Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Discussione sul discutere — Il forum di Fotocontest

Archivio

Discussione sul discutere

utente cancellato

Mi sposto di qua perché a margine di un singolo contest si dovrebbe parlare esclusivammente (o quasi) di argomenti inerenti il contest stesso ! Pertanto siccome devo fare una considerazione di carattere generale la faccio qui !
Dunque , ho letto e riletto il regolamento e non sono riuscito a trovare quella parte che obbliga qualsivoglia utente a leggere e addirittura commentare su argomenti che non reputa interessanti o su interventi che non reputa "degni" della propria attenzione .......né quella parte che invita a farlo anche quando non si conoscono i termini delle questioni o lo stato dei rapporti interpersonali ....no perché non vorrei essere fuori dal regolamento , quando salto discussioni che non mi interessano, o evito di invischiarmi in dibattiti interpersonali , o non commento su argomenti o affermazioni che reputo "non all'altezza" della mia attenzione....e non è che non ce ne siano !!!!:P :P :P :P :P

p.s. = mi andava di " maramaldeggiare" un po' ...vogliate scusarmi .....se volete mandare insulti , prego usare gli MP ......in chiaro non è "politically correct".......:-, :.)
post modificato dal moderatore
13 anni fa 

Degomera681

Ma quanto sei (Insulto1), brutto (Insulto2), sempre il solito (Insulto3)!!

Mettici quelli che vuoi, va bene tutto, l'ordine è dal più grave al più leggero.

Visto che si può insultare anche in chiaro, alla faccia del politically correct?:D :D :D
13 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruPrecisinoGiudice buono

admin

mamma oca ha lasciato lo stagno, ripeto, mamma oca ha lasciato lo stagno.
13 anni fa  
ModeratoreGiudice scarso

utente cancellato

Quanto vi voglio bene!!!!!!c.... perché nel mondo sono così pochi ad avere il senso dell'umorismo?

Mirko....questo "affaccio" è quanto di più esilarante e nel contempo azzeccato io potessi leggere ....se poi a ruota ci si mette Dego ....beh , manca Blu ....e poi la frittata è servita!!!!

Dai che forse ritrovo un po' di entusiasmo ....ridotto al lumicino in questi ultimi mesi .... 8: 8: 8: 8: :.)
13 anni fa  

Pitbast

admin ha scritto:
mamma oca ha lasciato lo stagno, ripeto, mamma oca ha lasciato lo stagno.
:D :D :D :D :D :D ratto for President!!!!!! :D
13 anni fa  
FuoriclasseModeratoreAbituèGiudice medio

bluvelvet

@ Lupo... non vorrei fare il precisino della situazione ma.. è stato il sig. Mirko a mettersi a ruota del sig. Dego. ( cosa che io non farei mai!!! ) il nuovo admin ama il rischio.

@ Dego... sono più o meno gli insulti che ho lasciato sul sito della Presidenza del Consiglio nell'apposito spazio riservato ai consigli su come applicare al meglio la spending review per una più consona politically correct , per potersi augurare uno spread ridotto, in attesa degli exit poll delle amministrative... :! :! :!

@ Mirko... il patè de foie gras è finito, ripeto, il patè de foie gras è finito, urge segnalare la posizione di mamma oca!!!
13 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice ottimo

utente cancellato

Ecco ....mi fa inc ..... che qui non c'è la smile che manda il bacino (si può provvedere?) .....cmq uno tutto per Pit ....immaginavo ci si sarebbe buttata a pesce .....:.) :.) :.)

@Blu = non mi ricordavo che qui si procede dal basso verso l'alto .....infatti mi pareva strano che il Dego non si fosse "agganciato" a Radio Londra ......:P :P :P :P

A questo punto sarebbe auspicabile un'entrata sulle caviglie da parte di Shad ....uno che dall'alto della sua autorevolezza ci dica che è ora di smetterla di fare gli scemi (soprattutto a me!) .....ma starà là a ridacchiarsela e col cavolo che si affaccia!!!:! :.)
13 anni fa  

bluvelvet

utente cancellato ha scritto:
Ecco ....mi fa inc ..... che qui non c'è la smile che manda il bacino (si può provvedere?) .....cmq uno tutto per Pit ....immaginavo ci si sarebbe buttata a pesce .....:.) :.) :.)

@Blu = non mi ricordavo che qui si procede dal basso verso l'alto .....infatti mi pareva strano che il Dego non si fosse "agganciato" a Radio Londra ......:P :P :P :P

A questo punto sarebbe auspicabile un'entrata sulle caviglie da parte di Shad ....uno che dall'alto della sua autorevolezza ci dica che è ora di smetterla di fare gli scemi (soprattutto a me!) .....ma starà là a ridacchiarsela e col cavolo che si affaccia!!!:! :.)

Beh... in attesa che l'Ombra compaia... chiederei a Lory(Ale) di porre fine a questa "supercazzola" , pur sapendo che non solo non lo farà, ma approfitterà dell'occasione per gettare GPL ( costa meno) sul fuoco!!!
13 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice ottimo

Pitbast

:! :( sono così prevedibile? :,)
13 anni fa  
FuoriclasseModeratoreAbituèGiudice medio