Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Man portrait #378 — Il forum di Fotocontest

Contest talk

Man portrait #378

admin

Un contest dedicato al ritratto declinato al maschile. Aperto ad immagini anche a figura intera e ad autoritratti, le fotografie dovranno avere come soggetto principale un solo individuo di sesso maschile. Concorso fotografico proposto dall'utente Cottomano.

Qui il link al contest
10 anni fa 
ModeratoreGiudice scarso

utente cancellato

Comunque qualcuno mi ha già parzialmente fregato l'idea. Autoscatto con libro e tette in copertina. Vabè, cercherò di fare di meglio.
10 anni fa  

utente cancellato

Che la notte ti porti consiglio e brillanti idee per la gioia di noi tutte :)
10 anni fa  

Cottomano

Cottomano ha scritto:
Eccomi, sono qui, ho proposto il contest.
Mi aspetto una filza di bei ragazzoni, i rugbisti sono particolarmente ben accetti.
Grazie.
utente cancellato ha scritto:
Eh, con quello che si dice dei rugbisti, io eviterei :)
Cottomano ha scritto:
Che si dice?
utente cancellato ha scritto:
Che tutti quegli anabolizzanti non facciano bene. Incontri poco "soddisfacenti", a parte l'estetica.:D
Acc! Beh, ci accontenteremo dell'estetica. ;)
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioGhost writer

utente cancellato

tanto per gradire: cominciano a comparire foto di bambini sorridenti o meno, proprio come in lei è lei (di bambine): siccome che il taliano ci ho problemi (vedi nebbia che significa nuvole, fumi vari etc etc), figurete con l'inglese, Man non significa uomo, significa sesso maschile... 
ci sono-significa: manonticuraredellatraccia:P
10 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
tanto per gradire: cominciano a comparire foto di bambini sorridenti o meno, proprio come in lei è lei (di bambine): siccome che il taliano ci ho problemi (vedi nebbia che significa nuvole, fumi vari etc etc), figurete con l'inglese, Man non significa uomo, significa sesso maschile... 
ci sono-significa: manonticuraredellatraccia:P
Non votarle, semplice. 
10 anni fa  

Alfonso84

utente cancellato ha scritto:
tanto per gradire: cominciano a comparire foto di bambini sorridenti o meno, proprio come in lei è lei (di bambine): siccome che il taliano ci ho problemi (vedi nebbia che significa nuvole, fumi vari etc etc), figurete con l'inglese, Man non significa uomo, significa sesso maschile... 
ci sono-significa: manonticuraredellatraccia:P
utente cancellato ha scritto:
Non votarle, semplice. 
Esatto!
10 anni fa  
NeocampioneChiacchieronePrincipianteGiudice medio

utente cancellato

oppure concorrere con una foto molto accattivante di bambino (maschio) allattato al seno (si veda il seno, non il viso della nutrice, sia chiaro)... strategia alternativa, perchè non basta che non le voti io. sono ironico sui votanti, sia chiaro, non sulle foto
10 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
oppure concorrere con una foto molto accattivante di bambino (maschio) allattato al seno (si veda il seno, non il viso della nutrice, sia chiaro)... strategia alternativa, perchè non basta che non le voti io. sono ironico sui votanti, sia chiaro, non sulle foto
ma anche se fosse, a te interessa partecipare per mettere in gioco la tua visione di fotografia o vincere il nulla che si vince su fotocontest? 

Il gusto è soggettivo, la bocciatura di una foto non autorizza a prendere in giro chi vota :)
10 anni fa  

Alfonso84

utente cancellato ha scritto:
oppure concorrere con una foto molto accattivante di bambino (maschio) allattato al seno (si veda il seno, non il viso della nutrice, sia chiaro)... strategia alternativa, perchè non basta che non le voti io. sono ironico sui votanti, sia chiaro, non sulle foto
utente cancellato ha scritto:
ma anche se fosse, a te interessa partecipare per mettere in gioco la tua visione di fotografia o vincere il nulla che si vince su fotocontest? 

Il gusto è soggettivo, la bocciatura di una foto non autorizza a prendere in giro chi vota :)
Concordo in pieno con te, Mirko. Purtroppo (e anche per fortuna) non tutti hanno gli stessi gusti e "competenze", il che rende il gioco più piacevole. Pubblichiamo, condividiamo esperienze ed informazioni che potrebbero aiutare chi è alle prime armi. Prendere in giro gli altri, lo eviterei; siamo qui per GIOCARE.
#buonaluce
10 anni fa  
NeocampioneChiacchieronePrincipianteGiudice medio

utente cancellato

cito "Questi votanti sono un disastro (sono ironico sui votanti, non sulla bellezza della foto)..." Forse avevo capito male... :)
comunque non ho ancora mandato nessuna foto e continuerò a mandare foto che a me personalmente piacciono.
PS: a me di De Coubertin non interessa nulla...
10 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
cito "Questi votanti sono un disastro (sono ironico sui votanti, non sulla bellezza della foto)..." Forse avevo capito male... :)
comunque non ho ancora mandato nessuna foto e continuerò a mandare foto che a me personalmente piacciono.
PS: a me di De Coubertin non interessa nulla...
Sì, avevi capito male infatti :) Il voto qui è sacro, accettate il giudizio popolare dal primo momento in cui mettete piede su fotocontest, le polemiche non propositive nn servono a molto. 

Essere competitivi non è mica un reato, anzi :)
10 anni fa  

utente cancellato

porca paletta... e io pensavo che con quei succulenti premi in palio, avrei ricevuto offerte di modelli come se piovesse!
invece sempre a parlar di voti... non c'è trippa per gatti :D
10 anni fa  

bluvelvet

utente cancellato ha scritto:
porca paletta... e io pensavo che con quei succulenti premi in palio, avrei ricevuto offerte di modelli come se piovesse!
invece sempre a parlar di voti... non c'è trippa per gatti :D
a parte che la trippa ai gatti non piace... solo voci false e tendenziose.

Circa l'offerta beh... con questo mento volitivo e squadrato, la fronte spaziosa, uno sguardo che non passa inosservato... la mia candidatura dovrebbe essere automatica, mò guardo in agenda e poi ti faccio sapere!! 8-)
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice ottimo

utente cancellato

direi che ho la vittoria in pugno :D
10 anni fa  

Alfonso84

utente cancellato ha scritto:
porca paletta... e io pensavo che con quei succulenti premi in palio, avrei ricevuto offerte di modelli come se piovesse!
invece sempre a parlar di voti... non c'è trippa per gatti :D
Viziosa... :)
10 anni fa  
NeocampioneChiacchieronePrincipianteGiudice medio

utente cancellato

Benvenuto su Fotocontest, Alfonso84! Conserva il tuo ottimismo e divertiti fin che puoi perché poi questa piattaforma si trasformerà più o meno in quella del "Non ti arrabbiare". Ci giocavi da piccolo? :)
10 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Benvenuto su Fotocontest, Alfonso84! Conserva il tuo ottimismo e divertiti fin che puoi perché poi questa piattaforma si trasformerà più o meno in quella del "Non ti arrabbiare". Ci giocavi da piccolo? :)
io ci giocavo, nella versione tedesca, ecco perché il mio self-control è leggendario :D
10 anni fa  

Alfonso84

utente cancellato ha scritto:
Benvenuto su Fotocontest, Alfonso84! Conserva il tuo ottimismo e divertiti fin che puoi perché poi questa piattaforma si trasformerà più o meno in quella del "Non ti arrabbiare". Ci giocavi da piccolo? :)
Tranquillo, non perderò il mio ottimismo. ;)
Questo sito è un gioco, e tutti dovrebberlo prendere come tale. Il giorno che gli amministratori metteranno dei premi su ogni contest, allora potrete scannarvi giocosamente. :P
Intanto postate, postate, postate... Dagli scatti degli altri si possono trarre un fottio di insegnamenti. :D
10 anni fa  
NeocampioneChiacchieronePrincipianteGiudice medio

utente cancellato

Ne riparliamo tra un paio di mesi, novellino (nel candido senso di nuovo arrivato) :)
10 anni fa  

Alfonso84

utente cancellato ha scritto:
Ne riparliamo tra un paio di mesi, novellino (nel candido senso di nuovo arrivato) :)
Si sono un novellino. Ne possiamo riparlare anche tra anni, rimarrò sempre dello stesso parere ed umore.
10 anni fa  
NeocampioneChiacchieronePrincipianteGiudice medio

utente cancellato

Beh .... ignoro sinceramente quanta "soddisfazione estetica" io possa trovare in questo contest ..... spero pochina .... ma di una cosa sono certo: se avessi pronunciato questo binomio in occasione di "lei è lei" sarebbero insorte femministe e maschietti ipocriti .... mi hanno dato del voyeur frustrato solo per aver detto che avrei gradito immagini di soggetti "da far tremar le vene e i polsi" (che lo ricordo è citazione da Dante e riferita alla lupa .....e andava letta come "scarica emozionale" ..... e non come sollecitazione delle pulsioni erotiche ....ma tant'è ....) . Come cambia l'atteggiamento psicologico , cambiando il punto di vista! 8-)
10 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Beh .... ignoro sinceramente quanta "soddisfazione estetica" io possa trovare in questo contest ..... spero pochina .... ma di una cosa sono certo: se avessi pronunciato questo binomio in occasione di "lei è lei" sarebbero insorte femministe e maschietti ipocriti .... mi hanno dato del voyeur frustrato solo per aver detto che avrei gradito immagini di soggetti "da far tremar le vene e i polsi" (che lo ricordo è citazione da Dante e riferita alla lupa .....e andava letta come "scarica emozionale" ..... e non come sollecitazione delle pulsioni erotiche ....ma tant'è ....) . Come cambia l'atteggiamento psicologico , cambiando il punto di vista! 8-)
Aho, ebbasta su :D
10 anni fa  

utente cancellato

Una bella foto del licantropo che si aggira ignudo e tendenzioso nei boschi a caccia di cibo? :)
10 anni fa  

utente cancellato


10 anni fa  

Alfonso84

utente cancellato ha scritto:
Una bella foto del licantropo che si aggira ignudo e tendenzioso nei boschi a caccia di cibo? :)
Ma scusate... non potreste semplicemente pubblicare una foto pertinente al contest (se vi va di fare il contest) e se avete del tempo libero, dare uno sguardo veloce alle altre per vedere se ve n'è una che vi colpisce particolarmente e basta? Il resto della internet è davvero grande se avete tempo da passare a casa se non avete poi altro da fare. Mettetevi in gioco, e se vi và di aiutare qualcuno che ha voglia di imparare fatelo, ve ne sarà riconoscente. Eviterei le polemiche di qualsiasi tipo su questo sito, ragazzi, anche perchè non portano da nessuna parte. Siate costruttivi piuttosto. Su... su... ;)
10 anni fa  
NeocampioneChiacchieronePrincipianteGiudice medio

utente cancellato

Scusa tu, Alfonso, ma sei appena arrivato e non sai neanche di cosa si sta parlando. Non capisci riferimenti e battute e non conosci noi del forum per trascorsi e attività.  Datti un pò di tempo, o rischi di dire cose inopportune. E' solo un consiglio...
10 anni fa  

Alfonso84

utente cancellato ha scritto:
Scusa tu, Alfonso, ma sei appena arrivato e non sai neanche di cosa si sta parlando. Non capisci riferimenti e battute e non conosci noi del forum per trascorsi e attività.  Datti un pò di tempo, o rischi di dire cose inopportune. E' solo un consiglio...
Ok seguirò il tuo consiglio, no problem. Il problema è che comunque, la gente che arriva e vede un pò di commenti nel forum, non rimane molto contento dell'approccio tenuto da alcuni. 
Sempre e comunque buona luce.
10 anni fa  
NeocampioneChiacchieronePrincipianteGiudice medio

utente cancellato

/MODERAZIONE: va bene, c'era un bel clima qui e il contest è in pieno svolgimento. Rientriamo in topic, grazie.
10 anni fa  

utente cancellato

Sto valutando se postare una foto di quel bonazzo di Andrea. Il rischio è che se poi non va in finale mi si inczz parecchio :D
10 anni fa  

utente cancellato

scusate, due domande:
1) qualcuno può ricordarmi come stanno le cose nel caso di scannerizzazioni di stampe? non sono ammessibili in ogni caso oppure ci possono essere eccezioni? anche io sono molto più analogico che digitale, proprio come lupo. Mirko me lo aveva già spiegato ma grazie ad un certo numero di crash a ripetizione sono un pochino in difficoltà (eufemismo) con i vecchi messaggi :)

2) ...possiamo ricominciare ad usare i puntini di sospensione?:D
10 anni fa