mauro
8 anni fa  

Thot-Nick

Una strage di coppie viventi!! 
8 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Già, ma, credo, che in questo modo si renderebbero invisibili anche le eventuali spiegazioni/giustificazioni dell'autore.

Mauro
beh, nella maggior parte dei casi questa è proprio quasi una questione privata. Concordo con te che sarebbe utile se commenti e risposte fossero, magari a fine contest, partecipati dalla comunità, che ne potrebbe trarre utili indicazioni, però davvero mi imbarazza segnalare una foto che so essere stata già segnalata.... magari è solo un mio problema .
8 anni fa  

Liof

utente cancellato ha scritto:
Già, ma, credo, che in questo modo si renderebbero invisibili anche le eventuali spiegazioni/giustificazioni dell'autore.

Mauro
utente cancellato ha scritto:
beh, nella maggior parte dei casi questa è proprio quasi una questione privata. Concordo con te che sarebbe utile se commenti e risposte fossero, magari a fine contest, partecipati dalla comunità, che ne potrebbe trarre utili indicazioni, però davvero mi imbarazza segnalare una foto che so essere stata già segnalata.... magari è solo un mio problema .
Francesco parti dalla prima pagina li è prato verde e di FT ce ne sono a iosa :D
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

utente cancellato

Lio.... mi è venuto un crmpop (appunto: leggasi crampo) al dito e mi si è rotto il mouse.... :D a parte gli scherzi: credo che mai come questa volta (e sono 7 anni che sto qui) sia stata caricata una tale quantità di foto non aderenti ne al titolo ne alla traccia.... sarà un virus???????'
8 anni fa  

Liof

utente cancellato ha scritto:
Lio.... mi è venuto un crmpop (appunto: leggasi crampo) al dito e mi si è rotto il mouse.... :D a parte gli scherzi: credo che mai come questa volta (e sono 7 anni che sto qui) sia stata caricata una tale quantità di foto non aderenti ne al titolo ne alla traccia.... sarà un virus???????'
Bisogna  dargli delle belle dosi di vaccino  :D
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano