Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
 ....  Fantastico!!! Spero tu non l'abbia già bannato perchè così magari ci fa divertire un altro po' quì sul forum!!Â
10 anni fa
utente cancellato
ma è quello che ti avevo segnalato io?
In ogni caso sono d'accordo un fenomeno così va tutelato, spezzo una lancia in suo favore, assumilo come capo animatore
10 anni fa
utente cancellato
utente cancellato ha scritto:
ma è quello che ti avevo segnalato io?
In ogni caso sono d'accordo un fenomeno così va tutelato, spezzo una lancia in suo favore, assumilo come capo animatore
And the winner is
utente cancellato
Abbiamo un vincitore signori.utente cancellato
utente cancellato
ma è quello che ti avevo segnalato io?In ogni caso sono d'accordo un fenomeno così va tutelato, spezzo una lancia in suo favore, assumilo come capo animatore
utente cancellato
CaterinaBrillante
Lo dovrebbero nominare Grande Puffo!ÂDai Mirko, almeno non ci si annoia mai!!!
utente cancellato
Dai Mirko, almeno non ci si annoia mai!!!
Gecone
Fantastico...utente cancellato
A me fa decisamente pena! E' un figlio dei tempi! E la chicca è quel "hai paura di perdere?" ....e sono convinto che se ne gonfia il petto!ÂAndreaCalo69
Secondo me era qualcuno che ti ha fatto uno scherzo.. non poteva essere vero dai...icomo
Un fenomenoÂutente cancellato
Grandioso, non lo bannare