Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Guardando nel riflesso — Il forum di Fotocontest

Archivio

Guardando nel riflesso

utente cancellato

Descrizione: Immagini riflesse. Nell'acqua, su superfici lucide, negli specchi. Insomma cose, persone, animali ma esclusivamente attraverso oggetti riflettenti.
12 anni fa 

utente cancellato

Non l'avevo visto...cmq nel 2007... e poi mi sembra anche le cose nel loro piccolo già fosse stato fatto, così come i 5 sensi e la stranezza della foto....

Vabbè, fa nulla:.)
12 anni fa  

utente cancellato

Si è vero Simona, i contest individuali ricompaiono in ordine di pubblicazione come contest a squadre. :)
12 anni fa  

utente cancellato

Essendo stato fatto nel 2007 secondo me si può riproporre! A me piacerebbe farlo :)
12 anni fa  

aeglos

bello bellissimo questo mi piace assai!!!!
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

gds75

dai siamo oltre il 200 magari degli utenti del contest 23 saranno rimasti in 3 o 4.....
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

admin

scordatevi la ciclicità dei contest a squadre ed individuali.
12 anni fa  
ModeratoreGiudice scarso

utente cancellato

mi piace....:D
12 anni fa  

rigon71

Ma il soggetto del riflesso può essere fotografato?:.)
12 anni fa  

utente cancellato

Dalla descrizione direi che si dovrebbe vedere solo l'immagine riflessa, certo vedendo le foto postate direi che nessuno l'ha letta oppure quasi tutti fingono di non averla letta :-,
12 anni fa  

Degomera681

Hai anche qualche novità da comunicare, bocephus? :D :D
12 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruPrecisinoGiudice buono

rigon71

utente cancellato ha scritto:
Dalla descrizione direi che si dovrebbe vedere solo l'immagine riflessa, certo vedendo le foto postate direi che nessuno l'ha letta oppure quasi tutti fingono di non averla letta :-,
A ma all'ora non sono l'unico ad averla letta.:P :.)
12 anni fa  

utente cancellato

Beh si Dego in effetti volevo dare a tutti dei buoni consigli per sopportare meglio il caldo di questi giorni: bere molto, non uscire nelle ore centrali del giorno e stare all'ombra :D :D :D
Ah dimenticavo... se avete un condizionatore può aiutare 8: 8:
12 anni fa  

aeglos

ah ma allora ho fatto giusto io!!!!! :-) ho capito bene!!! FIUUUUUUU
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

Io dico la mia: il concetto è che oggetto della foto deve essere il RIFLESSO di qualche cosa. Per me non pregiudica il fatto che ci possa essere o meno l'oggetto originale. Dipende da come viene presentato il tutto: il riflesso protagonista.

Altrimenti sarebbe un po' come dire che nel contest Pink non possono comparire altri colori (e secondo me lì ci sarebbe da disquisire su alcuni pink pubblicati che più che pink a me sembrano orange o peache! ma che sia daltonica io!?)
12 anni fa  

kaira

mah... nella descrizione c'è il termine "esclusivamente"..... io lo interpreto che ci debba essere solo il riflesso...
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

Alexpand

utente cancellato ha scritto:
Io dico la mia: il concetto è che oggetto della foto deve essere il RIFLESSO di qualche cosa. Per me non pregiudica il fatto che ci possa essere o meno l'oggetto originale. Dipende da come viene presentato il tutto: il riflesso protagonista.

Altrimenti sarebbe un po' come dire che nel contest Pink non possono comparire altri colori (e secondo me lì ci sarebbe da disquisire su alcuni pink pubblicati che più che pink a me sembrano orange o peache! ma che sia daltonica io!?)
Si, c'è anche molto fucsia, viola, rosso...e tanto BN con un puntino rosa!
Meno male che li vedi anche tu, pensavo di essere diventato strano io. :.)

Scusate l'OT.
12 anni fa  
OlimpionicoPrincipiante

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Io dico la mia: il concetto è che oggetto della foto deve essere il RIFLESSO di qualche cosa. Per me non pregiudica il fatto che ci possa essere o meno l'oggetto originale. Dipende da come viene presentato il tutto: il riflesso protagonista.

Altrimenti sarebbe un po' come dire che nel contest Pink non possono comparire altri colori (e secondo me lì ci sarebbe da disquisire su alcuni pink pubblicati che più che pink a me sembrano orange o peache! ma che sia daltonica io!?)
Alexpand ha scritto:
Si, c'è anche molto fucsia, viola, rosso...e tanto BN con un puntino rosa!
Meno male che li vedi anche tu, pensavo di essere diventato strano io. :.)

Scusate l'OT.


Hehehe! io stavo per cambiare il monitor pensando che fosse andato lui!! :.)
12 anni fa  

aeglos

Simona, anche io ho visto colori che non sono pink...bah.....
Va bene la fantasia, ma se una cosa dev'essere pink...dev'essere pink.....
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio