Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Si va in scena! #402 — Il forum di Fotocontest

Contest talk

Si va in scena! #402

admin

Fotografa le suggestioni degli spettacoli teatrali o dei concerti.

Note: sono da considerarsi fuori tema le fotografie agli artisti di strada/buskers

Concorso fotografico proposto da Mike adattamento fotocontest.it

Qui il link al contest
10 anni fa 

Cottomano

Mi piace un zacco!!
10 anni fa  

utente cancellato

Non ho nulla :'( esibizioni di ballo vanno bene? :(
10 anni fa  

AndreaCalo69

Eventi sportivi ?
10 anni fa  

Cottomano

AndreaCalo69 ha scritto:
Eventi sportivi ?
Direi di no, la traccia parla di spettacoli teatrali/concerti, esclusi gli artisti di strada.
10 anni fa  

AndreaCalo69

AndreaCalo69 ha scritto:
Eventi sportivi ?
Cottomano ha scritto:
Direi di no, la traccia parla di spettacoli teatrali/concerti, esclusi gli artisti di strada.
Concordo.. ma volevo essere sicuro :)
10 anni fa  

utente cancellato

Mi sa che non ho proprio nulla di buono, mai portato reflex ad in concerto mea culpa :(
10 anni fa  

Cyrano1984

Siamo in due Madison, ma abbiamo il tempo di rimediare!;)
Comunque bello!
10 anni fa  

fiorenzaldo

bellissimo il teatro la mia passione  e catona teatro e globo festival  ogni hanno per me sono il massimo.
10 anni fa  

Migliu

chiaro! :D
10 anni fa  

utente cancellato

Per chi conosce mirabilia sa di che cosa parlo. Compagnie che arrivano da tutta europa, teatro, musica, giocolieri, ecc. ecc... tutti rigorosamente di strada. Ogni anno a Fossano accade questo. Inoltre in questa occasione a molti viene anche dato un palco. In questo caso sono tutti esclusi? :)
10 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Per chi conosce mirabilia sa di che cosa parlo. Compagnie che arrivano da tutta europa, teatro, musica, giocolieri, ecc. ecc... tutti rigorosamente di strada. Ogni anno a Fossano accade questo. Inoltre in questa occasione a molti viene anche dato un palco. In questo caso sono tutti esclusi? :)
Faremo un contest ad hoc per gli artisti di strada. 
10 anni fa  

utente cancellato

Meraviglioso Peppe Servillo!
10 anni fa  

kaira

considerato che a teatro e nei concerti non allo stadio c'è sempre scritto grande così che è vietatofotografare e filmare, stai chiedendo solo foto allo stadio oppure ci chiedi qualcosa di illegale ?  :)  :)
10 anni fa  

utente cancellato

mai scelta fu cosi sbagliata proporre un contest a squadre con questo tema. Ci sono squadre che si stanno creando composte di tre/quattro compagni e sicuramente si troveranno in difficoltà a trovare tre immagini adatte, con il rischio di vedersi eliminare dal concorso nel caso fossero solamente in due a partecipare non conoscendo del tutto le regole
10 anni fa  

utente cancellato

mai scelta fu cosi sbagliata proporre un contest a squadre con questo tema. Ci sono squadre che si stanno creando composte di tre/quattro compagni e sicuramente si troveranno in difficoltà a trovare tre immagini adatte, con il rischio di vedersi eliminare dal concorso nel caso fossero solamente in due a partecipare non conoscendo del tutto le regole
Il prossimo contest a squadre sarà: "paesaggi dal terreno marziano". FT le foto fatte sulla terra. 
10 anni fa  

bluvelvet

Il prossimo contest a squadre sarà: "paesaggi dal terreno marziano". FT le foto fatte sulla terra. 
@MrSpock sarà parecchio avvantaggiato!! 
10 anni fa  

utente cancellato

bluvelvet ha scritto:
@MrSpock sarà parecchio avvantaggiato!! 
:D
10 anni fa  

Migliu

"Paesaggi dal terreno marziano" implicherà una ultra-terrenità, una foto che dia il senso di "onirico", di irreale su questo mondo, di "astratto" in un certo senso, immaginando di aprire una "finestra" e trovarsi davanti un inaspettato mondo alieno :O
10 anni fa  

Eretikus

Messaggio promozionale.....

Affittasi razzo spaziale a modico prezzo....
Trattativa riservata.........
10 anni fa  

Cottomano

Migliu ha scritto:
"Paesaggi dal terreno marziano" implicherà una ultra-terrenità, una foto che dia il senso di "onirico", di irreale su questo mondo, di "astratto" in un certo senso, immaginando di aprire una "finestra" e trovarsi davanti un inaspettato mondo alieno :O
:D:D:thumbsup:
10 anni fa  

utente cancellato

NOOOOOOOOOOOOOO non avevo visto che era a squadre! tragedia!!!!!! :'(
10 anni fa  

utente cancellato

In effetti @Mirko_Macari , questo tema non mi sembra proprio adatto per i contest a squadre :(
10 anni fa  

utente cancellato

Ho una foto di un fringuello col becco aperto che canta. Può essere considerato un concerto? :)
10 anni fa  

utente cancellato

Secondo me non era un contest per le squadre... è un ottimo argomento, tecnico ed interessante per come si può sviluppare.. Ma nelle squadre, tutti i componenti sono legati agli altri, nel senso che: 1° se non si trovano almeno 3 foto la squadra non partecipa! 2° si rischia che vengano postate un sacco di schifezze, nel tentativo di far rientrare la squadra in gara.. recite dei bimbi dell'asilo comprese!!! 
E non si può neanche dire: andate e fotografate, mica tutti abbiamo la possibilità di allestire uno spettacolo od un concerto ad hoc nelle prossime 2 settimane!
10 anni fa  

Liof

Eretikus ha scritto:

Scambi alla pari con una panda dell'94? c'è un sub Woofer da panico se apri il  bauletto hai un bellissimo teatro all'aperto  e secondo me per il contest sei in Tema
10 anni fa  

utente cancellato

Basta che nel cofano del pandino ci fai un teatrino delle marionette :)
10 anni fa  

Eretikus

Eretikus ha scritto:

Liof ha scritto:
Scambi alla pari con una panda dell'94? c'è un sub Woofer da panico se apri il  bauletto hai un bellissimo teatro all'aperto  e secondo me per il contest sei in Tema
Grande.....4 gocce di vernice sul sub woofer a palla e mi faccio anche l'astratto...........ok ti noleggio il razzo....aspetto la panda....:D
10 anni fa  

kaira

nessuno ha preso in considerazione quello che ho scritto ma considerato che ai concerti allo stadio non vado e che quando vado al blue note è tutto un vietato fotografare..... e farlo pure a squadre mi sembra proprio una triste cosa...
10 anni fa  

Erader

Gare di ballo????
10 anni fa  

falco

Concordo con ---non è per squadre----:'(...come anche "paesaggi marziani"
10 anni fa