Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Il valico #399 — Il forum di Fotocontest

Contest talk

Il valico #399

admin

Fotografa tutto quello che permette alle persone di superare un ostacolo fisico e di raggiungere un altro punto dello spazio. Foto di copertina @SimonaR vincitrice del contest Ponti.

Qui il link al contest
9 anni fa 
ModeratoreGiudice scarso

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
 @daniele1357: per quanto mi riguarda nessun sangue amaro .....mi piace semplicemente ribadire il concetto che c'è chi si diverte a segnalare  "a cippa" ! Contento lui (o lei)! 8-)  
daniele1357 ha scritto:
Dai non è così strano, 400 concorrenti sono 400 teste differenti, nulla di strano che uno abbia idee molto diverse dalle tue o dalle mie.
Non vale la pena neanche di menzionare questi eventi, tanto è probabile che chi ha segnalato non passi per il forum.


Scusa se insisto: ma il problema non sta nell'avere idee diverse ....ci mancherebbe! Sta nel puntare il dito ! Nell'esprimere una sanzione su quel che non si capisce o non si condivide: è un problema molto più grande della segnalazione di per sé ! E' un problema culturale! Forse faccio difficoltà a far capire quel che intendo ; probabilmente mi prenderete per esagerato o per mitomane .... ma io sono abituato a pensare che gli atti umani quasi mai sono affidati al caso .......e anche quando lo fossero , derivano comunque anche questi da una decisione, più o meno consapevole! :O
9 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Anch' io non ho messo un ponte è ho ricevuto una segnalazione come fuori tema,pero pure un promemoria e e una me l'ha messa nei sui preferiti, finito il contest il segnalatore lo aspetto sotto casa e gli faccio una mazzo tanto :D:D 
daniele1357 ha scritto:
:)... avvertimi che vengo a fare dello street in quel mentre :)

:D:D:D bisogna dire a mirko che manca la faccina con l'occhio nero...ben intanto metto quella degli occhiali per nascondere l'occhio nero che le farò8-)
e se è una lei che gli faccio...? accetto consigli
9 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Anch' io non ho messo un ponte è ho ricevuto una segnalazione come fuori tema,pero pure un promemoria e e una me l'ha messa nei sui preferiti, finito il contest il segnalatore lo aspetto sotto casa e gli faccio una mazzo tanto :D:D 
daniele1357 ha scritto:
:)... avvertimi che vengo a fare dello street in quel mentre :)

Gecone ha scritto:
Dai che facciamo un contest dal titolo "Pestati"
:D:D:D http://www.softairgun.eu/images/FOTO/Elmi_Armature/mazza%20baseball.jpg 
sono fuori tema ?
9 anni fa  

utente cancellato

Scusate le c@@@te ma è meglio buttarla il vacca valà...
9 anni fa  

Gecone

utente cancellato ha scritto:
Anch' io non ho messo un ponte è ho ricevuto una segnalazione come fuori tema,pero pure un promemoria e e una me l'ha messa nei sui preferiti, finito il contest il segnalatore lo aspetto sotto casa e gli faccio una mazzo tanto :D:D 
daniele1357 ha scritto:
:)... avvertimi che vengo a fare dello street in quel mentre :)

utente cancellato ha scritto:
:D:D:D bisogna dire a mirko che manca la faccina con l'occhio nero...ben intanto metto quella degli occhiali per nascondere l'occhio nero che le farò8-)
e se è una lei che gli faccio...? accetto consigli
E se è una lei...  si va a mangiare una pizza insieme
9 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruSentinellaGiudice medio

utente cancellato

Avevo gia messo nei preferiti diverse foto per lo scrutinio, ora nel mio gruppo me ne trovo solamente una, pazienza. Continuo a pensare che un ponte NON sia un vero e proprio valico, altrimenti non lo chiameremmo sempre ponte, darò il mio voto a tutto cio che non raffigura un ponte, spero di trovarne almeno altri nove. Buon voto a tutti :)
9 anni fa  

fasele72

utente cancellato ha scritto:
Avevo gia messo nei preferiti diverse foto per lo scrutinio, ora nel mio gruppo me ne trovo solamente una, pazienza. Continuo a pensare che un ponte NON sia un vero e proprio valico, altrimenti non lo chiameremmo sempre ponte, darò il mio voto a tutto cio che non raffigura un ponte, spero di trovarne almeno altri nove. Buon voto a tutti :)
Allora spero di essere nel tuo gruppo di voto ;)
9 anni fa  
AssiduoLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Avevo gia messo nei preferiti diverse foto per lo scrutinio, ora nel mio gruppo me ne trovo solamente una, pazienza. Continuo a pensare che un ponte NON sia un vero e proprio valico, altrimenti non lo chiameremmo sempre ponte, darò il mio voto a tutto cio che non raffigura un ponte, spero di trovarne almeno altri nove. Buon voto a tutti :)
Seguendo la  traccia anche un paracadutista andrebbe bene, volevo mettere un missile ma non ne avevo.
9 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Avevo gia messo nei preferiti diverse foto per lo scrutinio, ora nel mio gruppo me ne trovo solamente una, pazienza. Continuo a pensare che un ponte NON sia un vero e proprio valico, altrimenti non lo chiameremmo sempre ponte, darò il mio voto a tutto cio che non raffigura un ponte, spero di trovarne almeno altri nove. Buon voto a tutti :)
utente cancellato ha scritto:
Seguendo la  traccia anche un paracadutista andrebbe bene, volevo mettere un missile ma non ne avevo.
Ma un missile non è un tramite per spostare persone , a meno che non si creda nella reincarnazione! :O p.s.= anche io ho votato solo due ponti! Ma ad uno ho dato 10 , perché trascende l'idea del ponte ed è davvero un "tramite" !8-) 

pp.ss.= in compenso la mia , che non è un ponte (e per questo ha ricevuto una segnalazione!) zero punti! 
9 anni fa  

Liof

Avevo pensato a mia nonna in carrozzella in mezzo al traffico.... Ma menomale che ho messo un ponte :)
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

utente cancellato

@Mirko_Macari ed @anija : ma non si potrebbe chiudere il contest talk come iniziano le votazioni e riaprirlo come finisce la finale? 
9 anni fa  

utente cancellato

Abbiamo già una lsita di migliorie per il forum nella prossima release, che includono il Contest Talk ;)
9 anni fa  

Liof

@falco sei rovinato 😆
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

falco

Liof ha scritto:
@falco sei rovinato 😆
:O:'(
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Abbiamo già una lsita di migliorie per il forum nella prossima release, che includono il Contest Talk ;)
ok :thumbsup: ... più o meno per quando prevedi (solo per curiosità ;) ) ? 
9 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Avevo gia messo nei preferiti diverse foto per lo scrutinio, ora nel mio gruppo me ne trovo solamente una, pazienza. Continuo a pensare che un ponte NON sia un vero e proprio valico, altrimenti non lo chiameremmo sempre ponte, darò il mio voto a tutto cio che non raffigura un ponte, spero di trovarne almeno altri nove. Buon voto a tutti :)
fasele72 ha scritto:
Allora spero di essere nel tuo gruppo di voto ;)
:thumbsup:
9 anni fa  

utente cancellato

Liof ha scritto:
Avevo pensato a mia nonna in carrozzella in mezzo al traffico.... Ma menomale che ho messo un ponte :)
Liof... tu scherzi... ma io l'ho fatto!! , non con la nonna ma con delle strisce pedonali si, da usare come valico appunto! Poi mi sono trattenuto e ho messo altro :(
9 anni fa  

utente cancellato

Una curiosità che non ho capito circa l'avanzamento voti nei gruppi: se esempio io sono in A e mi dice che hanno votato in 25... ma sono 25 del mio gruppo che hanno votato in B, o 25 del gruppo D che han votato nel mio? :blush:
9 anni fa  

Liof

Ahaha @luben ti ho già detto che per me sei un genio....ho finito le nonne purtroppo altrimenti l'avrei messa sul serio :)
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

Liof

@Madison per te la votazione è fatta a parte sulla foto del contest il cerchio..... :D
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

alga

utente cancellato ha scritto:
Una curiosità che non ho capito circa l'avanzamento voti nei gruppi: se esempio io sono in A e mi dice che hanno votato in 25... ma sono 25 del mio gruppo che hanno votato in B, o 25 del gruppo D che han votato nel mio? :blush:
che io sappia la seconda
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice buonoEminenza

utente cancellato

Liof ha scritto:
Ahaha @luben ti ho già detto che per me sei un genio....ho finito le nonne purtroppo altrimenti l'avrei messa sul serio :)
La prossima volta te ne presto una io!! ha ha ha  :thumbsup:
9 anni fa  

kaos

nel mio gruppo di voto sono capitate tre foto del stesso soggetto, incredibile, magari sono utenti della stessa squadra che sono usciti insieme ad una caccia fotografica.
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

CaterinaBrillante

Liof ha scritto:
@Madison per te la votazione è fatta a parte sulla foto del contest il cerchio..... :D
Ahahahahahah questa è da rivendere!!! Ahahahahah
9 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medio

CaterinaBrillante

Io invece sono fuori ho la linea che va e viene e non riesco a votare :'( però non ho solo ponti da quel poco che ho intravisto...
Cmq anche io mi son data al ponte....molto camaleontica ;)
9 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

Kaos... per caso il D?......8-)
9 anni fa  

utente cancellato

dubbio amletico... si doveva mettere un ponte per prendere un punto o mettere un punto per prendere un ponte?.... perdono, l'ora è tarda....
9 anni fa  

amoled

Qua non vengono specificati i motivi delle squalifiche un appunto o una notifica in merito sarebbe l.ideale x evitare malintesi grazie
9 anni fa  
OlimpionicoTimidoGuruGiudice medio

kaos

utente cancellato ha scritto:
Kaos... per caso il D?......8-)
no ho votato in C, tre posti tutti uguali con inquadrature differenti logicamente.
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

Liof

Ma scusate non dovevano passare agilmente i ponti??? Il mio ponticello affonda impietosamente :(
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano