Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Ancora niente in finale! — Il forum di Fotocontest

Bar fotocontest.it

Ancora niente in finale!

erica.criss.98

Sono un po' abbattuta... nessuna mia foto è arrivata in finale, e dire che cerco di pubblicarle tutte inerenti al tema e pubblico le mie migliori foto! cosa c'é che non va secondo voi?
11 anni fa 

utente cancellato

Ammiro tanto la tua modestia...cerchi una colpa nelle tue foto e questo é ammirevole... Però chiedere un aiuto simile significa chiedere: Perché io fotografo così? Per il poco che posso fare cercherò di darti una mano, perché mi ha colpito la tua umiltà... Domattina ho tempo, e proverò, se vuoi a darti qualche consiglio... Ciao e non ti arrendere.. Nessuno é nato con una reflex in mano...nemmeno Bresson
11 anni fa  

utente cancellato

Bresson diceva che le prime 10.000  fotografie sono le peggiori :) Non ti buttare giù, ho visto che pubblichi spesso su fotocritica ed è la strada giusta quella di cercare di capire in cosa migliorarsi.
11 anni fa  

bluvelvet

Si certo ... Lo diceva per far sentire gli altri meno scarsi e regalare un po' di speranza... in fondo aveva un gran cuore!!!!
11 anni fa  

erica.criss.98

grazie a tutti! comunque se le prime 10.000 sono le peggiori allora sto a metà strada ahahahha :'';)
11 anni fa  

utente cancellato

Magari dai un'occhiata a questi due siti: "phototutorial"  e  "fotocomefare".... molto semplici e ben spiegati.. all'inizio mi son stati molto utili e ci torno spesso... ciao
11 anni fa  

erica.criss.98

@toremassaiu lo farò sicuramente! grazie! :D
11 anni fa