Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
E con lui se ne vanno Mork di Ork, Popeye, il Re della Luna del Barone di Münchausen, Mrs. Doubtfire, The King fisher, Adrian Cronauer (Goooooood Morning Vietnam!) John Keating (Capitano, mio capitano) e moltri altri indimenticabili personaggi.
Addio a Robin Williams, attore straordinario, schiacciato, forse, da quel successo che sembrava arrivato per caso, è cresciuto abbondantemente meritato, è troppo presto declinato.
11 anni fa
utente cancellato
Eh si, oggi ho proprio pianto. Una figura che mi ha accompagnata nell'adolescenza con quel gesto "nanonano" che era entrato a far parte di tutti noi che avevamo cominciato a salutarci cosi...nano nano Robin
E' morto Peter Pan
Degomera681
E con lui se ne vanno Mork di Ork, Popeye, il Re della Luna del Barone di Münchausen, Mrs. Doubtfire, The King fisher, Adrian Cronauer (Goooooood Morning Vietnam!) John Keating (Capitano, mio capitano) e moltri altri indimenticabili personaggi.Addio a Robin Williams, attore straordinario, schiacciato, forse, da quel successo che sembrava arrivato per caso, è cresciuto abbondantemente meritato, è troppo presto declinato.
utente cancellato
Eh si, oggi ho proprio pianto. Una figura che mi ha accompagnata nell'adolescenza con quel gesto "nanonano" che era entrato a far parte di tutti noi che avevamo cominciato a salutarci cosi...nano nano Robin