Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Dello sbattere la porta in faccia — Il forum di Fotocontest
Ho particolarmente apprezzato la tempestiva chiusura della discussione sul contest "finestre" ; bene! Così si fa! Quando ci sono elementi che non apportano contributi "positivi" alle problematiche del sito , ma sono tendenti solo a seminar zizzania , essi vanno stroncati ad ogni occasione! E guai , dico , guai , a mettere sotto critica (per altro motivatissima) una scelta di un contest ,esposta con tutta evidenza a c.d.c. ! Si rischia l'accusa di tentato sabotaggio e per fortuna che han tolto la gogna dalla pubblica piazza! Credo di poter dire che da un po' su questo sito ci si imbatte in striature di snobismo mixato ad un velleitarismo pasticcione , il tutto condito con una spruzzata di ipocrisia : un cocktail micidiale se regolarmente assunto: dà assuefazione e porta rapidamente alla estinzione!
Qui , al bar , dove spero di essere libero di farneticare tra gli effluvi dei "daiquiri" , mi pongo una domanda , mentre la vista mi si sta annebbiando e comincio a vedere fantasmi (foto autentiche che vincono contest) : ma Mirko , che è agli antipodi della supponenza e della tracotanza, pensa davvero che io stia vaneggiando?
10 anni fa
utente cancellato
Non so davvero di cosa tu stia parlando.
p.s. a volte ci capita che controllando il forum dal telefonino inavvertitamente clicchiamo sul pulsante "chiudi discussione". Se la chiudiamo di solito lo facciamo solo dopo un intervento della moderazione, ma se questa non la vedi non è il caso di parlare di porte sbattute in faccia.Â
Chiudo
Dello sbattere la porta in faccia
utente cancellato
Ho particolarmente apprezzato la tempestiva chiusura della discussione sul contest "finestre" ; bene! Così si fa! Quando ci sono elementi che non apportano contributi "positivi" alle problematiche del sito , ma sono tendenti solo a seminar zizzania , essi vanno stroncati ad ogni occasione! E guai , dico , guai , a mettere sotto critica (per altro motivatissima) una scelta di un contest ,esposta con tutta evidenza a c.d.c. ! Si rischia l'accusa di tentato sabotaggio e per fortuna che han tolto la gogna dalla pubblica piazza! Credo di poter dire che da un po' su questo sito ci si imbatte in striature di snobismo mixato ad un velleitarismo pasticcione , il tutto condito con una spruzzata di ipocrisia : un cocktail micidiale se regolarmente assunto: dà assuefazione e porta rapidamente alla estinzione!Qui , al bar , dove spero di essere libero di farneticare tra gli effluvi dei "daiquiri" , mi pongo una domanda , mentre la vista mi si sta annebbiando e comincio a vedere fantasmi (foto autentiche che vincono contest) : ma Mirko , che è agli antipodi della supponenza e della tracotanza, pensa davvero che io stia vaneggiando?
utente cancellato
Non so davvero di cosa tu stia parlando.p.s. a volte ci capita che controllando il forum dal telefonino inavvertitamente clicchiamo sul pulsante "chiudi discussione". Se la chiudiamo di solito lo facciamo solo dopo un intervento della moderazione, ma se questa non la vedi non è il caso di parlare di porte sbattute in faccia.Â
Chiudo