Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Omaggio A S. Kubrick — Il forum di Fotocontest

Archivio

Omaggio A S. Kubrick

gds75

visto che siamo entrati nel tunnel degli omaggi :P :P :P :P perchè non pensare ad omaggiare il più grande di tutti?
Stanley kubrick, maestro indiscusso della settima arte, maniaco perfezionista che curava la fotografia ancor più della regia... pensate che per Barry Lindon si fece costruire delle ottiche apposite per poter girare la pellicola con luce naturale. E poi ogni film un'esperienza diversa, e quindi centomila spunti diversi per poter scattare foto a tema....
che ne dite?
12 anni fa 
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

Bene ! Ho già deciso : farò riferimento a "L'ultimo tango a Parigi" .......ma se anziché il burro (che costa caro) ripiego sulla margarina , mi squalificate ? :P :P :P :P :J :J :J :J :J :-, :-, :-, :-,
12 anni fa  

loredana54

Ok Lupo, ma se tu fai la Schneider, chi fa Marlon? :P :P :P
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

gds75

oppure rifare 9 settimane e mezzo ma invece di usare il miele si usa la versione cinese del bostick :P
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

paolo-spagg

Io non faccio ne Maria nè Marlon, faccio il burro:D :D :D :D
12 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

loredana54 ha scritto:
Ok Lupo, ma se tu fai la Schneider, chi fa Marlon? :P :P :P


Gaglioffo ...io faccio il FOTOGRAFO ! ......e veramente , se devo dirla tutta , per i protagonisti pensavo proprio a un paio qui di FC .....ma non vi dirò MAI chi ......:u :u :u :u :u :P :P :P :P :.)
12 anni fa