Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

La coppia perfetta #457 — Il forum di Fotocontest

Contest talk

La coppia perfetta #457

admin

Mettete in gioco la fantasia e ritraete la coppia perfetta, formata da due elementi che si accoppiano perfettamente.

Concorso fotografico proposto da Soulmates

Qui il link al contest
8 anni fa 
ModeratoreGiudice scarso

Cottomano

Carino!!
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioGhost writer

MaikeClements

Scusate io ho provato a fare il contest su instagram della camera da letto e sulla' oggetto perso nel tempo ma non ho ricevuto nessuna notifica, qualcuno gentilmente può dirmi come funziona? grazie 
Michele 
8 anni fa  
TimidoNewby

utente cancellato

MaikeClements ha scritto:
Scusate io ho provato a fare il contest su instagram della camera da letto e sulla' oggetto perso nel tempo ma non ho ricevuto nessuna notifica, qualcuno gentilmente può dirmi come funziona? grazie 
Michele 
beh, intanto è a squadre e mi pare tu non appartenga a nessuna squadra :)
8 anni fa  

gds75

Secondo voi la coppia perfetta è solo una questione di armonia o è anche un questione di contrasti?
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

Cottomano

gds75 ha scritto:
Secondo voi la coppia perfetta è solo una questione di armonia o è anche un questione di contrasti?
Due elementi che si accoppiano perfettamente possono anche essere in contrasto, secondo me. Per esempio, l'idrogeno e l'ossigeno.
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioGhost writer

MrSpock

gds75 ha scritto:
Secondo voi la coppia perfetta è solo una questione di armonia o è anche un questione di contrasti?
Cottomano ha scritto:
Due elementi che si accoppiano perfettamente possono anche essere in contrasto, secondo me. Per esempio, l'idrogeno e l'ossigeno.
Materia e antimateria.... secondo voi come funziona la mia astronave? 8-)
8 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice ottimo

paolo-spagg

Sarri e Mancini:)
8 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruGiudice medio

Cottomano

@paolo.spagg @MrSpock :D:D
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioGhost writer

utente cancellato

Adesso però pretendo da voi le foto con i soggetti che avete citato, tutti e tre :D
8 anni fa  

Cottomano

Per la mia avrei un'idea...
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioGhost writer

utente cancellato

:O Apperò!
8 anni fa  

MrSpock

utente cancellato ha scritto:
Adesso però pretendo da voi le foto con i soggetti che avete citato, tutti e tre :D


Tanto non posso candidarla.... non l'ho scattata io... 8-)
8 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice ottimo

paolo-spagg

Ho provato a contattare Sarri e Mancini per la foto, Mancini era d'accordo ma Sarri mi ha dato del fr,,,.e allora è saltato tutto:)
8 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruGiudice medio

bluvelvet

paolo-spagg ha scritto:
Ho provato a contattare Sarri e Mancini per la foto, Mancini era d'accordo ma Sarri mi ha dato del fr,,,.e allora è saltato tutto:)
del frate? .... devi smetterla di andare in giro con il saio!!
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice ottimo

Cottomano

paolo-spagg ha scritto:
Ho provato a contattare Sarri e Mancini per la foto, Mancini era d'accordo ma Sarri mi ha dato del fr,,,.e allora è saltato tutto:)
bluvelvet ha scritto:
del frate? .... devi smetterla di andare in giro con il saio!!
:D
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioGhost writer
8 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

paolo-spagg ha scritto:
Ho provato a contattare Sarri e Mancini per la foto, Mancini era d'accordo ma Sarri mi ha dato del fr,,,.e allora è saltato tutto:)
Se chiedo chi sono Sarri e Mancini passo per una capra in che campo?:D
8 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Adesso però pretendo da voi le foto con i soggetti che avete citato, tutti e tre :D
MrSpock ha scritto:


Tanto non posso candidarla.... non l'ho scattata io... 8-)
:D
8 anni fa  

Gecone

Mi sa che siamo due capre allora. Ho dovuto chiedere al web per capire chi fossero.
8 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruSentinellaGiudice medio

paolo-spagg

Vedendo le foto ho il timore che in pochi si siano presi la briga di leggere la descrizione (vizio oramai molto diffuso):'( 
8 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruGiudice medio

paolo-spagg

Voglio azzardare un pronostico sulle prossime  che appariranno: Ric e Gian, Gaspare e Zuzzurro, Dybala e Morata, Paolo e Francesca, Dante e Beatrice, le torri di Bologna, i fratelli Abbagnale, Sherlok Holmes e Watson mentre qualche attempato torinista posterà i gemelli del goal Pulici e Graziani
8 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruGiudice medio

fasele72

paolo-spagg ha scritto:
Voglio azzardare un pronostico sulle prossime  che appariranno: Ric e Gian, Gaspare e Zuzzurro, Dybala e Morata, Paolo e Francesca, Dante e Beatrice, le torri di Bologna, i fratelli Abbagnale, Sherlok Holmes e Watson mentre qualche attempato torinista posterà i gemelli del goal Pulici e Graziani
Paola e Chiara no?
8 anni fa  
AssiduoLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Cottomano

paolo-spagg ha scritto:
Voglio azzardare un pronostico sulle prossime  che appariranno: Ric e Gian, Gaspare e Zuzzurro, Dybala e Morata, Paolo e Francesca, Dante e Beatrice, le torri di Bologna, i fratelli Abbagnale, Sherlok Holmes e Watson mentre qualche attempato torinista posterà i gemelli del goal Pulici e Graziani
fasele72 ha scritto:
Paola e Chiara no?
Stanlio e Ollio, Gianni e Pinotto, Yoghi e Bubu, Tom e Jerry, Le gemelle Kessler, Bibì e Bibò. Le T di Cremona nn perchè sono 3, ma le tetass sono due.
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioGhost writer

paolo-spagg

Le tre T di Cremona potrebbero venire scomposte: una foto con Torrazzo e torrone ed una con tetass, in questo caso sarebbero entrambe a tema:)
8 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruGiudice medio

Cottomano

paolo-spagg ha scritto:
Le tre T di Cremona potrebbero venire scomposte: una foto con Torrazzo e torrone ed una con tetass, in questo caso sarebbero entrambe a tema:)
Si proceda! Senza dimenticare Totò e Peppino.
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioGhost writer

paolo-spagg

Domenica se non piove vado a Cremona, da quelle parti oltretutto mi hanno detto che si esibiva il duo di Piadena , divenuto famoso in tutto il mondo con ""l'uva fogarina:)
8 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruGiudice medio

fasele72

certo che la parola "elementi" nella traccia rende tutto un pò troppo vago e generico ...
8 anni fa  
AssiduoLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Cottomano

fasele72 ha scritto:
certo che la parola "elementi" nella traccia rende tutto un pò troppo vago e generico ...
Pensa all'idrogeno e all'ossigeno. Sono due elementi, e sono anche una coppia. :D
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioGhost writer

fasele72

fasele72 ha scritto:
certo che la parola "elementi" nella traccia rende tutto un pò troppo vago e generico ...
Cottomano ha scritto:
Pensa all'idrogeno e all'ossigeno. Sono due elementi, e sono anche una coppia. :D
:thumbsup:
8 anni fa  
AssiduoLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Alexx70

 visto l'esempio di spazzolino e dentifricio … avevo proprio scartato il discorso del soggetto umano… :dizzy:
8 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio