Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

#302 - Casalinghi disperati — Il forum di Fotocontest

Contest talk

#302 - Casalinghi disperati

admin

<a href='http://www.fotocontest.it/contest.php?id=302' target='_blank'>qui il link al contest</a>
11 anni fa 
ModeratoreGiudice scarso

falco

...scommetto ---foto di UOMINI che puliscono casa:.)
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

gds75

io l'idea c'è l'ho già!!! :.)
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

bluvelvet

non si parla di persone ma di oggetti ed utensili.
Questo si che è un contest da leccarsi i baffi!!:-,
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice ottimo

falco

bluvelvet ha scritto:
non si parla di persone ma di oggetti ed utensili.
Questo si che è un contest da leccarsi i baffi!!:-,
..se leggeranno :.) :.) :.)
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

falco

gds75 ha scritto:
io l'idea c'è l'ho già!!! :.)
...no still life :D :D :D :D :D :D
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

gds75

gds75 ha scritto:
io l'idea c'è l'ho già!!! :.)
falco ha scritto:
...no still life :D :D :D :D :D :D


hahahahahah madò che carta conosciuta che sono diventato... no, stavolta non si tratta di still life :.)
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

gds75

bluvelvet ha scritto:
non si parla di persone ma di oggetti ed utensili.
Questo si che è un contest da leccarsi i baffi!!:-,


però c'è scritto "fotografali in azione" quindi la presenza umana non è vietata, solo che sarà difficile che chi userà la presenza umana la metta in secondo piano rispetto all'oggetto del mestiere. ad esempio una vecchina che stira con un ferro antico, sarà difficile far concentrare l'attenzione sul ferro e non sulla signora.... stiamo a vedere...
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

primulozza

... dalle prime foto che vedo... parliamo di un catalogo senza prezzi!!!!
11 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice ottimo

falco

primulozza ha scritto:
... dalle prime foto che vedo... parliamo di un catalogo senza prezzi!!!!
..catalogo di "orridi":-, :-,
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

paolo-spagg

Non va mai proprio bene niente?:-, :-, :-,
11 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruGiudice medio

falco

paolo-spagg ha scritto:
Non va mai proprio bene niente?:-, :-, :-,
...no, era solo per sperare in foto migliori:.) :.)
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

paolo-spagg ha scritto:
Non va mai proprio bene niente?:-, :-, :-,


No Paolo , non ci vanno bene le "porcherie" spacciate per fotografie ! Andiamo ....su .....ma cos'è 'sta roba ? :! :?
11 anni fa  

leobulero

11 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medio

FrancescaR

Ciao a tutti!
Forse voi mi potete aiutare a capire... La foto "AAA" inserita ieri sera è un modo per farci capire che questo sito è quasi senza web admin? Escluderei che si tratti di una foto davvero in concorso...
A voi cosa pare?
11 anni fa  
OlimpionicoTimidoPrincipianteGiudice buono

LuigiSegatori

11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

Intonaco

Una l'ho inviata io, prendendo spunto dal genio precedente.
Ma cosa è più grave? che nel regolamento c'è scritto che nei concorsi passano alla fase finale 75 utenti e nella maggiorparte dei casi ne passano solo 70 e l'amministrazione non da risposte da 5 mesi e oltre?
11 anni fa  

FrancescaR

Per quanto riguarda il numero di utenti che accedono alla finale, leggendo il regolamento mi pare di capire che questo dipenda dall'esclusione di coloro che non votano. Dal momento che l'esclusione avviene a scrutinio terminato, lo scarto rispetto ai 75 si genera quando gli esclusi sono anche finalisti. Il regolamento non prevede che poi si scali sul 16°, 17°, ... di ciascun gruppo.
A dirla tutta, trovo che sia davvero un peccato questa defezione nelle votazioni. In fondo, sta anche a noi far funzionare bene ciò che avviene in questo sito e dal momento che votare è l’unico obbligo che ci viene richiesto, troverei giusto che noi utenti fossimo i primi a dare il buon esempio. Non vi sembra?
11 anni fa  
OlimpionicoTimidoPrincipianteGiudice buono

utente cancellato

Ciao Francesca.

L'ho messa io ed è un altro tentativo per "spronare" l'Admin Mirko, che c'è, ma il più delle volte sembra non esserci.

Non so se hai letto anche l'altra discussione sulla questione.

Credo che su un sito basato esclusivamente su concorsi dove si votano foto, ignorare puntualmente o comunque prendere provvedimenti in ritardo, su foto che non rispecchiano il regolamento, sia inammissibile.

E questo è solo una delle cose che gli si rimproverano.

Nel caso qualcuno volesse, può ovviamente scaricare e mettere la foto come ha fatto Intonaco.
11 anni fa  

bluvelvet

Cortello..... sigh :(
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice ottimo

falco

bluvelvet ha scritto:
Cortello..... sigh :(
..Cortello+foto..doppio sigh sigh :,) :,)
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

.....nuova proposta per un nuovo contest...VOTATORI DISPERATI....ma come si fa a votare dalla 4^ in poi???????:! :? 8:
11 anni fa  

utente cancellato

Davvero mortificante ! Se devo essere sincero non ne avrei votata neanche una ! Sforzandomi un po' e uscendo dal semplice criterio del mio gusto personale , ne ho trovate 4 , diciamo 5 , alle quali posso attribuire un voto ...le altre 5 le ho scelte col criterio del "meno peggio" ......:,) :,) :,) :,)
11 anni fa  

utente cancellato

però son troppi contest che ci tocca votare alla meno peggio!!!!:-,
11 anni fa  

gds75

effettivamente a sto giro la situazione è stata veramente tragica. ho votato in un gruppo di 17 foto dove, a parer mio, non ce n'era una sola, che fosse una che meritasse di essere votata (ripeto e ribadisco a parer mio), solo un poaio a tema e solo una passabile, che ovviamente alla fine ha avuto il mio 10... il megapizzico da darsi sulla pancia (purtroppo nel mio caso anche quella è mega) è stato proprio doverne votare più della metà... e pensare che in un gruppo così su 18 solo 3 finiranno fuori e ben 15 foto del genere finiranno in finale quando poi se ne salva una sola.
Quando ho visto le foto, mentre votavo, mi è nata una gran paura, ho pensato "ma co ste foto vuoi vedere che mo colmo dei colmi nessuno si caca la mia?" ed invece questo mio timore è stato infondato. posso dirmi già in finale...
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

falco

...avete perfettamente ragione.... lo stesso sarà con "a mezz'aria",,,banali o fuori tema :-, :-, :-,
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

ansris

beh che dire... sicuramente anche io ho inviato una foto banale, e nel gruppo dove ho votato c'erano al massimo 2 foto che ho ritenuto belle, a cui ho dato 10 e 9 come punteggio... ma io non la prenderei tanto a male, nel senso, ci sono contest che si prestano meglio ad interpretazioni "serie" o "artistiche"... qui per mia incapacità non sono riuscito a trovare nessun soggetto che mi piacesse... e alla fine ho inviato una cosa simpatica, ma sapendo gia che non supererà lo scrutinio, e cmq se pure dovesse superarlo, in finale non avra' voti perche' ci saranno le foto belle a dividerseli ;)
11 anni fa  
AssiduoNeocampioneChiacchieronePrincipianteGiudice buono

gds75

ansris ha scritto:
beh che dire... sicuramente anche io ho inviato una foto banale, e nel gruppo dove ho votato c'erano al massimo 2 foto che ho ritenuto belle, a cui ho dato 10 e 9 come punteggio... ma io non la prenderei tanto a male, nel senso, ci sono contest che si prestano meglio ad interpretazioni "serie" o "artistiche"... qui per mia incapacità non sono riuscito a trovare nessun soggetto che mi piacesse... e alla fine ho inviato una cosa simpatica, ma sapendo gia che non supererà lo scrutinio, e cmq se pure dovesse superarlo, in finale non avra' voti perche' ci saranno le foto belle a dividerseli ;)


sono curioso... (solo per testare la soggettività dei gusti) quante sono secondo te le foto belle che si divideranno i voti in finale?
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

ansris

se abbiamo una media di 3-4 foto belle x gruppo direi tra 15 e 20 almeno...
11 anni fa  
AssiduoNeocampioneChiacchieronePrincipianteGiudice buono

ansris

messaggio cancellato causa smartphone impazzito, non mi visualizzava il post che avevo scritto prima, scusate
11 anni fa  
AssiduoNeocampioneChiacchieronePrincipianteGiudice buono

gds75

ma secondo te ci sono 20 foto veramente belle?
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio