Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
controllando il regolamento sulle modifiche digitali non ammesse mi sono resa conto che sono state modificate.. praticamente ora l'unica modifica non consentita - Unire o fare collage di una o più foto o parti di foto e/o fotomontaggi, ad esclusione delle elaborazioni hdr o multilayer. me le sono sognate o ce ne erano molte di più fino a una settimana fa???? dove avete scritto che sono state eliminate?? e soprattutto con i contest attivi si cambiano le regole?
spero di essermi sbagliata e di aver cliccato nel posto sbagliato!!! post modificato dal moderatore
cambio regolamento???
francesca.m
controllando il regolamento sulle modifiche digitali non ammesse mi sono resa conto che sono state modificate.. praticamente ora l'unica modifica non consentita - Unire o fare collage di una o più foto o parti di foto e/o fotomontaggi, ad esclusione delle elaborazioni hdr o multilayer. me le sono sognate o ce ne erano molte di più fino a una settimana fa???? dove avete scritto che sono state eliminate?? e soprattutto con i contest attivi si cambiano le regole?spero di essermi sbagliata e di aver cliccato nel posto sbagliato!!!
post modificato dal moderatore
francesca.m
ho visto ora la news del 02/05.non condivido la decisione....