Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Descrizione: Immagini riflesse. Nell'acqua, su superfici lucide, negli specchi. Insomma cose, persone, animali ma esclusivamente attraverso oggetti riflettenti.
Non l'avevo visto...cmq nel 2007... e poi mi sembra anche le cose nel loro piccolo già fosse stato fatto, così come i 5 sensi e la stranezza della foto....
Vabbè, fa nulla
13 anni fa
utente cancellato
Si è vero Simona, i contest individuali ricompaiono in ordine di pubblicazione come contest a squadre.
13 anni fa
utente cancellato
Essendo stato fatto nel 2007 secondo me si può riproporre! A me piacerebbe farlo
scordatevi la ciclicità dei contest a squadre ed individuali.
12 anni fa
utente cancellato
mi piace....
12 anni fa
rigon71
Ma il soggetto del riflesso può essere fotografato?
12 anni fa
utente cancellato
Dalla descrizione direi che si dovrebbe vedere solo l'immagine riflessa, certo vedendo le foto postate direi che nessuno l'ha letta oppure quasi tutti fingono di non averla letta
Dalla descrizione direi che si dovrebbe vedere solo l'immagine riflessa, certo vedendo le foto postate direi che nessuno l'ha letta oppure quasi tutti fingono di non averla letta
A ma all'ora non sono l'unico ad averla letta.
12 anni fa
utente cancellato
Beh si Dego in effetti volevo dare a tutti dei buoni consigli per sopportare meglio il caldo di questi giorni: bere molto, non uscire nelle ore centrali del giorno e stare all'ombra
Ah dimenticavo... se avete un condizionatore può aiutare
ah ma allora ho fatto giusto io!!!!! :-) ho capito bene!!! FIUUUUUUU
12 anni fa
utente cancellato
Io dico la mia: il concetto è che oggetto della foto deve essere il RIFLESSO di qualche cosa. Per me non pregiudica il fatto che ci possa essere o meno l'oggetto originale. Dipende da come viene presentato il tutto: il riflesso protagonista.
Altrimenti sarebbe un po' come dire che nel contest Pink non possono comparire altri colori (e secondo me lì ci sarebbe da disquisire su alcuni pink pubblicati che più che pink a me sembrano orange o peache! ma che sia daltonica io!?)
Io dico la mia: il concetto è che oggetto della foto deve essere il RIFLESSO di qualche cosa. Per me non pregiudica il fatto che ci possa essere o meno l'oggetto originale. Dipende da come viene presentato il tutto: il riflesso protagonista.
Altrimenti sarebbe un po' come dire che nel contest Pink non possono comparire altri colori (e secondo me lì ci sarebbe da disquisire su alcuni pink pubblicati che più che pink a me sembrano orange o peache! ma che sia daltonica io!?)
Si, c'è anche molto fucsia, viola, rosso...e tanto BN con un puntino rosa!
Meno male che li vedi anche tu, pensavo di essere diventato strano io.
Scusate l'OT.
12 anni fa
utente cancellato
utente cancellato ha scritto:
Alexpand ha scritto:
Si, c'è anche molto fucsia, viola, rosso...e tanto BN con un puntino rosa!
Scusate l'OT.
Hehehe! io stavo per cambiare il monitor pensando che fosse andato lui!!
Guardando nel riflesso
utente cancellato
Descrizione: Immagini riflesse. Nell'acqua, su superfici lucide, negli specchi. Insomma cose, persone, animali ma esclusivamente attraverso oggetti riflettenti.luciano s
già fatto n 23http://www.fotocontest.it/contest.php?id=23
utente cancellato
Non l'avevo visto...cmq nel 2007... e poi mi sembra anche le cose nel loro piccolo già fosse stato fatto, così come i 5 sensi e la stranezza della foto....Vabbè, fa nulla
utente cancellato
Si è vero Simona, i contest individuali ricompaiono in ordine di pubblicazione come contest a squadre.utente cancellato
Essendo stato fatto nel 2007 secondo me si può riproporre! A me piacerebbe farloaeglos
bello bellissimo questo mi piace assai!!!!gds75
dai siamo oltre il 200 magari degli utenti del contest 23 saranno rimasti in 3 o 4.....admin
scordatevi la ciclicità dei contest a squadre ed individuali.utente cancellato
mi piace....rigon71
Ma il soggetto del riflesso può essere fotografato?utente cancellato
Dalla descrizione direi che si dovrebbe vedere solo l'immagine riflessa, certo vedendo le foto postate direi che nessuno l'ha letta oppure quasi tutti fingono di non averla lettaDegomera681
Hai anche qualche novità da comunicare, bocephus?rigon71
utente cancellato
Beh si Dego in effetti volevo dare a tutti dei buoni consigli per sopportare meglio il caldo di questi giorni: bere molto, non uscire nelle ore centrali del giorno e stare all'ombraAh dimenticavo... se avete un condizionatore può aiutare
aeglos
ah ma allora ho fatto giusto io!!!!! :-) ho capito bene!!! FIUUUUUUUutente cancellato
Io dico la mia: il concetto è che oggetto della foto deve essere il RIFLESSO di qualche cosa. Per me non pregiudica il fatto che ci possa essere o meno l'oggetto originale. Dipende da come viene presentato il tutto: il riflesso protagonista.Altrimenti sarebbe un po' come dire che nel contest Pink non possono comparire altri colori (e secondo me lì ci sarebbe da disquisire su alcuni pink pubblicati che più che pink a me sembrano orange o peache! ma che sia daltonica io!?)
kaira
mah... nella descrizione c'è il termine "esclusivamente"..... io lo interpreto che ci debba essere solo il riflesso...Alexpand
Scusate l'OT.
utente cancellato
Scusate l'OT.
Hehehe! io stavo per cambiare il monitor pensando che fosse andato lui!!
aeglos
Simona, anche io ho visto colori che non sono pink...bah.....Va bene la fantasia, ma se una cosa dev'essere pink...dev'essere pink.....