Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

check — Il forum di Fotocontest

Bar fotocontest.it

check

Liof

E 'Normale? toremassaiu, fotofriz, fotochefannocagare secondo me è sempre lo stesso :)
10 anni fa 

utente cancellato

Fotofriz e fotchefannoga.... è lo stesso si: ha cambiato nick.

Con toremassaiu invece non so perchè dici questa cosa, ma se non ricordo male hanno anche discusso tra loro (mi sembra che poi siano stati puniti con il silenzio per una settimana)
10 anni fa  

utente cancellato

Fotofriz sono io... Toremassaiu...se avete notato la foto del profilo é rimasta uguale... Mente fotochefanno cagare é il vecchio fotofriz... É stata una cosa ironica sul nostro litigio avvenuto qualche giorno fa!!! Mirko può confermare che sono utenze diverse.
Ciao
10 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Fotofriz sono io... Toremassaiu...se avete notato la foto del profilo é rimasta uguale... Mente fotochefanno cagare é il vecchio fotofriz... É stata una cosa ironica sul nostro litigio avvenuto qualche giorno fa!!! Mirko può confermare che sono utenze diverse.
Ciao
:O Ma scusa Fotofriz: hai 2 account?
10 anni fa  

utente cancellato

Toremassaiu ha cambiato nick in Fotofriz.
10 anni fa  

utente cancellato

Toremassaiu ha cambiato nick in Fotofriz.
 A ecco...che giochi divertenti
10 anni fa  

utente cancellato

E noi ci divertiamo con poco :)
10 anni fa  

Liof

Mi spiacererebbe se @Toremassaiu che stimo ci prendesse in giro,  se come dite per me tutto ok
10 anni fa  

utente cancellato

Vai tranquillo.... Liof... Se avete dubbi chiedete a Mirko, é tutto ok

Praticamente dopo che ci siamo attaccati qualche giorno fa, io e il vecchio fotofriz (ora "fotochefannocagare";), lo stesso fotofriz, ha usato come suoi Nick, una frase usata nel diverbio... Io per sdrammatizzare e per farci una risata, ho cambiato il mio Nick in "fotofriz" ... Tutto chiaro?
10 anni fa  

utente cancellato

Sono due zuzzerelloni :)
10 anni fa  

utente cancellato

pensavo di essere un po' suonata io, ma voi mi battete ragazzi!!!!!!!!!!! :)
10 anni fa  

utente cancellato

:)
10 anni fa  

utente cancellato

Certo che siete più efficienti dl KGB ...mannaggia!!
10 anni fa  

Liof

Bhè sei in prima pagina non è che proprio passi inosservato... :)
10 anni fa  

utente cancellato

:) ancora per poco...gli ultimi 4 contest missá tanto che li ho cannati tutti....
10 anni fa  

utente cancellato

ma come si fa a votare uno che ha come nick fotochefannoc?? :D
10 anni fa  

Liof

Se passi in pagina 2 ti suggerirei Ayeye Brazorf come nick :D 
10 anni fa  

utente cancellato

Bhe Ibiza...tanto le foto sono anonime :) Il bello viene quando scopri di aver votato uno con quel Nick hahahaha lo trovo esilarante
10 anni fa  

utente cancellato

Bhe Ibiza...tanto le foto sono anonime :) Il bello viene quando scopri di aver votato uno con quel Nick hahahaha lo trovo esilarante
welcome back ToreFriz!!! :D:thumbsup:
10 anni fa  

utente cancellato

Oppure quando lui mette la tua foto tra i preferiti:D:D:D immagino la notifica....
10 anni fa  

utente cancellato

Hahaha fantastico!!!!!
10 anni fa  

utente cancellato

Confermo ... è stato un modo per continuare a punzecchiarci in simpatia.  Io e il vecchio Tore di sicuro non ci amiamo alla follia ma ammetto che quando ho letto il suo nuovo nick in risposta al mii, ho riso mezz'ora!!! Mitico!!   Â È stato un modo per non prenderci troppo sul serio.  ;-)   
10 anni fa  

utente cancellato

ma come si fa a votare uno che ha come nick fotochefannoc?? :D
Tranquilla!! In pochissimi corrono questo rischio (non vedo una finale da secoli!!) :dizzy:
10 anni fa  

utente cancellato

Mitico sei tu!!! Ma come ti é saltato in mente? fotochefannocagare.... Ti giuro quando l'ho letto ho riso per 20 min hihihihihi fantastico...
10 anni fa  

utente cancellato

Oppure quando lui mette la tua foto tra i preferiti:D:D:D immagino la notifica....
Ecco, bravo, sono la prima alla quale e' successo e ti diro' che mi sono detta ma chi e' sto testina, quando ho scoperto che era lui, beh, mi son pisciata sotto.:D
10 anni fa  

utente cancellato

io voglio il badge @fotochefannocagare
Dovrebbe diventare un "must-haves" x quando non si passa lo scrutinio
10 anni fa  

utente cancellato

Prima vi facciamo quello per i migliori inglesismi ;)
10 anni fa  

Eretikus

Più che nuovi badge...... se andiamo avanti così  @anlja  dovrà distribuire buoni per visite nei centri di salute mentale........:D:D:D.....
10 anni fa  

utente cancellato

Eh quelli se ci mettiamo a regalarli a quelli che ne hanno bisogno, mi sa che gli stipendi mio e di Mirko non bastano ;)
10 anni fa  

utente cancellato

Bhe un paio tienili...non si sa mai nella vita :)
10 anni fa  

utente cancellato

Io ho chiesto un paio di badge.... @anija  nada de nada?  Quelli sono aggratis :)
10 anni fa