Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
I concorsi TOP si stanno rivelando piuttosto monotoni e con pochi partecipanti (nell'ultimo non c'è neppure stato lo scrutinio), servono ideee per rivitalizzarli io ne lancio una che non so neppure se è tecnicamente fattibile ma che penso potrebbe invogliare a partecipare: fare un concorso Top ogni mese con la formula del torneo ad eliminatoria diretta, ogni foto inviata (proporrei 2 o 3 e non più 5) viene abbinata ad una altra per sorteggio e i votanti dovranno scegliere una o l'altra, quella che ottiene più voti passa il turno e così via ..... BOH
Bella l'idea della "sfida diretta"!!!
Quindi, se ho capito bene, TUTTI i partecipanti dovrebbero scegliere una foto x ogni "coppia abbinata x sorteggio" (tranne ovviamente la coppia in cui è presente la propria foto) e ne passerebbe in finale esattamente la metà delle foto inviate... giusto?!?
eheheh ogni tanto torno a fare quest'appello: torniamo a fare le cose semplici e personalmente sarò ben contento di ricominciare a GIOCARE ma non solo io..
un abbraccccc!!!!
eheheh ogni tanto torno a fare quest'appello: torniamo a fare le cose semplici e personalmente sarò ben contento di ricominciare a GIOCARE ma non solo io..
un abbraccccc!!!!
Concordo TOTALMENTE con TE sulla semplicità , Phango: non a caso IO sono SEMPRE stata contraria alla possibilità d'invio di + foto x gli utenti TOP... eheheh!!!
Io rimpiango solo i tempi in cui si proponeva un'immagine e se ne votava 3. I fuoritema semplicemente non venivano votati...e per chi li votava pazienza..faceva una figuraccia..
anzichè stare a scervellarsi su come mettere in ordine 10 immagini passavamo più tempo a chiaccherare, discutere di fotografia e organizzare raduni..
Ihihih parlo ormai da vecchio bacucco del sito...ehhh ma Roslin c'era anche lei! me la ricordo sgambettare per fotocontest con il girello!!!
Contests TOP
paolo-spagg
I concorsi TOP si stanno rivelando piuttosto monotoni e con pochi partecipanti (nell'ultimo non c'è neppure stato lo scrutinio), servono ideee per rivitalizzarli io ne lancio una che non so neppure se è tecnicamente fattibile ma che penso potrebbe invogliare a partecipare: fare un concorso Top ogni mese con la formula del torneo ad eliminatoria diretta, ogni foto inviata (proporrei 2 o 3 e non più 5) viene abbinata ad una altra per sorteggio e i votanti dovranno scegliere una o l'altra, quella che ottiene più voti passa il turno e così via ..... BOHPitbast
A me piace.... Darei possibilità di voto a tutti i top anche se non partecipantiroslin76
Bella l'idea della "sfida diretta"!!!Quindi, se ho capito bene, TUTTI i partecipanti dovrebbero scegliere una foto x ogni "coppia abbinata x sorteggio" (tranne ovviamente la coppia in cui è presente la propria foto) e ne passerebbe in finale esattamente la metà delle foto inviate... giusto?!?
paolo-spagg
Sì Roslin pensavo a qualcosa del generePhango
eheheh ogni tanto torno a fare quest'appello: torniamo a fare le cose semplici e personalmente sarò ben contento di ricominciare a GIOCARE ma non solo io..un abbraccccc!!!!
roslin76
un abbraccccc!!!!
Concordo TOTALMENTE con TE sulla semplicità , Phango: non a caso IO sono SEMPRE stata contraria alla possibilità d'invio di + foto x gli utenti TOP... eheheh!!!
paolo-spagg
Come non essere d'accordo con Phango sopratutto se c'è la possibilità che lui ed altri ritornino a giocare con noiPhango
Io rimpiango solo i tempi in cui si proponeva un'immagine e se ne votava 3. I fuoritema semplicemente non venivano votati...e per chi li votava pazienza..faceva una figuraccia..anzichè stare a scervellarsi su come mettere in ordine 10 immagini passavamo più tempo a chiaccherare, discutere di fotografia e organizzare raduni..
Ihihih parlo ormai da vecchio bacucco del sito...ehhh ma Roslin c'era anche lei! me la ricordo sgambettare per fotocontest con il girello!!!
paolo-spagg
3 foto da votare sinceramente non le rimpiango, sono d'accordo per 10 come ora, per tutto il resto ......Phango
io posso arrivare sino a 5ma ovviamente e per fortuna tutto questo è soggettivo!
A presto ragassi!