Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Artefatti nel ridimensionamento — Il forum di Fotocontest
Ciao a tutti, non so se capita anche a voi, ho grossi problemi con il ridimensionamento dell'immagine, anche se la metto a 720 px per il lato lungo si vedono degli artefatti, aprendola in originale no, vorrei capire se il problema è solo mio. Grazie
non è chiaro se ti riferisci ad artefatti che vedi dopo l'upload su fotocontest o stai chiedendo un aiuto per ottenere immagini nitide dopo il ridimensionamento. Pitbast, per artefatti in genere si intende una sorta di "rumore" digitale.
Buongiorno,ciao Pit
Mirko, se riesci e tu ora riesci a vedere, guarda nell'immagine che ho mandato per il diluvio universale, attorno ai bordi del soggetto ci sono delle bruttissime ombre, cosa che se apri l'originale non c'è,ho provato anche a metterla a 720px lato lungo, volevo capire se succede solo a me, mi è successa cosa analoga anche con la stranezza della foto, prima non capitava.
Ti ringrazio se potrai darci un'occhiata
un saluto
Raffaella la sto guardando la tua foto e sinceramente non vedo ombre intorno ai bordi del "soggetto". Se vuoi essere più precisa scrivimi in privato così preserviamo l'anonimato del tuo scatto.
non è chiaro se ti riferisci ad artefatti che vedi dopo l'upload su fotocontest o stai chiedendo un aiuto per ottenere immagini nitide dopo il ridimensionamento. Pitbast, per artefatti in genere si intende una sorta di "rumore" digitale.
Artefatti nel ridimensionamento
fioregiallo
Ciao a tutti, non so se capita anche a voi, ho grossi problemi con il ridimensionamento dell'immagine, anche se la metto a 720 px per il lato lungo si vedono degli artefatti, aprendola in originale no, vorrei capire se il problema è solo mio. GraziePitbast
Cosa sono gli artefatti?admin
non è chiaro se ti riferisci ad artefatti che vedi dopo l'upload su fotocontest o stai chiedendo un aiuto per ottenere immagini nitide dopo il ridimensionamento. Pitbast, per artefatti in genere si intende una sorta di "rumore" digitale.fioregiallo
Buongiorno,ciao PitMirko, se riesci e tu ora riesci a vedere, guarda nell'immagine che ho mandato per il diluvio universale, attorno ai bordi del soggetto ci sono delle bruttissime ombre, cosa che se apri l'originale non c'è,ho provato anche a metterla a 720px lato lungo, volevo capire se succede solo a me, mi è successa cosa analoga anche con la stranezza della foto, prima non capitava.
Ti ringrazio se potrai darci un'occhiata
un saluto
admin
Raffaella la sto guardando la tua foto e sinceramente non vedo ombre intorno ai bordi del "soggetto". Se vuoi essere più precisa scrivimi in privato così preserviamo l'anonimato del tuo scatto.Pitbast