Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Si, meglio "creature acquatiche", lasciandolo così delfini e cetacei in genere, tartarughe, crostacei, molluschi sono tutti esclusi, e siccome saranno tante le foto di quel tipo, sai che liti...
Si, meglio "creature acquatiche", lasciandolo così delfini e cetacei in genere, tartarughe, crostacei, molluschi sono tutti esclusi, e siccome saranno tante le foto di quel tipo, sai che liti...
Perchè no? Qualcuno che è stato in un paese tropicale ed ha fotografato un dugongo potrebbe anche esserci...
13 anni fa
rigon71
Degomera681 ha scritto:
Perchè no? Qualcuno che è stato in un paese tropicale ed ha fotografato un dugongo potrebbe anche esserci...
Io
13 anni fa
utente cancellato
Ok, creature acquatiche , vive o morte (mare o mercato ittico), fuori - dentro l'acqua o il loro habitat naturale(oceani, fiumi laghi o acquari), senza limitazioni.
13 anni fa
utente cancellato
mi piace!
13 anni fa
utente cancellato
Ma questo di contest!? Messo nel dimenticatoio!?
Mi sembra che non sia stato fatto e l'idea è carina...
Pesci
utente cancellato
http://it.wikipedia.org/wiki/Pesce ,,,.utente cancellato
Io sarei più per "Creature Acquatiche" ...TexWiller
Pesci vivi o morti?Quelli vivi, credo sia difficile dall'alto, per chi ha macchina fotografica subacqua ed è bravo a nuotare un vantaggio
Degomera681
Si, meglio "creature acquatiche", lasciandolo così delfini e cetacei in genere, tartarughe, crostacei, molluschi sono tutti esclusi, e siccome saranno tante le foto di quel tipo, sai che liti...loredana54
... e magari anche sirene
Degomera681
Perchè no? Qualcuno che è stato in un paese tropicale ed ha fotografato un dugongo potrebbe anche esserci...rigon71
utente cancellato
Ok, creature acquatiche , vive o morte (mare o mercato ittico), fuori - dentro l'acqua o il loro habitat naturale(oceani, fiumi laghi o acquari), senza limitazioni.utente cancellato
mi piace!utente cancellato
Ma questo di contest!? Messo nel dimenticatoio!?Mi sembra che non sia stato fatto e l'idea è carina...