Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Frasi celebri rappresentate attraverso una foto. Storiche, tratte da canzoni, romanzi, film o quant'altro.
Nella descrizione è obbligatorio indicare la frase e da cosa è tratta o da chi è stata detta.
12 anni fa
utente cancellato
Era da un po' che mi gironzolava per la testa.
Ho visto che avete già fatto Libri, canzoni e film, ma non credo sia una ripetizione...
Citazioni in foto
utente cancellato
Frasi celebri rappresentate attraverso una foto. Storiche, tratte da canzoni, romanzi, film o quant'altro.Nella descrizione è obbligatorio indicare la frase e da cosa è tratta o da chi è stata detta.
utente cancellato
Era da un po' che mi gironzolava per la testa.Ho visto che avete già fatto Libri, canzoni e film, ma non credo sia una ripetizione...
aeglos
mmmmmmmm........non sò.....gds75
visto che la descrizione in pochi la leggono direi che il titolo dovrebbe essere la frase che si intende rappresentareutente cancellato
Potebbe essere un incentivo a leggerle allora!Cmq, il titolo in genere è breve e magari lo stesso spazio a disposizione non consente inserimenti lunghi più di tanto.