Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
... e voi? in quale vi riconoscete? — Il forum di Fotocontest
Io nella 22 e nella 29 con mio marito che mi guarda e squote la testa.  E tu?
10 anni fa
utente cancellato
aahahah io la 21 e la 30
10 anni fa
utente cancellato
La 2, 3, 4, 6, 7, 8, 12, 13, 14, 16. La 19 è un fake. 20, 21, 23. Più una che non c'è, con 'limite invalicabile' o divieto di accesso. Son messa bene.Â
la 2 (ma con essere umano), 12 (infatti comincio ad avere seri problemi fisici dovuti alle posizioni improbabili che riesco a mentenere - soprendentemente - assai a lungo), 18 (anche se sarei più intenta a fotografare la razza!), 24 e 30 (ma non per un matrimonio!)
10 anni fa
utente cancellato
utente cancellato ha scritto:
aahahah io la 21 e la 30
ah ah, volevo dire anch'io 21 e 30, ho guardato i numeri sotto, allora siamo uguali potremmo andare a gattonare e a strisciare insieme:
10 anni fa
utente cancellato
mi ritrovo completamente nella 22 e 29: mi riescono proprio così, se non meglio! e mi stavo attrezzando per riuscire nella 13 ma mi sà che rimarrò piegato.Azzardo anche in qualche situazione estrema ed eccessiva ma non sono ancora arrivato ad uccidermi del tutto.Di sicuro gli appostamenti in cui devo stare fermo, mimetizzato,silenzioso e anonimo non sono proprio il mio genere
ahahhahahahahah con questo ti sei guadagnata tutta la mia stima...(facciamo 8 dai).Concordo che preferirei fotografare anche io "le situazioni" del genere piuttosto che il soggetto del fine dell'appostamento.complimenti!!! ma ci vuole una bella attrezzatura e pazienza. Pensa che ultimamente ero attratto da poter mettere in scena una cosa come questa qui...se vuoi ci organizziamo.Quelle dove è contemplato il nudo integrale peròÂ http://www.keblog.it/body-paint-arte-mimetizzano-corpi-alberi-rocce/
ahahhahahahahah con questo ti sei guadagnata tutta la mia stima...(facciamo 8 dai).Concordo che preferirei fotografare anche io "le situazioni" del genere piuttosto che il soggetto del fine dell'appostamento.complimenti!!! ma ci vuole una bella attrezzatura e pazienza. Pensa che ultimamente ero attratto da poter mettere in scena una cosa come questa qui...se vuoi ci organizziamo.Quelle dove è contemplato il nudo integrale peròÂ http://www.keblog.it/body-paint-arte-mimetizzano-corpi-alberi-rocce/
Ammappa che provolone, dopo aver fatto esperienza su te stesso ora mi vuoi dipingere la Bridget?
Ammappa che provolone, dopo aver fatto esperienza su te stesso ora mi vuoi dipingere la Bridget?
c'è il contest Arancione....penso che sul biondo doni
10 anni fa
utente cancellato
ahahahha fantastiche queste body art, con queste sento profumo di catture da primo premio Oasis ok la tentazione è forte ma solo se anche la lady si fa dare una pitturata, eeehhhhh!
10 anni fa
utente cancellato
Oh ho, Paolo il naturalista ha preso due piccioni con un...pennello ah ah ah
10 anni fa
utente cancellato
Oh ho, Paolo il naturalista ha preso due piccioni con un...pennello ah ah ah
 però voglio @lupoalberto come fotografo
10 anni fa
utente cancellato
Mah, non so se la caccia fotografica sia il suo forte, ho paura che si presenterebbe con un fucile anzichè con il tele...
10 anni fa
utente cancellato
Mah, non so se la caccia fotografica sia il suo forte, ho paura che si presenterebbe con un fucile anzichè con il tele...
quello poco ma sicuro
10 anni fa
utente cancellato
quello poco ma sicuro
he he, io non mi preoccupo, tanto sarebbe per teÂ
10 anni fa
utente cancellato
e va pure a prendere lezioni al poligono mi sa  ma con una sapiente mimetizzazione passerò inosservataÂ
10 anni fa
utente cancellato
e va pure a prendere lezioni al poligono mi sa  ma con una sapiente mimetizzazione passerò inosservataÂ
Dipende da quanto sara' bravo Paolo a dipingerti ma qualcuno potrebbe anche pagarlo per disegnarti un bersaglio sul bersaglio
10 anni fa
utente cancellato
Lady , pensavo sapessi che odio ogni tipo di arma e odio chi ama sparare , in ogni situazione! Comunque adesso lo sai! La caccia fotografica , no , non è il mio forte ...e non sono sicuro neanche di averlo , un mio forte (riferito alla fotografia, ovviamente) .... per qualcuno neanche sarei un buon fotografo ....che ci vuoi fare....ringrazio comunque Paolo , ma per certe foto ci vuole mano ferma e sangue freddo ....e io non ho più né l'una né l'altro!Â
10 anni fa
utente cancellato
Lupo caro, non prenderla in modo cosi serioso, si faceva per scherzare, tu sai che io preferisco cazzarare e si faceva un pò a prenderci per il culoÂ
10 anni fa
utente cancellato
Dipende da quanto sara' bravo Paolo a dipingerti ma qualcuno potrebbe anche pagarlo per disegnarti un bersaglio sul bersaglio
ottima idea per un nuovo avatar....eccolo  va pure bene per geometrie in b/wÂ
... e voi? in quale vi riconoscete?
utente cancellato
30 Fotografi Pronti A Tutto Per Ottenere Lo Scatto Perfetto.http://viralbuzz.altervista.org/30-fotografi-pronti-tutto-per-ottenere-lo-scatto-perfetto/
utente cancellato
Io nella 22 e nella 29 con mio marito che mi guarda e squote la testa.Âutente cancellato
aahahah io la 21 e la 30utente cancellato
La 2, 3, 4, 6, 7, 8, 12, 13, 14, 16. La 19 è un fake. 20, 21, 23. Più una che non c'è, con 'limite invalicabile' o divieto di accesso. Son messa bene.ÂAyahuasca
la 2 (ma con essere umano), 12 (infatti comincio ad avere seri problemi fisici dovuti alle posizioni improbabili che riesco a mentenere - soprendentemente - assai a lungo), 18 (anche se sarei più intenta a fotografare la razza!), 24 e 30 (ma non per un matrimonio!)utente cancellato
utente cancellato
mi ritrovo completamente nella 22 e 29: mi riescono proprio così, se non meglio! e mi stavo attrezzando per riuscire nella 13 ma mi sà che rimarrò piegatoutente cancellato
@DaGrandeVoglioFareilTronista se vuoi consigli sulla mimetizzazione e nel contempo farti due risate....https://m.facebook.com/photo.php?fbid=1607431219525120&id=100007747724509&set=gm.368006563400799&source=48&refid=12&__tn__=E
utente cancellato
https://m.facebook.com/photo.php?fbid=1607431219525120&id=100007747724509&set=gm.368006563400799&source=48&refid=12&__tn__=E
utente cancellato
https://m.facebook.com/photo.php?fbid=1607431219525120&id=100007747724509&set=gm.368006563400799&source=48&refid=12&__tn__=E
utente cancellato
utente cancellato
ahahahha fantastiche queste body art, con queste sento profumo di catture da primo premio Oasisutente cancellato
Oh ho, Paolo il naturalista ha preso due piccioni con un...pennello ah ah ahutente cancellato
utente cancellato
Mah, non so se la caccia fotografica sia il suo forte, ho paura che si presenterebbe con un fucile anzichè con il tele...utente cancellato
utente cancellato
utente cancellato
e va pure a prendere lezioni al poligono mi saÂutente cancellato
utente cancellato
utente cancellato
Lupo caro, non prenderla in modo cosi serioso, si faceva per scherzare, tu sai che io preferisco cazzarare e si faceva un pò a prenderci per il culoÂutente cancellato