Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

complimenti — Il forum di Fotocontest

Bar fotocontest.it

complimenti

gds75

Alcune discussioni ci saranno sempre, tema/fuori tema, fotoritocco, e altre tipiche.
Però credo che si debbano fare i complimenti a @Mirko_Macari ed al suo staff, per lo slancio e la fidelizzazione col quale gira questa nuova versione di fotocontest.
al momento ci sono 3 contest attivi con oltre 1300 foto in gara, delle quale molte e non poche sono veramente bellissime.
Siete riusciti nella difficile impresa di rilanciare il sito, stimolando proprio chi poteva portare quel po di qualità in più, ai quali si aggiungono tanti "novizi" con la voglia di migliorare.
Considerando questo sito uno dei miei giochi preferiti, credo porprio sia il caso di farvi i miei più vivi complimenti
11 anni fa 
LeggendaGuruGiudice medio

utente cancellato

Sono talmente poco abituato a questo genere di post che leggevo cercando di capire dove fosse il sarcasmo. :D
Grazie a te per la partecipazione e per i suggerimenti e segnalazioni sui problemi, così ci aiutate a sistemare dove possiamo :)
11 anni fa