Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
durante i contest, sotto l'icona della foto, compaiono due sigle:
???/??? pt-sc qualcuno saprebbe dirmi la differenza ? grazie mille.....buon contest a tutti post modificato dal moderatore
Allora, se non mi sbaglio ???pt-sc sono i punti della fase di scrutinio che tu accumulerai nel contest in cui mandi la foto, gli altri ??? penso siano i punti che accumulerai nella fase finale del contest dove mandi la foto.
Spero di aver fatto giusto nella risposta!!
12 anni fa
utente cancellato
Dunque, il punto di domanda a destra indica i punti presi in fase di scrutinio, quello di sinistra quelli presi in finale (se la foto passa lo scrutinio), quando c'è un solo punto vuol dire che non sono ancora iniziate le votazioni, quando i punti diventano tre vuol dire che sono iniziate e bisogna votare se no la foto viene squalificata
delucidazioni
fotolucus
durante i contest, sotto l'icona della foto, compaiono due sigle:???/??? pt-sc qualcuno saprebbe dirmi la differenza ? grazie mille.....buon contest a tutti
post modificato dal moderatore
rubis
Allora, se non mi sbaglio ???pt-sc sono i punti della fase di scrutinio che tu accumulerai nel contest in cui mandi la foto, gli altri ??? penso siano i punti che accumulerai nella fase finale del contest dove mandi la foto.Spero di aver fatto giusto nella risposta!!
utente cancellato
Dunque, il punto di domanda a destra indica i punti presi in fase di scrutinio, quello di sinistra quelli presi in finale (se la foto passa lo scrutinio), quando c'è un solo punto vuol dire che non sono ancora iniziate le votazioni, quando i punti diventano tre vuol dire che sono iniziate e bisogna votare se no la foto viene squalificatafotolucus
vi ringrazio per le esaudienti spiegazioni....a presto..