Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Ancora niente in finale! — Il forum di Fotocontest
Sono un po' abbattuta... nessuna mia foto è arrivata in finale, e dire che cerco di pubblicarle tutte inerenti al tema e pubblico le mie migliori foto! cosa c'é che non va secondo voi?
11 anni fa
utente cancellato
Ammiro tanto la tua modestia...cerchi una colpa nelle tue foto e questo é ammirevole... Però chiedere un aiuto simile significa chiedere: Perché io fotografo così? Per il poco che posso fare cercherò di darti una mano, perché mi ha colpito la tua umiltà ... Domattina ho tempo, e proverò, se vuoi a darti qualche consiglio... Ciao e non ti arrendere.. Nessuno é nato con una reflex in mano...nemmeno Bresson
11 anni fa
utente cancellato
Bresson diceva che le prime 10.000  fotografie sono le peggiori  Non ti buttare giù, ho visto che pubblichi spesso su fotocritica ed è la strada giusta quella di cercare di capire in cosa migliorarsi.
grazie a tutti! comunque se le prime 10.000 sono le peggiori allora sto a metà strada ahahahha :''
11 anni fa
utente cancellato
Magari dai un'occhiata a questi due siti: "phototutorial"  e  "fotocomefare".... molto semplici e ben spiegati.. all'inizio mi son stati molto utili e ci torno spesso... ciao
Ancora niente in finale!
erica.criss.98
Sono un po' abbattuta... nessuna mia foto è arrivata in finale, e dire che cerco di pubblicarle tutte inerenti al tema e pubblico le mie migliori foto! cosa c'é che non va secondo voi?utente cancellato
Ammiro tanto la tua modestia...cerchi una colpa nelle tue foto e questo é ammirevole... Però chiedere un aiuto simile significa chiedere: Perché io fotografo così? Per il poco che posso fare cercherò di darti una mano, perché mi ha colpito la tua umiltà ... Domattina ho tempo, e proverò, se vuoi a darti qualche consiglio... Ciao e non ti arrendere.. Nessuno é nato con una reflex in mano...nemmeno Bressonutente cancellato
Bresson diceva che le prime 10.000 Â fotografie sono le peggioribluvelvet
Si certo ... Lo diceva per far sentire gli altri meno scarsi e regalare un po' di speranza... in fondo aveva un gran cuore!!!!erica.criss.98
grazie a tutti! comunque se le prime 10.000 sono le peggiori allora sto a metà strada ahahahha :''utente cancellato
Magari dai un'occhiata a questi due siti: "phototutorial"  e  "fotocomefare".... molto semplici e ben spiegati.. all'inizio mi son stati molto utili e ci torno spesso... ciaoerica.criss.98
@toremassaiu lo farò sicuramente! grazie!