Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
scusate la mia ignoranza in merito ma m i sono iscritto solo da qualche giorno. Vorrei capire un pò di più in merito al regolamento dei contest ed alle votazioni da effettuare. praticamente, se ho ben inteso, c'è un periodo in cui si inseriscono le foto , ma in cui non si può votare. poi c'è un periodo in cui c'è il voto di scrutinio, e sarebbe quello in cui poter esprimere il voto ed infine c'è lo scrutinio ufficiale, dovrebbe essere quello in cui si decretano i vincitori....giusto? quindi al momento dell'inserimento non si possono esprimere voti ma solo commenti sotto la foto che saranno visibili a fine concorso..Lo chiedo, ovviamente, in quanto ho notato molte foto escluse in quanto gli autori non avevano votato .... grazie per il chiarimento che vorrete darmi...
13 anni fa
utente cancellato
I commenti però possono essere inseriti in qualsiasi fase del contest ma saranno visibili solo al destinatario del commento in forma anonima.
Nella fase di scrutinio le foto saranno divise i 5 gruppi e ogni partecipante dovrà votare 10 foto del gruppo che gli è stato assegnato, se non vota o ne vota di meno la sua foto sarà esclusa. Nella Finale invece, potranno votare solo coloro che hanno avuto accesso ad essa, votando sempre 10 foto pena la squalifica.
INFORMAZIONE VOTO
fotolucus
scusate la mia ignoranza in merito ma m i sono iscritto solo da qualche giorno. Vorrei capire un pò di più in merito al regolamento dei contest ed alle votazioni da effettuare. praticamente, se ho ben inteso, c'è un periodo in cui si inseriscono le foto , ma in cui non si può votare. poi c'è un periodo in cui c'è il voto di scrutinio, e sarebbe quello in cui poter esprimere il voto ed infine c'è lo scrutinio ufficiale, dovrebbe essere quello in cui si decretano i vincitori....giusto? quindi al momento dell'inserimento non si possono esprimere voti ma solo commenti sotto la foto che saranno visibili a fine concorso..Lo chiedo, ovviamente, in quanto ho notato molte foto escluse in quanto gli autori non avevano votato .... grazie per il chiarimento che vorrete darmi...utente cancellato
I commenti però possono essere inseriti in qualsiasi fase del contest ma saranno visibili solo al destinatario del commento in forma anonima.Nella fase di scrutinio le foto saranno divise i 5 gruppi e ogni partecipante dovrà votare 10 foto del gruppo che gli è stato assegnato, se non vota o ne vota di meno la sua foto sarà esclusa. Nella Finale invece, potranno votare solo coloro che hanno avuto accesso ad essa, votando sempre 10 foto pena la squalifica.
fotolucus
chiarissimo, grazie mille...fotolucus
ma quante foto si possono inserire?utente cancellato
Come utente normale 1, gli utenti Top 2 nei contest gratuiti e 5 (mi sembra) in quelli Top. Nei concorsi a squadre 1 per tutti.