Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Pure io ! forse è più semplice di quel che sembra, neanche gli occhiali ho dovuto mettere  (oppure ho un ottimo monitor  )
10 anni fa
utente cancellato
Concordo Comunque più che distinguere i colori, si tratta di distinguerne le tonalitÃ
10 anni fa
utente cancellato
Anche a me stessa risposta.
Ma lo avevo già fatto tramite un altro sito (mi sembra La Repubblica) ed era differente: iniziava con quadrati grossi ma che via via diventavano più piccoli. Praticamente fino a che non sbagliavi continuavi. Ero arrivata a 29 composizioni
Infatti mi sembra una cagata bestiale, di 8 rettangoli tutti uguali ce n'è solo uno diverso, ed e' pure ben visibile, non ci si puo' proprio sbagliare, eccetto l'ultimo, il celeste che non mostra differenze, anzi, sono convinta che sono tutti uguali. Ho fatto il test 4 volte di seguito e mi da sempre lo stesso risultato anche cliccando a casaccio sui celesti, ti da sempre raggi x.Â
Mi chiedo come ha fatto uno scenziato come te a cascarci con tutte le pantofole.Â
Test interessante...
daniele1357
Provate a vedere quandi colori distinguete:http://www.deejay.it/articoli/quanti-colori-vedono-i-tuoi-occhi-scoprilo-con-questo-test/438911/?ref=fbpj&refresh_ce&fb_ref=Default
Il risultato, secondo me, è la somma della capacità dei vostri occhi e la bontà del monitor.
utente cancellato
Fatto...La risposta:"Vista a raggi x" Per averli presi tutti...AndreaCalo69
Pure io ! forse è più semplice di quel che sembra, neanche gli occhiali ho dovuto mettereutente cancellato
Concordoutente cancellato
Anche a me stessa risposta.Ma lo avevo già fatto tramite un altro sito (mi sembra La Repubblica) ed era differente: iniziava con quadrati grossi ma che via via diventavano più piccoli. Praticamente fino a che non sbagliavi continuavi. Ero arrivata a 29 composizioni
Su questo sito invece ne ho cliccati solo 5 o 6
Jiggly
Raggi X anche io!Pensavo di essere stata bravissima... ma vedo che ci siamo riusciti tuttiÂ
Per tanto...
O siamo tutti androidi e non ne siamo consapevoli...Â
O era piuttosto semplice il testÂ
Liof
Anche io beccati tutti.. e il mio monitor fa schifodaniele1357
ok, era una ciofeca di test ;-)utente cancellato
Infatti mi sembra una cagata bestiale, di 8 rettangoli tutti uguali ce n'è solo uno diverso, ed e' pure ben visibile, non ci si puo' proprio sbagliare, eccetto l'ultimo, il celeste che non mostra differenze, anzi, sono convinta che sono tutti uguali. Ho fatto il test 4 volte di seguito e mi da sempre lo stesso risultato anche cliccando a casaccio sui celesti, ti da sempre raggi x.ÂMi chiedo come ha fatto uno scenziato come te a cascarci con tutte le pantofole.Â
daniele1357
.... la fretta.... non mi sono soffermato, e la fretta è sempre una brutta consigliera ;-)AndreaCalo69
vabbè dai.. abbiamo giocato 5 minuti