Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
consigli acquisto obiettivo sigma 18-125 per nikond3200! Aiutoooo!!! — Il forum di Fotocontest
Ciao a tutti, ho dei dubbi nell' acquistare un sigma af 18-125 dc f3.5-5.6. Lo vorrei sostituire al 18-55 ma quello che mi frena é la paura che non funzioni l' af sulla d3200
come succede per i nikkor 50 mm f1.8 della serie D. Inoltre su un sito non italiano ho letto questa frase che mi ha messo ancora di più in allerta: "If the camera body does not support HSM motor, AF does not work" ( se il corpo macchina non supporta hsm motor l'AF non funziona). Qualcuno può togliere questo dubbio esistenziale ad un giovane disperato? 😄
10 anni fa
utente cancellato
Tutte le ottiche sigma HSM sono motorizzate quindi sulla D300 priva di motorino af non avrai problemi
Il problema è che sulla pagina di vendita non c è scritto Hsm ma solo quello che ho scritto. È possibile che ci sia la versione senza Hsm?
10 anni fa
utente cancellato
Si certo! le vecchie versioni non hanno il motorino AF. Le nuove versioni ne sono provviste. Guarda qui: http://www.juzaphoto.com/recensione.php?l=it&t=sigma_18-125os
Se la compri nuova non hai sorprese
consigli acquisto obiettivo sigma 18-125 per nikond3200! Aiutoooo!!!
stiflele
Ciao a tutti, ho dei dubbi nell' acquistare un sigma af 18-125 dc f3.5-5.6. Lo vorrei sostituire al 18-55 ma quello che mi frena é la paura che non funzioni l' af sulla d3200come succede per i nikkor 50 mm f1.8 della serie D. Inoltre su un sito non italiano ho letto questa frase che mi ha messo ancora di più in allerta: "If the camera body does not support HSM motor, AF does not work" ( se il corpo macchina non supporta hsm motor l'AF non funziona). Qualcuno può togliere questo dubbio esistenziale ad un giovane disperato? 😄
utente cancellato
Tutte le ottiche sigma HSM sono motorizzate quindi sulla D300 priva di motorino af non avrai problemiutente cancellato
D3200 correggoÂstiflele
Il problema è che sulla pagina di vendita non c è scritto Hsm ma solo quello che ho scritto. È possibile che ci sia la versione senza Hsm?utente cancellato
Si certo! le vecchie versioni non hanno il motorino AF. Le nuove versioni ne sono provviste. Guarda qui: http://www.juzaphoto.com/recensione.php?l=it&t=sigma_18-125osSe la compri nuova non hai sorprese