Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
LO sottoscrivo solo se togliamo il "qualcuno" e lasciamo il "qualcosa" , nel senso che per qualcosa si può chiaramente intendere anche un comportamento , un'abitudine , un atteggiamento , che magari viene raffigurato attraverso una persona , ma eviterei di "personalizzare" il sentimento ......altrimenti , esattamente come se il contest fosse "l'amore" , diventa decisamente troppo personale e poco simpatico ....non so se mi sono spiegato .....
infatti io intendevo raffiguare qualcuno che sta compiendo un' azione sgradevole,e qualcosa intendo il risultato di un' azione che è odiosa!se fotografo un cane incatenato e denutrito,quello è il risultato di uno sconsiderato,se fotografo uno che prende a calci qualcuno è la stessa cosa,di sicuro non vado a fotografare berlusconi ad un convegno!!
infatti io intendevo raffiguare qualcuno che sta compiendo un' azione sgradevole,e qualcosa intendo il risultato di un' azione che è odiosa!se fotografo un cane incatenato e denutrito,quello è il risultato di uno sconsiderato,se fotografo uno che prende a calci qualcuno è la stessa cosa,di sicuro non vado a fotografare berlusconi ad un convegno!!
..qualsia politico vai a fotografare adesso è SGRADEVOLISSIMO 10 pt a prescindere
bel contest! mi piace....arà riflettere ognuno di noi penso...per chi andrà alla ricerca della foto perfetta! bello!!! lo appoggio!!(fatemi capire basta che siamo in tanti a dire che ci piace,poi in contest si fa??)
bel contest! mi piace....arà riflettere ognuno di noi penso...per chi andrà alla ricerca della foto perfetta! bello!!! lo appoggio!!(fatemi capire basta che siamo in tanti a dire che ci piace,poi in contest si fa??)
Ciò che odio.
AlexAntonini
fotografare qualcuno o qualcosa che odiamo tanto o poco!paolo-spagg
D'accordissimo per questo contestPitbast
bentornato Alex! sbaglio o erano più o meno un centinaio di concorsi che non ti si vedeva da queste parti?Abbraccio
Mi piace.AlexAntonini
eh..si..sono mancato un pò,il tempo di sposarmi e separarmi!!!Pitbast
ossignur
garibaldi
Ancora bentornato Alex!!!...Quoto in pieno la tua proposta
AlexAntonini
grazie per il bentornato,adesso spero di attivarmi nel fare un pò di foto!a presto!!paolo116
quindi è facile indovinare il Soggetto della Tua foto per questo concorso
Bentornato Alex
AlexAntonini
quindi è facile indovinare il Soggetto della Tua foto per questo concorso
Bentornato Alex
falco
Bello ...difficilissimo, almeno per me....utente cancellato
LO sottoscrivo solo se togliamo il "qualcuno" e lasciamo il "qualcosa" , nel senso che per qualcosa si può chiaramente intendere anche un comportamento , un'abitudine , un atteggiamento , che magari viene raffigurato attraverso una persona , ma eviterei di "personalizzare" il sentimento ......altrimenti , esattamente come se il contest fosse "l'amore" , diventa decisamente troppo personale e poco simpatico ....non so se mi sono spiegato .....AlexAntonini
infatti io intendevo raffiguare qualcuno che sta compiendo un' azione sgradevole,e qualcosa intendo il risultato di un' azione che è odiosa!se fotografo un cane incatenato e denutrito,quello è il risultato di uno sconsiderato,se fotografo uno che prende a calci qualcuno è la stessa cosa,di sicuro non vado a fotografare berlusconi ad un convegno!!falco
kekkola
bel contest! mi piace....arà riflettere ognuno di noi penso...per chi andrà alla ricerca della foto perfetta! bello!!! lo appoggio!!(fatemi capire basta che siamo in tanti a dire che ci piace,poi in contest si fa??)falco
bluvelvet
Mi piace...peccato si possano mettere solo 2 foto!!paolo116
A me bastano . . . .
Una per la maglia dell'Inter e l'altra per la maglia del Milan
falco
A me bastano . . . .
paolo116
A me bastano . . . .
. . . allora mi servono 3 foto da inviare
. . . facciamo 4 e includiamo anche la Maggggica
. . . anzi 5 così includo anche i Viola
. . . e vogliamo dimenticare i Granata ??? 6 foto e non se ne parla piu'
kaira
mi piaceaeglos
ahhahah posso fare una foto della mia collega???admin
potete fare una foto al nuovo adminutente cancellato
Si accettano anche fotomontaggi???
admin
Si accettano anche fotomontaggi???
questa potrebbe essere letta male...
utente cancellato
Naturalmente era una battuta scherzosa;-) a risposta della tua battuta provocatoria e un pò sarcastica ma con un fondo di autoironia. Baci