Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
tutti i 4 ?
Tipo- I vigili del fuoco che usando l'acqua domano il fuoco, il fumo svanisce nell' area,la gente salvata sta per terra?....
Altri casi? Mi manca l'immaginazione...
12 anni fa
utente cancellato
bereza ha scritto:
tutti i 4 ?
Tipo- I vigili del fuoco che usando l'acqua domano il fuoco, il fumo svanisce nell' area,la gente salvata sta per terra?....
un falò sulla spiaggia, e a ben vedere ci starebbe pure un tramonto sul mare
l'idea la trovo interessante, sono un po dubbioso sulla rappresentazione della terra e dell'aria, nel senso che forse verrebbero messe in secondo piano, con la scusa che praticamente quasi ogni foto che si fa comprende i due elementi
vabbè l'idea mia (pensando a come la farei la foto) era quella di raffigurare in qualche modo tutti gli elementi, pensavo proprio ad una composizione fatta ad hoc, ma mi rendo conto che se uno vuole fare un panorama o altro non è che vada comunque fuori tema :-)
i 4 elementi
gds75
ARIA ACQUA TERRA FUOCO. a patto che ci siano tutti in ogni foto!!!bereza
tutti i 4 ?Tipo- I vigili del fuoco che usando l'acqua domano il fuoco, il fumo svanisce nell' area,la gente salvata sta per terra?....
utente cancellato
un falò sulla spiaggia, e a ben vedere ci starebbe pure un tramonto sul mare
l'idea la trovo interessante, sono un po dubbioso sulla rappresentazione della terra e dell'aria, nel senso che forse verrebbero messe in secondo piano, con la scusa che praticamente quasi ogni foto che si fa comprende i due elementi
aeglos
bhe la terra no dai...più che altro è l'aria di fficile....utente cancellato
ma l'aria c'è sempre, ovunquegds75
vabbè l'idea mia (pensando a come la farei la foto) era quella di raffigurare in qualche modo tutti gli elementi, pensavo proprio ad una composizione fatta ad hoc, ma mi rendo conto che se uno vuole fare un panorama o altro non è che vada comunque fuori tema :-)