Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

#299 - Davide contro Golia — Il forum di Fotocontest

Contest talk

#299 - Davide contro Golia

admin

<a href='http://www.fotocontest.it/contest.php?id=299' target='_blank'>qui il link al contest</a>
11 anni fa 
ModeratoreGiudice scarso

rigon71

Si mi piace,non è cosi semplice come sembra,anche se prevedo molti bambini con il papà.:.) :P
11 anni fa  

admin

viva la fantasia proprio :D
11 anni fa  
ModeratoreGiudice scarso

falco

rigon71 ha scritto:
Si mi piace,non è cosi semplice come sembra,anche se prevedo molti bambini con il papà.:.) :P
,,,spero di no:-,
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

butterfly69

contaci falco!:.)
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buonoEminenza

utente cancellato

E siccome domina la fantasia , eccomi di nuovo "silurato" . La foto si chiama "Cicondato dai Davide , Golia sbuffa"
foto:83351

fuori con 27 punti ....ma mi consola che ha ricevuto una "preferita" ! Qualcuno che ancora ha il gusto dell'umorismo , c'è !
Ancora un trionfo della banalità ....alcune sono addirittura inguardabili , sia come tecnica che come contenuti ! Potrei definirle da 4° elementare ....e ovviamente mi riferisco a finaliste ! 8: :? :.)
11 anni fa  

falco

La banalità non paga,ma (sono sincero ) non è colpa mia ,sono stato obbligato a mettere questa al posto di un'altra da mia sorella:u :u ....:.)
foto:83743

,ma sono in finale certe assurdità:-, :-, :-, :-, :-,

Lupo-pluff...troppo minimal:-,
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Ayahuasca

ho appena votato e sinceramente sono orripilata.
a parte le banalità, ma a me quello che più disturba è la "qualità" (le virgolette sono d'obbligo) delle foto, e certe PP sono inguardalibi!
mamma mia!
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice buonoDocenteEminenza

butterfly69

Infatti io mi sono ben guardata dal partecipare....:?
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buonoEminenza

bluvelvet

La mia è in finale, ma dubito che possa raccogliere quanto ( a mio modestissimo parere :D :D ) meriterebbe (tra le prime 5)...

Delle foto di Lupo e Falco avessi dovuto scegliere tra le due, la mia preferenza sarebbe andata a quella di Lupo, la tua Falco la trovo più scontata e la PP non mi piace per nulla.
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice ottimo

falco

bluvelvet ha scritto:
La mia è in finale, ma dubito che possa raccogliere quanto ( a mio modestissimo parere :D :D ) meriterebbe (tra le prime 5)...

Delle foto di Lupo e Falco avessi dovuto scegliere tra le due, la mia preferenza sarebbe andata a quella di Lupo, la tua Falco la trovo più scontata e la PP non mi piace per nulla.
...quoto:P
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio