Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Un appunto — Il forum di Fotocontest

Bar fotocontest.it

Un appunto

utente cancellato

Sto buttando giù il canovaccio del Veglione di Carnevale e mi sto accorgendo che di diversi utenti (parlo in questo caso solo dei frequentatori più o meno abituali del forum) non so dire se siano maschi o femmine.... e mi è venuta la domanda : è una scelta di tenerlo nascosto? O addirittura di assumere nick che traggano in inganno , accoppiati ad avatar assolutamente neutri? E , se qualcuno vuole rispondermi , perché questo "vezzo" di nascondersi? ;)
11 anni fa 

utente cancellato

ahaha nessun vezzo. Il mio nick deriva da nome e cognome, sono millemila anni che lo uso come nick, è stata anche la mia prima mail. Sono una donnina.. :D
11 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
ahaha nessun vezzo. Il mio nick deriva da nome e cognome, sono millemila anni che lo uso come nick, è stata anche la mia prima mail. Sono una donnina.. :D
Adesso non te ne salvi piu':P:D:*
11 anni fa  

utente cancellato

Anche tu a distribuire illazioni sul mio conto? Ho litigato tanto con maschietti che con femminucce qui dentro ,anche con liti furibonde , quelle che ci si toglie il saluto! Non è che se ho a che fare con una femminuccia , vado nel pallone e divento un cascamorto..... poi un fatto è certo : le donne mi interessano più degli uomini .... sarò anormale? :P
11 anni fa  

utente cancellato

Anche tu a distribuire illazioni sul mio conto? Ho litigato tanto con maschietti che con femminucce qui dentro ,anche con liti furibonde , quelle che ci si toglie il saluto! Non è che se ho a che fare con una femminuccia , vado nel pallone e divento un cascamorto..... poi un fatto è certo : le donne mi interessano più degli uomini .... sarò anormale? :P
Lupo, lascialo stare, non ci badare...:D non sai le proposte "strane" che mi fa @chi sulla bacheca della squadra :P
11 anni fa  

utente cancellato

E' il fascino dell'ambiguo. Potresti cingerne con veste appropriata uno dei tuoi personaggi.
Comunque se si segue un pò il forum si identifica facilmente il sesso degli utenti. All'inizio pensavo che Degomera fosse una donna e Cottomano un uomo (la Cotto aveva all'epoca un avatar diverso), ma non ci è voluto molto tempo per capire che era vero il contrario. Infatti il primo parlava al maschile e faceva discorsi molto tecnici, la seconda sfornava contest come panini e cullava pensieri da donna. Ho voluto che fosse mia :)
E che dire di ElisAndrea e degli Scarsoni? Un bel trabocchetto!
11 anni fa  

utente cancellato

Solo @Chi conosce la mia reale identità sessuale, vero? ;)
11 anni fa  

utente cancellato

@lupoalberto scherzavo ovvio non pensavo nemmeno ci fosse bisogno di scriverlo!non scrivo sul forum, ma so tutto:P@Ne.Mo se vuoi lo faccio anche pubblicamente:*@ricciola:*:*:*:O
11 anni fa  

utente cancellato

@lupoalberto scherzavo ovvio non pensavo nemmeno ci fosse bisogno di scriverlo!non scrivo sul forum, ma so tutto:P@Ne.Mo se vuoi lo faccio anche pubblicamente:*@ricciola:*:*:*:O
Anche io! Però devo dire che 'sta storia del cascamorto , forse merita una riflessione .....simile a quella che ho messo di là (al bar) sul conservatore...... vedrai che vi levo il vizietto ..... :D:D:D:D

11 anni fa  

utente cancellato

Anche io! Però devo dire che 'sta storia del cascamorto , forse merita una riflessione .....simile a quella che ho messo di là (al bar) sul conservatore...... vedrai che vi levo il vizietto ..... :D:D:D:D

Un vizietto o un'altro...ne abbiamo talmente tanti a cui appellarci che uno piu' uno meno mica cambia:P
11 anni fa  

utente cancellato

Un vizietto o un'altro...ne abbiamo talmente tanti a cui appellarci che uno piu' uno meno mica cambia:P
11 anni fa  

utente cancellato

:D:D:D
11 anni fa