Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
d'accordo.......non voglio far polemica,ma questo vale anche per alcuni altri concorsi !!! :-) Non sempre si ha tutto a portata di mano.....E poi un ponte si può costruire anche in casa, un pò di fantasia! Non è mica detto che devono essere x forza di mura o cemento!!!
d'accordo.......non voglio far polemica,ma questo vale anche per alcuni altri concorsi !!! :-) Non sempre si ha tutto a portata di mano.....E poi un ponte si può costruire anche in casa, un pò di fantasia! Non è mica detto che devono essere x forza di mura o cemento!!!
immagino ti riferisca a fili elettrici collegati tra loro, o a batterie in auto coi cavetti ;-)
bhe avevo in mente altre cose però bravo gds75! hai fantasia!!! Bhe scusa non potrebbero andare bene le cose che hai detto tu? Per me si!!!!...in mancanza di ponti!
bhe avevo in mente altre cose però bravo gds75! hai fantasia!!! Bhe scusa non potrebbero andare bene le cose che hai detto tu? Per me si!!!!...in mancanza di ponti!
la fantasia è l'unica cosa che mi viene riconosciuta da queste parti, ed anche giustamente visto che tecnicamente sono ad un livello bassino e sono il primo ad ammetterlo...
se non avevi pensato ai ponti che ho citato io non resta che il calendario ed un bel ponte tipo quello del 2 giugno
non so se considerarli attinenti o meno... lasciamo a chi ha proposto il concorso l'onere di specificare
Leggi la descrizione del contest:
Le strutture, gli archi, le forme, i percorsi sospesi, i passaggi montani, le architetture bizzarre e quelle antiche.
Mi sembra di capire quindi si se è sospeso (palafitte). In pratica, la cosa non si deve estendere a moli e banchine.
E all'obiezione che il molo ha funzione di ponte tra la terraferma e la nave attraccata, si può sempre rispondere che è come il marciapiede della metropolitana, vogliamo considerare ponte anche quello?
ponti
lorespo
penso sia inutile una descrizione!!!non so però se è già stato fatto.ciao
paolo-spagg
Io sono d'accordoTexWiller
Decisamente no, da me il ponte è solo una barzellettautente cancellato
hi hi, sei Sicilianamente o Calabresemente?
aeglos
A me piacciono i ponti, ce ne sono di carini davvero! :-)TexWiller
Messineseaeglos
in che senso scusate è una barzeletta?utente cancellato
mmh... si, direi che è stata una barzelletta
però non fa ridere
utente cancellato
vota Cetto La Qualunque....Antonio Albaneseaeglos
gds75
per me si....utente cancellato
ok. mi piaceadmin
va bene, lo prendo in considerazione.lorespo
bene...bravo mirko!!!
ciao.
TexWiller
Molte città non hanno il ponte, limita le partecipazioniaeglos
va bhe ma vuoi che non si è mai fotografato un ponte?TexWiller
Non tutti sicuramenteaeglos
d'accordo.......non voglio far polemica,ma questo vale anche per alcuni altri concorsi !!! :-) Non sempre si ha tutto a portata di mano.....E poi un ponte si può costruire anche in casa, un pò di fantasia! Non è mica detto che devono essere x forza di mura o cemento!!!gds75
immagino ti riferisca a fili elettrici collegati tra loro, o a batterie in auto coi cavetti ;-)
aeglos
bhe avevo in mente altre cose però bravo gds75! hai fantasia!!! Bhe scusa non potrebbero andare bene le cose che hai detto tu? Per me si!!!!...in mancanza di ponti!gds75
la fantasia è l'unica cosa che mi viene riconosciuta da queste parti, ed anche giustamente visto che tecnicamente sono ad un livello bassino e sono il primo ad ammetterlo...
se non avevi pensato ai ponti che ho citato io non resta che il calendario ed un bel ponte tipo quello del 2 giugno
non so se considerarli attinenti o meno... lasciamo a chi ha proposto il concorso l'onere di specificare
aeglos
GIUSTO!!!! :-)TexWiller
______ link eliminato_______Solo il titolo cartolina, mi fa venire il dubbio che sia stata scattata, da chi l'ha inserita.
admin
Usa la segnalazione, non si parla pubblicamente di foto inserite in contest aperti.TexWiller
non credevo fosse proibitoTexWiller
i pontili possono andare?utente cancellato
Leggi la descrizione del contest:
Le strutture, gli archi, le forme, i percorsi sospesi, i passaggi montani, le architetture bizzarre e quelle antiche.
admin
TexWiller
quindi si?utente cancellato
Scusami texwiller non vorrei sembrarti sgarbata, ma ci fai o ci sei?
Degomera681
Mi sembra di capire quindi si se è sospeso (palafitte). In pratica, la cosa non si deve estendere a moli e banchine.E all'obiezione che il molo ha funzione di ponte tra la terraferma e la nave attraccata, si può sempre rispondere che è come il marciapiede della metropolitana, vogliamo considerare ponte anche quello?