Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Fotografare il proprio paese, qualsiasi foto ad esempio un parco, un monumento...qualsiasi cosa vogliate fotografare del vostro paese!! che ne pensate?
Però non so se è già stato fatto!
Il campanilismo è per definizione l'attaccamento alla propria città - paese, quindi dovrebbe prevalere la voglia di fotografare il proprio paese a quella di "barare" per vincere il fotocontest
Il campanilismo è per definizione l'attaccamento alla propria città - paese, quindi dovrebbe prevalere la voglia di fotografare il proprio paese a quella di "barare" per vincere il fotocontest
Ora ho capito!! chiedo di nuovo scusa per la mia ignoranza!! spero che un giorno si riesca a fare questo concorso
Il proprio paese
rubis
Fotografare il proprio paese, qualsiasi foto ad esempio un parco, un monumento...qualsiasi cosa vogliate fotografare del vostro paese!! che ne pensate?Però non so se è già stato fatto!
admin
quindi sarebbe "in tema" una foto fatta nel proprio paese? Credo sia un dato difficilmente dimostrabile in modo oggettivorubis
utente cancellato
ci sto!rubis
Sono contenta che a te piaccia
Omar
ci sto anch'io!Credo che il classico campanilismo tipico di noi italiani sia già una garanzia che la foto è della nostra città - paese
rubis
Credo che il classico campanilismo tipico di noi italiani sia già una garanzia che la foto è della nostra città - paese
Ciao Omar, sono contenta che piaccia anche a te ma....scusa la mia ignoranza, ma cosa intendi per "campanilismo"?
Omar
Il campanilismo è per definizione l'attaccamento alla propria città - paese, quindi dovrebbe prevalere la voglia di fotografare il proprio paese a quella di "barare" per vincere il fotocontestrubis
Ora ho capito!! chiedo di nuovo scusa per la mia ignoranza!! spero che un giorno si riesca a fare questo concorso
gds75
quindi per darvi la certezza io dovrei fotografare il più grande termovalorizzatore d'europa????Omar
o magari una bella Bentley in piazza della Repubblica che si appresta a partire per la Mille Miglia no?
rubis
Ognuno è libero di fotografare quello che vuole del proprio paese qualora questa proposta, un giorno si decidesse di farla