Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Ringraziamenti — Il forum di Fotocontest

Bar fotocontest.it

Ringraziamenti

utente cancellato

Rispondere ad una semplice e legittima richiesta d'informazioni, sulla possibilità o meno di implementare una diversa gestione delle foto della copertina con: "Qui non siamo all'Ikea..." ed immediata chiusura della discussione, assomiglia molto a sbattere in faccia la porta ad un interlocutore poco gradito.
Comunque ringrazio il Dott. Mirko Macari per la risposta, anche se suppongo sia negativa.

Mauro
post spostato dal moderatore
11 anni fa 

utente cancellato

A parte il fatto che la discussione l'hai aperta 2 giorni fa, percui non e' stata immediatamente chiusa, io ho letto la tua richiesta e sinceramente ho fatto molta fatica a capire che cosa tu volessi. E poi credo che ci sono gia' abbastanza regolazioni da personalizzare, tra nero-fucsia, nero-azzurro e sfondo bianco. La richiesta fatta da noi, me compresa di poter personalizzare con una propria foto la pagina personale e' stata soddisfatta immediatamente compreso il fatto di poter tornare all'originale seccaso non ci piacesse la foto scelta. Insomma, mi sembra chiedere un pò troppo di poter mettere anche foto che non hanno partecipato ai contest, anche perchè suppongo che gli spazi al quale si ha diritto per pubblicare un sito web nel quale vengono caricate un bel pò di foto ogni giorno prima o poi si potrebbe anche esaurire, e magari l'amministratore sarebbe costretto ad acquistare nuovo spazio. E su, Mirko non ti ha risposto seccamente che qui non siamo all'ikea, sii onesto.;)
11 anni fa  

utente cancellato

Scusa ma quello che ho scritto mi sembrava sufficientemente chiaro:
1) la mia non era una richiesta di modifiche, ma una richiesta d'informazioni sulla fattibilità o meno di una determinata implementazione: "Che ostacoli ci sono a...";
2) la discussione è stata chiusa immediatamente dopo la risposta del Dott. Mirko Macari, come per impedire qualsiasi mia replica e/o interventi a favore di qualcun altro;
3) non fare l'avvocato difensore e rileggiti in maniera imparziale la risposta del dott. Mirko Macari, che tradotta significa: “Chi credi di essere, sei l'ultimo arrivato e vieni qui a chiedere spiegazioni su quello che facciamo o non facciamo? Se ti va bene è così e se non ti va bene, quella è la porta. Chiudo.”
Io sono appena arrivato in questo sito, ma se si apre un sito per far socializzare le persone i primi a dare il buon esempio dovrebbero essere gli amministratori.

Mauro
11 anni fa  

utente cancellato

Comunque non mi risulta che Mirko sia dottore. :D
11 anni fa  

utente cancellato

ehm, fotocontest e' un sito di fotografia nel quale si fanno sfide fotografiche, si puo' discutere di tecnica fotografica, di tecnica di postproduzione, si socializza anche, questo e' vero, ma e' ben lontano da un comune "social network" per quello che credi tu ci sono altri siti. La tua domanda me la sono letta un paio di volte, e veramente non ne ho capito il senso. 
11 anni fa  

utente cancellato

Certo fa socializzare le persone a cui interessa la fotografia, infatti ci sono incentivi a partecipare ed ad interagire con gli altri utenti del sito.
Mi dispiace che tu non abbia capito a cosa mirava la mia richiesta d'informazioni, forse sarebbe interessata pure a te.

Mauro
11 anni fa  

utente cancellato

Credo che nella questione abbia avuto un certo peso il mio intervento di stamattina, che altro non voleva essere che una battuta in realtà.
Perciò mi sono anche scusata con Mirko e direi di chiuderla qua.
Questo è un bellissimo sito, è gestito ottimamente e appassiona tutti noi, novellini e vecchie volpi. Che chiedere di più? Un Lucano? :)  
11 anni fa  

utente cancellato

In base alla risposta degli altri ho capito, io sono qui da 4 anni ed ho partecipato ad un bel pò di contest, ho da scegliere tra molte mie foto quella che mi piace di piu' per la mia pagina, ma non e' uno dei miei primi interessi. Se al momento hai una sola foto, abbi pazienza, tra qualche mese ne avrai un pò di piu' anche tu tra le quali scegliere, basta partecipare ai concorsi. ;)
11 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Credo che nella questione abbia avuto un certo peso il mio intervento di stamattina, che altro non voleva essere che una battuta in realtà.
Questo è un bellissimo sito, è gestito ottimamente e appassiona tutti noi, novellini e vecchie volpi. Che chiedere di più? Un Lucano? :)  
Ok dai, beviamoci sopra:D prosit.
11 anni fa  

utente cancellato

Ok dai, beviamoci sopra:D prosit.
Si beve????eccomi!!!!!
11 anni fa  

utente cancellato

Vino delle mie parti, per festeggiare i 20.000 utenti. 
11 anni fa  

utente cancellato

Ok, messaggio ricevuto.

Mauro
11 anni fa  

19Alberto59

.Quando interviene Lady si finisce sempre con una bevuta. :):):)
11 anni fa  

utente cancellato

Oh mamma, mi sono fatta una cattiva reputazione? 
11 anni fa  

19Alberto59

Noooo dai gira il bicchiere e brindiamo sei simpaticissima, oltre chè la colonna portante del forum. :)
11 anni fa  

19Alberto59

ed una brava e brillante fotografa ovviamente.:):):)
11 anni fa  

utente cancellato

Troppo buono @19Alberto59 grazie. :*
11 anni fa  

utente cancellato

Troppo buono @19Alberto59 grazie. :*
@ladyelf - aveva già bevuto !8-):D:D:D
11 anni fa  

utente cancellato

tkz tkz...che perfido.:D
11 anni fa