Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Artefatti nel ridimensionamento — Il forum di Fotocontest

Archivio

Artefatti nel ridimensionamento

fioregiallo

Ciao a tutti, non so se capita anche a voi, ho grossi problemi con il ridimensionamento dell'immagine, anche se la metto a 720 px per il lato lungo si vedono degli artefatti, aprendola in originale no, vorrei capire se il problema è solo mio. Grazie :)
12 anni fa 
LeggendaModeratoreGuruA volte ritornanoGiudice medioEminenza

Pitbast

:! Cosa sono gli artefatti?
12 anni fa  
FuoriclasseModeratoreAbituèGiudice medio

admin

non è chiaro se ti riferisci ad artefatti che vedi dopo l'upload su fotocontest o stai chiedendo un aiuto per ottenere immagini nitide dopo il ridimensionamento. Pitbast, per artefatti in genere si intende una sorta di "rumore" digitale.
12 anni fa  
ModeratoreGiudice scarso

fioregiallo

Buongiorno,ciao Pit :)
Mirko, se riesci e tu ora riesci a vedere, guarda nell'immagine che ho mandato per il diluvio universale, attorno ai bordi del soggetto ci sono delle bruttissime ombre, cosa che se apri l'originale non c'è,ho provato anche a metterla a 720px lato lungo, volevo capire se succede solo a me, mi è successa cosa analoga anche con la stranezza della foto, prima non capitava.
Ti ringrazio se potrai darci un'occhiata
un saluto
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruA volte ritornanoGiudice medioEminenza

admin

Raffaella la sto guardando la tua foto e sinceramente non vedo ombre intorno ai bordi del "soggetto". Se vuoi essere più precisa scrivimi in privato così preserviamo l'anonimato del tuo scatto.
12 anni fa  
ModeratoreGiudice scarso

Pitbast

admin ha scritto:
non è chiaro se ti riferisci ad artefatti che vedi dopo l'upload su fotocontest o stai chiedendo un aiuto per ottenere immagini nitide dopo il ridimensionamento. Pitbast, per artefatti in genere si intende una sorta di "rumore" digitale.
:o grazie :)
12 anni fa  
FuoriclasseModeratoreAbituèGiudice medio