Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
visto che siamo entrati nel tunnel degli omaggi perchè non pensare ad omaggiare il più grande di tutti?
Stanley kubrick, maestro indiscusso della settima arte, maniaco perfezionista che curava la fotografia ancor più della regia... pensate che per Barry Lindon si fece costruire delle ottiche apposite per poter girare la pellicola con luce naturale. E poi ogni film un'esperienza diversa, e quindi centomila spunti diversi per poter scattare foto a tema....
che ne dite?
Io non faccio ne Maria nè Marlon, faccio il burro
12 anni fa
utente cancellato
loredana54 ha scritto:
Ok Lupo, ma se tu fai la Schneider, chi fa Marlon?
Gaglioffo ...io faccio il FOTOGRAFO ! ......e veramente , se devo dirla tutta , per i protagonisti pensavo proprio a un paio qui di FC .....ma non vi dirò MAI chi ......
Omaggio A S. Kubrick
gds75
visto che siamo entrati nel tunnel degli omaggi perchè non pensare ad omaggiare il più grande di tutti?Stanley kubrick, maestro indiscusso della settima arte, maniaco perfezionista che curava la fotografia ancor più della regia... pensate che per Barry Lindon si fece costruire delle ottiche apposite per poter girare la pellicola con luce naturale. E poi ogni film un'esperienza diversa, e quindi centomila spunti diversi per poter scattare foto a tema....
che ne dite?
utente cancellato
Bene ! Ho già deciso : farò riferimento a "L'ultimo tango a Parigi" .......ma se anziché il burro (che costa caro) ripiego sulla margarina , mi squalificate ?loredana54
Ok Lupo, ma se tu fai la Schneider, chi fa Marlon?gds75
oppure rifare 9 settimane e mezzo ma invece di usare il miele si usa la versione cinese del bostickpaolo-spagg
Io non faccio ne Maria nè Marlon, faccio il burroutente cancellato
Gaglioffo ...io faccio il FOTOGRAFO ! ......e veramente , se devo dirla tutta , per i protagonisti pensavo proprio a un paio qui di FC .....ma non vi dirò MAI chi ......