Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Proposta di raduno fotocontest a Genova — Il forum di Fotocontest

Bar fotocontest.it

Proposta di raduno fotocontest a Genova

Cottomano

Vediamo se si riesce di organizzare un incontro a Genova? Potrebbe essere a Maggio.
Se riusciamo a decidere con un pò di anticipo posso organizzare una passeggiata nel centro storico, al porto antico, in darsena o magari, se ce la faccio, nell'area dei bacini di riparazione navale, che sono normalmente chiusi al pubblico.
Focaccia assicurata per tutti.
10 anni fa 

Cottomano

Se qualcuno mi spiega come caricare le foto sul forum, io ci provo.
9 anni fa  

Alexx70

Non ci provare:D
9 anni fa  
LeggendaGuruGiudice medio

Cottomano

Alexx70 ha scritto:
Non ci provare:D
Ho già pronto in tuo ritratto ambientato
9 anni fa  
9 anni fa  

utente cancellato

Grazie mille a Caterina per l'organizzazione :*e mi ha fatto piacere conoscervi tutti...:*
Pubblicherò IBAN, così potrete fare le vostre offerte "libere" onde evitare che le foto con voi nelle pose più imbarazzanti finiscano in web 8-)
9 anni fa  

Alexx70

Vampiraccia:dizzy:
9 anni fa  

utente cancellato

:D:P
9 anni fa  

Cottomano

utente cancellato ha scritto:
Grazie mille a Caterina per l'organizzazione :*e mi ha fatto piacere conoscervi tutti...:*
Pubblicherò IBAN, così potrete fare le vostre offerte "libere" onde evitare che le foto con voi nelle pose più imbarazzanti finiscano in web 8-)
Una giornata indimenticabile!
9 anni fa  

Alexx70

Un miliardo di discussioni e calcoli per trovare il centro di una piazza…:D Madison?????...:D
9 anni fa  

Cottomano

Alexx70 ha scritto:
Un miliardo di discussioni e calcoli per trovare il centro di una piazza…:D Madison?????...:D
Un centro che poi pare non fosse al centro, oltretutto.
9 anni fa  

utente cancellato

Alexx70 ha scritto:
Cottomano ha scritto:
Un centro che poi pare non fosse al centro, oltretutto.
Non deridete la precisione!
Nei ritratti multipli ambientati è fondamentale!
9 anni fa