Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Pesci — Il forum di Fotocontest

Archivio

Pesci

utente cancellato

http://it.wikipedia.org/wiki/Pesce ,,,.
13 anni fa 

utente cancellato

Io sarei più per "Creature Acquatiche" ...
13 anni fa  

TexWiller

Pesci vivi o morti?
Quelli vivi, credo sia difficile dall'alto, per chi ha macchina fotografica subacqua ed è bravo a nuotare un vantaggio
13 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruPrecisinoGiudice scarso

Degomera681

Si, meglio "creature acquatiche", lasciandolo così delfini e cetacei in genere, tartarughe, crostacei, molluschi sono tutti esclusi, e siccome saranno tante le foto di quel tipo, sai che liti...
13 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruPrecisinoGiudice buono

loredana54

Degomera681 ha scritto:
Si, meglio "creature acquatiche", lasciandolo così delfini e cetacei in genere, tartarughe, crostacei, molluschi sono tutti esclusi, e siccome saranno tante le foto di quel tipo, sai che liti...

... e magari anche sirene :D :D :D :D
13 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

Degomera681

Perchè no? Qualcuno che è stato in un paese tropicale ed ha fotografato un dugongo potrebbe anche esserci...

:D :D :D
13 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruPrecisinoGiudice buono

rigon71

Degomera681 ha scritto:
Perchè no? Qualcuno che è stato in un paese tropicale ed ha fotografato un dugongo potrebbe anche esserci...

:D :D :D
Io :D :D :.)
13 anni fa  

utente cancellato

Ok, creature acquatiche , vive o morte (mare o mercato ittico), fuori - dentro l'acqua o il loro habitat naturale(oceani, fiumi laghi o acquari), senza limitazioni.
13 anni fa  

utente cancellato

mi piace! :P
13 anni fa  

utente cancellato

Ma questo di contest!? Messo nel dimenticatoio!?
Mi sembra che non sia stato fatto e l'idea è carina...
12 anni fa