Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Ho sentito dire che al raggiungimento del 20.000millesimo fotografo Mirko offre la cena a tutti.
Grazie Mirko.
11 anni fa
utente cancellato
ahah mi sa che hai sentito male. Quello comunque è un numero che ha poca importanza, tiene conto dello storico e include gli utenti che non partecipano più da anni (ma che non si sono mai cancellati). Un numero molto importante invece è quello degli utenti attivi ogni mese: a Luglio 2014 sono stati 1047, a Luglio 2013 erano 261.
ahah mi sa che hai sentito male. Quello comunque è un numero che ha poca importanza, tiene conto dello storico e include gli utenti che non partecipano più da anni (ma che non si sono mai cancellati). Un numero molto importante invece è quello degli utenti attivi ogni mese: a Luglio 2014 sono stati 1047, a Luglio 2013 erano 261.
Ovviamente si scherza, comunque complimenti, è un ottimo traguardo,
11 anni fa
utente cancellato
20.000!!! Ma pensavo che almeno partisse un'applicazione con fuochi d'artificio!!!invece nulla
Ventimila fotografi
19Alberto59
Ho sentito dire che al raggiungimento del 20.000millesimo fotografo Mirko offre la cena a tutti.Grazie Mirko.
utente cancellato
ahah mi sa che hai sentito male. Quello comunque è un numero che ha poca importanza, tiene conto dello storico e include gli utenti che non partecipano più da anni (ma che non si sono mai cancellati). Un numero molto importante invece è quello degli utenti attivi ogni mese: a Luglio 2014 sono stati 1047, a Luglio 2013 erano 261.19Alberto59
utente cancellato
20.000!!! Ma pensavo che almeno partisse un'applicazione con fuochi d'artificio!!!invece nulla