Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Fate attenzione all'annuncio pubblicitario Motosega Stihl e batterie, si tratta di una truffa accertata e testimoniata da numerose persone cadute nella trappola.
Se accedete al sito potrete leggere tutte le recensioni, l'ho letto per curiosità ed è davvero incredibile. Anche fotocontest magari dovrebbe fare più attenzione ad accettare inserzionisti truffatori.
Ciao
ANNUNCIO PUBBLICITARIO
BradBrown
Fate attenzione all'annuncio pubblicitario Motosega Stihl e batterie, si tratta di una truffa accertata e testimoniata da numerose persone cadute nella trappola.Se accedete al sito potrete leggere tutte le recensioni, l'ho letto per curiosità ed è davvero incredibile. Anche fotocontest magari dovrebbe fare più attenzione ad accettare inserzionisti truffatori.
Ciao
4Stagioni
Ma c'è anche qui su questo sito un annuncio del genere?BradBrown
Si un banner in altoNon posso mettere lo screen shot perché dovrei caricarlo ma è inconfondibile