Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Effetto bokeh ... Ci saranno morti e feriti? — Il forum di Fotocontest

Bar fotocontest.it

Effetto bokeh ... Ci saranno morti e feriti?

gina_todisco

Se non ci sono stati con il contest panorami mi sa che questa è la volta buona :D
11 anni fa 

Degomera681

Per il momento, l'unico ferito, molto grave, è la tecnica citata nel titolo del contest.
11 anni fa  

gina_todisco

Solo ferite superficiali.. Guarirà! :D  Per fortuna c'è chi si batte per essa! 
11 anni fa  

Degomera681

Non ha senso battersi per una tecnica. Ha senso cercare di diffonderne la conoscenza, provocando curiosità. 
11 anni fa  

Degomera681

Non ha senso battersi per una tecnica. Ha senso cercare di diffonderne la conoscenza, provocando curiosità. 
11 anni fa  

Degomera681

11 anni fa  

gina_todisco

Sono pochi però quelli che riescono a procurare curiosità. Se c'è qualcuno che ha voglia di imparare ma trova davanti a se facoltose disquisizioni su cosa sia il bokeh, diventa difficile stimolare curiosità. Almeno questo è quello che penso io :D . 
11 anni fa  

Degomera681

Per il momento, la mia curiosità riguarda il perché il mio commento appare tre volte...
11 anni fa  

gina_todisco

Ahahah ah... Forse un essere superiore voleva dare enfasi alla tua affermazione in quanto giusta è piena di sentimento. 8-)
11 anni fa  

gina_todisco

Ahahah ah... Forse un essere superiore voleva dare enfasi alla tua affermazione in quanto giusta è piena di sentimento. 8-)
11 anni fa  

DonyB

Vero che repetita iuvant ma fermateliiiiiiiiiiiii :D
11 anni fa  
LeggendaGuruTerminatorGiudice medio

gina_todisco

Le cose utili ce le ripetiamo da soli.. :D 
11 anni fa  

gina_todisco

Le cose utili ce le ripetiamo da soli.. :D 
11 anni fa  
11 anni fa  
LeggendaGuruTerminatorGiudice medio

daniele1357

Ho l'impressione che procurare curiosità non equivale a prendere un sacco di voti :pouty:.

11 anni fa