Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

#281 - Twins (parte II) — Il forum di Fotocontest

Contest talk

#281 - Twins (parte II)

admin

<a href='http://www.fotocontest.it/contest.php?id=281' target='_blank'>qui il link al contest</a>
11 anni fa 
ModeratoreGiudice scarso

utente cancellato

Ecco un altro contest da schifo, un'altra faticaccia dover votare delle foto dove l'utente medio crede che sia sufficiente aver fotografato due soggetti uguali o simili, senza tener conto dell'estetica, della composizione, e soprattutto senza nessun apparente motivo per il quale siano due. :-,
11 anni fa  

LuigiSegatori

Lady indigestione da fotocontest?
E' successo anche a me ...mi sono allontanato 6-7 mesi e poi sono tornato con uno spirito differente..:.)
Funziona..8:
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

hi hi, credi che dovrei fare lo stesso e...darmi all'alcool?:D :.)
11 anni fa  

LuigiSegatori

utente cancellato ha scritto:
hi hi, credi che dovrei fare lo stesso e...darmi all'alcool?:D :.)

Alcool?
Oooh yes!:.)
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

korp65

Succede che a volte ci siano dei gruppi con tante belle foto e altri dove si fa fatica a trovarne 5.... Forse se in fase precedente allo scrutino si potesse dare tipo un "ok" ad almeno tre requisiti, come composizione, aderenza al tema e originalità (metto i primi tre che mi vengono in mente) e poi i gironi venissero fatti in base a questo risultato? Nel senso che ogni girone avesse delle teste di serie e giù a scalare... la selezione secondo me avverrebbe in modo automatico. Inoltre (stasera sono in vena di cambiamenti :-, ...) si potrebbe mettere una spunta come si fa per accettare il regolamento anche alla descrizione del contest (che risulta evidente non venga molte volte letta) ? Magari molti non ... vedono la descrizione sotto il titolo :.)
11 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medio

Ilgrigio

11 anni fa  
Olimpionico

utente cancellato

korp65 ha scritto:
Succede che a volte ci siano dei gruppi con tante belle foto e altri dove si fa fatica a trovarne 5.... Forse se in fase precedente allo scrutino si potesse dare tipo un "ok" ad almeno tre requisiti, come composizione, aderenza al tema e originalità (metto i primi tre che mi vengono in mente) e poi i gironi venissero fatti in base a questo risultato? Nel senso che ogni girone avesse delle teste di serie e giù a scalare... la selezione secondo me avverrebbe in modo automatico. Inoltre (stasera sono in vena di cambiamenti :-, ...) si potrebbe mettere una spunta come si fa per accettare il regolamento anche alla descrizione del contest (che risulta evidente non venga molte volte letta) ? Magari molti non ... vedono la descrizione sotto il titolo :.)


concordo pienamente, bisognerebbe mettere dei criteri di valutazione che riguardino almeno, composizione, soggetto e qualità dell'immagine (file), e poi fare i calcoli dei punteggi ottenuti ... penso anche io valgano di piu e abbiano piu significato e valore fotografico, che un voto messo come un mi piace su facebook ...
11 anni fa  

paolo-spagg

Si è discusso spesso in passato di questo argomento teoricamente validissimo ma di difficile attuazione
11 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

concordo con korp65, per la spunta sulla lettura della spiegazione del contest, credo sia una variazione facile tecnicamente...e molto, molto "redditizia":.)
11 anni fa  

tacci

quoto
11 anni fa  
NeocampioneChiacchieronePrincipiante