Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
stamattina ho tentato di attivare l'account top ma mi dice che non è possibile farlo a causa del cambio di gestione del sito. l'amministratore o chi per lui sa dirmi se e quando questo sarà nuovamente possibile? grazie mille.... post modificato dal moderatore
Si, l'account TOP non rientra nei nostri piani. Cercheremo di rendere omogeneo e semplice da usare tutto il portale, anche evitando distinzioni fra utenti.
Si, l'account TOP non rientra nei nostri piani. Cercheremo di rendere omogeneo e semplice da usare tutto il portale, anche evitando distinzioni fra utenti.
GRANDEEEE, Mirko... pure IO sono SEMPRE stata contraria agli account "TOP" (pur essendolo, avendo sostenuto economicamente il sito)... soprattutto alla possibilità di inviare 2 foto nei contest "normali" ed addirittura 5 in quelli a loro riservati...!!!
tutti coloro che hanno attivo l'account TOP continueranno fino al termine ad utilizzarlo senza problemi, invece per gli altri utenti resta il limite di UNA foto per contest.
D'accordissimo, una domanda: allo scadere degli account TOP attualmente in vita tutti alla pari con l'invio di 1 o 2 foto?
admin ha scritto:
Allo scadere dell'account TOP si ritorna utenti normali, con una sola foto per contest.
Per quanto mi riguarda ho sostenuto molto volentieri FC, quindi se vuoi rimuovere il mio "TOP" e riportarmi subito "tra i normali" fai pure - hai la mia approvazione e benedizione.
Ciao
zioMarco
per me Ok, non ci sono problemi ad essere detopizzato
ed estenderei a tutti la possibilità d vedere la classifica in tempo reale, è divertente
13 anni fa
utente cancellato
Per me rinunciare da subito all'invio di più foto non è un problema, il mio scopo principale era sovvenzionare il sito. La classifica in tempo reale mi piace e vorrei mantenerla, come dice loredana54, è divertente.
13 anni fa
utente cancellato
Sono d'accordo anch'io, il mio intento era di sovvenzionare il sito, non di poter mandare più foto, anche se ho aprofittato del fatto di poterlo fare, ma non sempre. Bravo Mirko. Baci
Ragazzi, io non vedo l'ora di poter mettere le mani come voglio a fotocontest, ma ho firmato un contratto quando l'ho acquistato. Sono obbligato a mantenere i privilegi di chi ha fatto un account TOP fino alla scadenza, così come devo mantenere in piedi alcuni obblighi pubblicitari assunti da chi mi precedeva alla guida di fotocontest. Dovremo pazientare tutti un po'.
capisco le tue problematiche ed immaginavo che fosse così
però è bello che siamo in parecchi ad essere d'accordo
vuoi vedere che questa ventata di novità porta anche un pò più di felicitÃ
13 anni fa
utente cancellato
Scusate se mi intrometto, non essendo Top, ma forse basterebbe che fino a tale scadenza, liberamente e senza nessun obbligo sia in un senso che nell'altro, nei contest gratuiti inviaste una foto sola, senza però polemizzare invece con i Top che mantengono il privilegio.
Tra l'altro ho visto che c'e' imminente un contest per voi!
Scusate se mi intrometto, non essendo Top, ma forse basterebbe che fino a tale scadenza, liberamente e senza nessun obbligo sia in un senso che nell'altro, nei contest gratuiti inviaste una foto sola, senza però polemizzare invece con i Top che mantengono il privilegio.
arrivano (più) contest per tutti
13 anni fa
utente cancellato
utente cancellato ha scritto:
ACCOUNT TOP
fotolucus
stamattina ho tentato di attivare l'account top ma mi dice che non è possibile farlo a causa del cambio di gestione del sito. l'amministratore o chi per lui sa dirmi se e quando questo sarà nuovamente possibile? grazie mille....post modificato dal moderatore
utente cancellato
L'intenzione della nuova amministrazione è di eliminarli, l'hanno comunicato sotto le "news" in homepage.loredana54
speriamo non fisicamente....fotolucus
bene, che fortunato che sono . grazie per la risposta, ho letto solo adesso le loro intenzioni...bhe, mi adeguo ...
utente cancellato
admin
Si, l'account TOP non rientra nei nostri piani. Cercheremo di rendere omogeneo e semplice da usare tutto il portale, anche evitando distinzioni fra utenti.fotolucus
mi piace...
roslin76
GRANDEEEE, Mirko... pure IO sono SEMPRE stata contraria agli account "TOP" (pur essendolo, avendo sostenuto economicamente il sito)... soprattutto alla possibilità di inviare 2 foto nei contest "normali" ed addirittura 5 in quelli a loro riservati...!!!
nadiaoliv
ciao a tutti. ma se l'account top è in fase di eliminazione, come posso inviare una seconda foto? grazie milleadmin
tutti coloro che hanno attivo l'account TOP continueranno fino al termine ad utilizzarlo senza problemi, invece per gli altri utenti resta il limite di UNA foto per contest.Phango
Mirko for president!
paolo-spagg
D'accordissimo, una domanda: allo scadere degli account TOP attualmente in vita tutti alla pari con l'invio di 1 o 2 foto?admin
Allo scadere dell'account TOP si ritorna utenti normali, con una sola foto per contest.
roslin76
Mirko for Admin...!!!
lorespo
bravo mirko!!!!zioMarco
Per quanto mi riguarda ho sostenuto molto volentieri FC, quindi se vuoi rimuovere il mio "TOP" e riportarmi subito "tra i normali" fai pure - hai la mia approvazione e benedizione.
Ciao
zioMarco
admin
Ti ringrazio ma non tutti avranno questo spirito, quindi tanto vale portare a termine l'impegno verso chi lo ha acquistato.nadiaoliv
perfetto, grazie mille! da oggi mi regolo meglio....utente cancellato
Io sono d'accordo con zioMarco .....perché non fare un giro veloce di consultazione ? mi piacerebbe sapere se ad essere disponibili alla rinucia al "top" (cioè , in sostanza, ad inviare più foto...) siamo in quattro gatti o in quarantaquattro .......loredana54
per me Ok, non ci sono problemi ad essere detopizzatoed estenderei a tutti la possibilità d vedere la classifica in tempo reale, è divertente
utente cancellato
Per me rinunciare da subito all'invio di più foto non è un problema, il mio scopo principale era sovvenzionare il sito. La classifica in tempo reale mi piace e vorrei mantenerla, come dice loredana54, è divertente.utente cancellato
Sono d'accordo anch'io, il mio intento era di sovvenzionare il sito, non di poter mandare più foto, anche se ho aprofittato del fatto di poterlo fare, ma non sempre. Bravo Mirko. Bacibluvelvet
Anche per me è ok e sono anch'io per estendere la visione della classifica a tutti.paolo-spagg
Come non essere d'accordo?Anche a me piacerebbe però mantanere la visione della classifica
admin
Ragazzi, io non vedo l'ora di poter mettere le mani come voglio a fotocontest, ma ho firmato un contratto quando l'ho acquistato. Sono obbligato a mantenere i privilegi di chi ha fatto un account TOP fino alla scadenza, così come devo mantenere in piedi alcuni obblighi pubblicitari assunti da chi mi precedeva alla guida di fotocontest. Dovremo pazientare tutti un po'.matthew_from_cccp
condivido lady sparakblu paolo in totoavete il mio appoggio però son conscio che qualcuno ne avrebbe a male....
matthew_from_cccp
matthew_from_cccp
abbiamo scritto insieme mirkocapisco le tue problematiche ed immaginavo che fosse così
però è bello che siamo in parecchi ad essere d'accordo
vuoi vedere che questa ventata di novità porta anche un pò più di felicitÃ
utente cancellato
Scusate se mi intrometto, non essendo Top, ma forse basterebbe che fino a tale scadenza, liberamente e senza nessun obbligo sia in un senso che nell'altro, nei contest gratuiti inviaste una foto sola, senza però polemizzare invece con i Top che mantengono il privilegio.Tra l'altro ho visto che c'e' imminente un contest per voi!
admin
utente cancellato
Acc...ma allora tocca fare taaaante foto!! ....