Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
"La storia dietro le foto" — Il forum di Fotocontest
Guardando e provando a "giocare" con le attinenze delle foto pubblicate ho visto che alcuni accostamenti possono diventare particolarmente divertenti oppure blasfemi, ironici, cattivi, assurdi, bastardi,creativi!Se ne può stravolgere il senso originale, marcarlo o trovarne un'altro alternativo.
Propongo qui alcune "storie" e invito gli altri partecipanti a cercare le vostre interpretazioni e pubblicarle sottoforma di gioco
1)IN MANCANZA D'ALTRO...
2)CHE FAME....E CHE BEL GATTONE!!!
3)VOGLIO QUELLA BORSA....LA VOGLIO!!!
4)GLI AVRANNO FATTO MALE QUEI FIORI CHE HA MANGIATO STAMATTINA???
5) DOPO SONO TUTTE BELLE...
6)L'ESORCISTA
7)DOV'E' IL MIO LATTE???
8)SOTTO IL VESTITO....LA SORPRESA!
N.B.:se qualcuno ritiene INAPPROPRIATO l'accostamento, l'immagine sarà immediatamente tolta
Sì , esilarante "la sorpresa2 e molto riuscite la prima e "l'esorcista" ! Su quella con la mia , ("che fame..." ) le vedo meglio invertite! Parteciperei volentieri ma non ho idea di come si abbinano le foto e si mettono qua!Â
Sì , esilarante "la sorpresa2 e molto riuscite la prima e "l'esorcista" ! Su quella con la mia , ("che fame..." ) le vedo meglio invertite! Parteciperei volentieri ma non ho idea di come si abbinano le foto e si mettono qua!Â
Nell'editor, usa l'iconcina con la macchina fotografica rosa (la penultima) e puoi cercare tra tutte le foto le due che vuoi mettere, così: Chi le ha montate in photoshop mi sa, ma anche così dovrebbe andar bene!
11 anni fa
utente cancellato
ahahahhah.... forte!!!Â
mi sa che il nostro @Chi s'è fumato pure lui qualche strano fiorellino  bene bene ora ecco il mio accostamento...
L'USELIN DE LA COMARE...
e qui mi fermo!!!!!!!!!!!!!!!!!!Â
11 anni fa
utente cancellato
Dici Madison? comunque dovresti impegnarti di più...quella è un po scontata!
"La storia dietro le foto"
utente cancellato
Guardando e provando a "giocare" con le attinenze delle foto pubblicate ho visto che alcuni accostamenti possono diventare particolarmente divertenti oppure blasfemi, ironici, cattivi, assurdi, bastardi,creativi!Se ne può stravolgere il senso originale, marcarlo o trovarne un'altro alternativo.Propongo qui alcune "storie" e invito gli altri partecipanti a cercare le vostre interpretazioni e pubblicarle sottoforma di gioco
1)IN MANCANZA D'ALTRO...
2)CHE FAME....E CHE BEL GATTONE!!!
3)VOGLIO QUELLA BORSA....LA VOGLIO!!!
4)GLI AVRANNO FATTO MALE QUEI FIORI CHE HA MANGIATO STAMATTINA???
5) DOPO SONO TUTTE BELLE...
6)L'ESORCISTA
7)DOV'E' IL MIO LATTE???
8)SOTTO IL VESTITO....LA SORPRESA!
N.B.:se qualcuno ritiene INAPPROPRIATO l'accostamento, l'immagine sarà immediatamente tolta
utente cancellato
Non era solo latte.. era un cappuccino!!!utente cancellato
Per correttezza cito gli autori @Madison @Mike @lupoalberto @paolo116 @jonnyador @nembokid1949 @tiziana.borzi @silvio_burro @non_stabilizzato @ne.mo @MICKHA @papagnogi @ladyelfutente cancellato
utente cancellato
Sei un mitoooooo! Â Bellissimi accostamentiÂutente cancellato
Sì , esilarante "la sorpresa2 e molto riuscite la prima e "l'esorcista" ! Su quella con la mia , ("che fame..." ) le vedo meglio invertite! Parteciperei volentieri ma non ho idea di come si abbinano le foto e si mettono qua!Âgina_todisco
Fantastico..utente cancellato
Urka.... sei un mito!utente cancellato
utente cancellato
ahahahhah.... forte!!!Âmi sa che il nostro @Chi s'è fumato pure lui qualche strano fiorellinoÂ
L'USELIN DE LA COMARE...
e qui mi fermo!!!!!!!!!!!!!!!!!!Â
utente cancellato
Dici Madison? comunque dovresti impegnarti di più...quella è un po scontata!EFFETTI COLLATERALI