Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
una parola, purtroppo molto attuale.... rappresentarla in una immagine credo sia anche abbastanza possibile, magari evitando solo le foto di barboni e/o mendicanti... giusto per dare un tono "economico" al contest
Dunque.... "L'eterno riposo", "Leopardi (e il pessimismo cosmico)" e ora anche la "Recessione"... azz che mese allegro che ci aspetta...... quasi quasi chiedo la cittadinanza greca
Dunque.... "L'eterno riposo", "Leopardi (e il pessimismo cosmico)" e ora anche la "Recessione"... azz che mese allegro che ci aspetta...... quasi quasi chiedo la cittadinanza greca
La recessione
gds75
una parola, purtroppo molto attuale.... rappresentarla in una immagine credo sia anche abbastanza possibile, magari evitando solo le foto di barboni e/o mendicanti... giusto per dare un tono "economico" al contestloredana54
Dunque.... "L'eterno riposo", "Leopardi (e il pessimismo cosmico)" e ora anche la "Recessione"... azz che mese allegro che ci aspetta...... quasi quasi chiedo la cittadinanza grecaroslin76
ed IO ti seguo a ruota... eheheheh!!!
gds75
ragazzi ma non vale strasferirsi in grecia solo per il periodo estivo....utente cancellato
... ma per quello invernale basterà la nostra Italia