Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Nel forum ho fatto una piccola modifica, invertendo l'ordine di lettura dei messaggi. L'ultimo commento appare in cima, che ne dite?
13 anni fa
utente cancellato
A me piace! L'unica cosa, che però non so se sia gestibile, è che anche le pagine sono ora invertite: chiamando una discussione su 2 o più pagine, in automatico si posiziona sulla pagina più alta, ma che in effetti ora sarebbe la prima.... ...
Ma va bene anche così!!
13 anni fa
utente cancellato
Mah, mi ci devo riabituare, era già cosi, prima, ed avevamo chiesto il contrario, ma se la maggior parte si trova meglio cosi...il dilemma era che se si superavano i caratteri a disposizione e non si aveva ancora finito il discorso, continuando con un secondo appariva sopra, e alcuni di noi, forse un pò rinco...non ci racapezzavamo.
Mah, mi ci devo riabituare, era già cosi, prima, ed avevamo chiesto il contrario, ma se la maggior parte si trova meglio cosi...il dilemma era che se si superavano i caratteri a disposizione e non si aveva ancora finito il discorso, continuando con un secondo appariva sopra, e alcuni di noi, forse un pò rinco...non ci racapezzavamo.
PRESENTE: IO ero una dei "rinco" che non ci si racapezzava (soprattutto, come dice Lady, quando i commenti venivano divisi in 2 messaggi xchè troppo lunghi!)... eheheh!!!
Dopo aver letto il titolo e la descrizione della discussione, viene naturale proseguire la lettura dei post a scendere. Sarà questione di abitudine, ma anch'io preferisco la modalità precedente.
Lettura discussioni
admin
Nel forum ho fatto una piccola modifica, invertendo l'ordine di lettura dei messaggi. L'ultimo commento appare in cima, che ne dite?utente cancellato
A me piace! L'unica cosa, che però non so se sia gestibile, è che anche le pagine sono ora invertite: chiamando una discussione su 2 o più pagine, in automatico si posiziona sulla pagina più alta, ma che in effetti ora sarebbe la prima.... ...Ma va bene anche così!!
utente cancellato
Mah, mi ci devo riabituare, era già cosi, prima, ed avevamo chiesto il contrario, ma se la maggior parte si trova meglio cosi...il dilemma era che se si superavano i caratteri a disposizione e non si aveva ancora finito il discorso, continuando con un secondo appariva sopra, e alcuni di noi, forse un pò rinco...non ci racapezzavamo.admin
registro i pareri e poi mi regolo, grazieroslin76
PRESENTE: IO ero una dei "rinco" che non ci si racapezzava (soprattutto, come dice Lady, quando i commenti venivano divisi in 2 messaggi xchè troppo lunghi!)... eheheh!!!
d
Dopo aver letto il titolo e la descrizione della discussione, viene naturale proseguire la lettura dei post a scendere. Sarà questione di abitudine, ma anch'io preferisco la modalità precedente.matthew_from_cccp
io non mi raccapezzo più!!!aiuto !!!
per me è più naturale seguire dall'alto al basso ora faccio un pò fatica !
poi quel che volete a me va bene
lorespo
anche io preferivo come era prima!!!ciao!!!!!!!!!!!
admin
Va bene, ho capitoutente cancellato
Peccato!admin
Questa comunque è una impaginazione provvisoria, nei prossimi mesi cambierà la grafica di fotocontest.utente cancellato
Evviva il club dei rinco...admin
domani rimetto la vecchia versione, oggi è domenicamatthew_from_cccp
ed aggiungo
smack!
admin
Ho rimesso su il vecchio metodo. Ovviamente una cosa a cui rimetteremo mano è proprio la grafica e l'impaginazione.Phango
propongo l'ordine "random"utente cancellato
Simpatico!!!!
utente cancellato
Si ma solo se riguarda anche l'apparizione nelle discussioni!