Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Personalmente lo accetterei, visto che è dotato di ali proprie e vola, anche se trattasi di mammifero e non di uccello, classe Mammalia e non Aves (personalmente accetteri anche i delfini e le balene in un ipotetico contest pesci), ma poi prevedo già polemiche sul fuori tema o gente che posta persone sul deltaplano affermando che in fondo anche loro sono mammiferi (e speriamo non vadano oltre allargando gli orizzonti .... ) , con tutto quanto ne conseguirà ....
Ciao rigon71, a mio avviso è un mammifero, rischi poi che non venga votata, sarebbe sprecata nel concorso dedicato agli uccelli, aspetta, magari ci sarà un'altro contest adatto
13 anni fa
utente cancellato
alessandrocastellani ha scritto:
Allora metto la foto dello scoiattolo volante(esiste non è una battuta)
è un marsupiale, sono innamorato dei petauri o sugar glider, sto convincendo mia figlia a prenderne uno, in Inghilterra sono abbastanza diffusi come animali domestici, in Italia non si può
in italia non si può??? meno male..... perchè mia figlia mi sta facendo una testa così per prendere un petauro.... (al massimo se vuoi shad, facciamo scambio di figlia? )
in italia non si può??? meno male..... perchè mia figlia mi sta facendo una testa così per prendere un petauro.... (al massimo se vuoi shad, facciamo scambio di figlia? )
Chissà perchè si chiama Petauro....
13 anni fa
utente cancellato
kaira ha scritto:
mia figlia è in Inghilterra, la tua no!!!!! Eppoi sai benissimo che i fiigli sono "piezze 'e core". E' giusto che in Italia siano meno permissivi rispetto ad altri paesi, però sono innamorato dei sugar glider e sono molto socievoli
Contest uccelli.
rigon71
Lo so è una domanda stupida,ma il pipistrello come lo definite,posso usarlo?tigro
Mammifero?loredana54
Personalmente lo accetterei, visto che è dotato di ali proprie e vola, anche se trattasi di mammifero e non di uccello, classe Mammalia e non Aves (personalmente accetteri anche i delfini e le balene in un ipotetico contest pesci), ma poi prevedo già polemiche sul fuori tema o gente che posta persone sul deltaplano affermando che in fondo anche loro sono mammiferi (e speriamo non vadano oltre allargando gli orizzonti .... ) , con tutto quanto ne conseguirà ....alessandrocastellani
Allora metto la foto dello scoiattolo volante(esiste non è una battuta)fioregiallo
Ciao rigon71, a mio avviso è un mammifero, rischi poi che non venga votata, sarebbe sprecata nel concorso dedicato agli uccelli, aspetta, magari ci sarà un'altro contest adattoutente cancellato
è un marsupiale, sono innamorato dei petauri o sugar glider, sto convincendo mia figlia a prenderne uno, in Inghilterra sono abbastanza diffusi come animali domestici, in Italia non si può
kaira
in italia non si può??? meno male..... perchè mia figlia mi sta facendo una testa così per prendere un petauro.... (al massimo se vuoi shad, facciamo scambio di figlia? )loredana54
Chissà perchè si chiama Petauro....
utente cancellato
mia figlia è in Inghilterra, la tua no!!!!! Eppoi sai benissimo che i fiigli sono "piezze 'e core". E' giusto che in Italia siano meno permissivi rispetto ad altri paesi, però sono innamorato dei sugar glider e sono molto socievoli
alessandrocastellani
Le volpi volanti si possono tenere...utente cancellato
i volpini sììììììììììììììììììììììììììììììì