Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Sono passati poco piu' di nove mesi dalla mia iscrizione, mi sono divertito e grazie a voi ho avuto anche molte soddisfazioni.
Quando sono arrivato, da maleducato, non vi ho salutato e andandomene non voglio commettere lo stesso errore, ho ora bisogno di dedicarmi ad una fotografia piu' intima, piu' personale, piu' introspettiva e meno condivisibile.
Ho giocato correttamente senza praticare mai il voto di scambio e l'unico cruccio e' stato quello si essere sempre un giudice mediocre.
Ringrazio @Mirko_Macari che mi ha ospitato, @anija alla quale rinnovo la mia stima e @mariateresatoledo che ha avuto il merito di trascinarmi qui' per i capelli, con lei devo anche scusarmi pubblicamente per averla penalizzata in alcune votazioni conoscendo le sue foto.
Ovviamente il mio saluto e un grazie e' esteso a tutti gli iscritti.
Ho ancora due foto in gara nei contest #411 e #412 che seguiro' fino alla fine, grazie, Pietro.
Ciao Pietro, mi dispiace leggere che te ne vai.
Non conosco a fondo le ragioni del tuo abbandono ma le posso intuire.
Mi spiace non averti conosciuto personalmente, ma solo tramite chat che ci ha fatto compagnia in qualche serata.
Cosa dirti........... spero di poterti incontrare da qualche altra parte
Ciao e in bocca al lupo
Romano
Pietro, mi dispiace molto che tu te ne vada. Fotocontest perderà uno dei suoi migliori fotografi.
Ma la fotografia introspettiva non la puoi fare in contemporanea con la fotografia condivisibile??
Ti devo riprendere per i capelli per farti restare? Â c'aggia fa'?Â
Io aiuto mariateresa a prenderti x i capelli, non dico altro
Dai Madison! Â Ce la possiamo fare! meno male che i capelli ce li ha.....Â
10 anni fa
utente cancellato
Ho un figlio di 2 anni circa.. un altro in arrivo.. lavoro in ospedale e faccio il fotografo come secondo lavoro...e riesco comunque a partecipare a tutti i contest di FC senza trascurare la famiglia.. A meno che tu non debba nasconderti per due anni in una spelonca per trovare l'ispirazione, penso che se riesco io, potresti anche tu.... Ma se non puoi, in bocca al lupo
10 anni fa
utente cancellato
utente cancellato ha scritto:
Io aiuto mariateresa a prenderti x i capelli, non dico altro
mariateresatoledo ha scritto:
Dai Madison! Â Ce la possiamo fare! meno male che i capelli ce li ha.....Â
Si ma sul serio, Â tra oggi e domani sono dalle sue parti, se lo becco....Â
10 anni fa
utente cancellato
Liof ha scritto:
Dai ripensaci.. in molti sentiremo la mancanza delle tue foto!
Ho levato anche la Foto che mi hai segnalato FT per farti rimanere!!!
Un salutone a tutti.
utente cancellato
Sono passati poco piu' di nove mesi dalla mia iscrizione, mi sono divertito e grazie a voi ho avuto anche molte soddisfazioni.Quando sono arrivato, da maleducato, non vi ho salutato e andandomene non voglio commettere lo stesso errore, ho ora bisogno di dedicarmi ad una fotografia piu' intima, piu' personale, piu' introspettiva e meno condivisibile.
Ho giocato correttamente senza praticare mai il voto di scambio e l'unico cruccio e' stato quello si essere sempre un giudice mediocre.
Ringrazio @Mirko_Macari che mi ha ospitato, @anija alla quale rinnovo la mia stima e @mariateresatoledo che ha avuto il merito di trascinarmi qui' per i capelli, con lei devo anche scusarmi pubblicamente per averla penalizzata in alcune votazioni conoscendo le sue foto.
Ovviamente il mio saluto e un grazie e' esteso a tutti gli iscritti.
Ho ancora due foto in gara nei contest #411 e #412 che seguiro' fino alla fine, grazie, Pietro.
Liof
No è un peccato! Spero di rivederti presto! In bocca al lupo!icomo
Ciao Pietro, quando vorrai tornare a giocare un po' con noi sarai sempre benvenutoÂIn bocca al lupo per i tuoi progettiÂ
romano
Ciao Pietro, mi dispiace leggere che te ne vai.Non conosco a fondo le ragioni del tuo abbandono ma le posso intuire.
Mi spiace non averti conosciuto personalmente, ma solo tramite chat che ci ha fatto compagnia in qualche serata.
Cosa dirti........... spero di poterti incontrare da qualche altra parte
Ciao e in bocca al lupo
Romano
mariateresatoledo
Pietro, mi dispiace molto che tu te ne vada. Fotocontest perderà uno dei suoi migliori fotografi.Ma la fotografia introspettiva non la puoi fare in contemporanea con la fotografia condivisibile??
Ti devo riprendere per i capelli per farti restare? Â c'aggia fa'?Â
fasele72
In bocca al lupo per tuttoutente cancellato
Io aiuto mariateresa a prenderti x i capelli, non dico altroLiof
Dai ripensaci.. in molti sentiremo la mancanza delle tue foto!Ho levato anche la Foto che mi hai segnalato FT per farti rimanere!!!
mariateresatoledo
utente cancellato
Ho un figlio di 2 anni circa.. un altro in arrivo.. lavoro in ospedale e faccio il fotografo come secondo lavoro...e riesco comunque a partecipare a tutti i contest di FC senza trascurare la famiglia.. A meno che tu non debba nasconderti per due anni in una spelonca per trovare l'ispirazione, penso che se riesco io, potresti anche tu.... Ma se non puoi, in bocca al lupoutente cancellato
utente cancellato
Ho levato anche la Foto che mi hai segnalato FT per farti rimanere!!!