Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
salve a tutti e buon 1°maggio!
ho bisogno di capire se quando partecipiamo ad un contest...le foto che inviamo devono essere nostre!?ovvero scattate personalmente,e non devono essere rubacchiate dalle immagini di googl o fotomontaggi ect! giusto???? o è possibile che non siano foto nostre?!? vi prego toglietemi questo dubbio...grazie mille a chiunque risponderà !!
13 anni fa
utente cancellato
Credo che sia già specificato nel regolamento, ma ovviamente devono essere foto scattate personalmente o (almeno) di cui si possiedono i diritti (credo). Sicuramente foto rubate in rete oltre che non essere ammesse potrebbero comportare anche denuncia del legittimo proprietario!
ooooooook!!! grazie mille ragazzi! mi era venuto un pò il dubbio guardando foto quà e là nei vari contest!! e ce ne sono alcune che....talmente sono perfette che...bhu sembravano falsi....
ma grazie per avermi rassicurata!
ho bisogno di capire!
kekkola
salve a tutti e buon 1°maggio!ho bisogno di capire se quando partecipiamo ad un contest...le foto che inviamo devono essere nostre!?ovvero scattate personalmente,e non devono essere rubacchiate dalle immagini di googl o fotomontaggi ect! giusto???? o è possibile che non siano foto nostre?!? vi prego toglietemi questo dubbio...grazie mille a chiunque risponderà !!
utente cancellato
Credo che sia già specificato nel regolamento, ma ovviamente devono essere foto scattate personalmente o (almeno) di cui si possiedono i diritti (credo). Sicuramente foto rubate in rete oltre che non essere ammesse potrebbero comportare anche denuncia del legittimo proprietario!admin
In passato è capitato che qualche utente pubblicasse foto non sue, e l'utente è stato rimosso.kekkola
ooooooook!!! grazie mille ragazzi! mi era venuto un pò il dubbio guardando foto quà e là nei vari contest!! e ce ne sono alcune che....talmente sono perfette che...bhu sembravano falsi....ma grazie per avermi rassicurata!