Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Allora ragazzi, di idee ne ho molte e questa è una da valutare. Ovviamente in questa fase io e il mio preparatissimo braccio tecnico Anija, abbiamo bisogno di capire tutti i meccanismi tecnici di fotocontest. Fare una modifica ora metterebbe a rischio il normale funzionamento del sito. Appena abbiamo capito come muoverci su quelle righe di codice potremo cominciare a discutere di innovazioni (e ce ne saranno tante). Per adesso vi chiedo un po' di pazienza.
Nuovi concorsi
paolo-spagg
E' possibile riproporre il vecchio sistema (con votazione da parte degli utenti) per la scelta dei nuovi concorsi?post modificato dal moderatore
roslin76
Magariiiii...!!!P.S. - Paolo MI hai preceduto: volevo giusto fare questa richiesta al NOSTRO nuovo Admin... eheheh!!!
utente cancellato
com'è che funzionava prima?Pitbast
appoggio la richiesta!!!sparaK, prima c'era una lista di proposte e gli utenti votavano un loro "podio", ogni tot giorni si poteva rivotare.... era divertente
utente cancellato
si, sembra divertenteadmin
Allora ragazzi, di idee ne ho molte e questa è una da valutare. Ovviamente in questa fase io e il mio preparatissimo braccio tecnico Anija, abbiamo bisogno di capire tutti i meccanismi tecnici di fotocontest. Fare una modifica ora metterebbe a rischio il normale funzionamento del sito. Appena abbiamo capito come muoverci su quelle righe di codice potremo cominciare a discutere di innovazioni (e ce ne saranno tante). Per adesso vi chiedo un po' di pazienza.