Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
AD OGNUNO IL SUO PENSIERO............. — Il forum di Fotocontest
Commento alla conclusione del Contest........Paesaggi in B&W..............sicuramente ha vinto la foto migliore, brava AIDA, ma ci sono delle foto che hanno raggiunto posizioni e voti veramente in comprensibili..............solo x citarne alcune.............le posizioni di classifica n. 13, 19, 23 tutte e tre di cui una chiaramente un fotomontaggio, 31, 32, 35, 37 altro fotomontaggio, ed infine la 48..........che secondo me non avrebbe meritato nemmeno la finale......veramente brutta. Qual'è il vs pensiero in merito..............sono curioso??
Beh, non so, io mi concentro sulla 37. Fotomontaggio, dici, ma perché? Non conosco a sufficienza la zona per ricordare se quella orografia è effettivamente così, ma a me sembra una panoramica, cosa diversa dal fotomontaggio. Se l'orografia del territorio non è così e quella è una "veduta impossibile", allora d'accordo, è un fotomontaggio, ma se invece quella veduta è possibile ed esiste davvero, allora è una panoramica, che col fotomontaggio non ha nulla a che spartire.
AD OGNUNO IL SUO PENSIERO.............
MWalter32
Commento alla conclusione del Contest........Paesaggi in B&W..............sicuramente ha vinto la foto migliore, brava AIDA, ma ci sono delle foto che hanno raggiunto posizioni e voti veramente in comprensibili..............solo x citarne alcune.............le posizioni di classifica n. 13, 19, 23 tutte e tre di cui una chiaramente un fotomontaggio, 31, 32, 35, 37 altro fotomontaggio, ed infine la 48..........che secondo me non avrebbe meritato nemmeno la finale......veramente brutta. Qual'è il vs pensiero in merito..............sono curioso??Degomera681
Copio ed incollo dalla discussione del contest:Beh, non so, io mi concentro sulla 37. Fotomontaggio, dici, ma perché? Non conosco a sufficienza la zona per ricordare se quella orografia è effettivamente così, ma a me sembra una panoramica, cosa diversa dal fotomontaggio. Se l'orografia del territorio non è così e quella è una "veduta impossibile", allora d'accordo, è un fotomontaggio, ma se invece quella veduta è possibile ed esiste davvero, allora è una panoramica, che col fotomontaggio non ha nulla a che spartire.