Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Contest uccelli. — Il forum di Fotocontest

Archivio

Contest uccelli.

rigon71

Lo so è una domanda stupida,ma il pipistrello come lo definite,posso usarlo?:D
13 anni fa 

tigro

Mammifero? :D
13 anni fa  
FuoriclasseChiacchieroneAbituèGiudice buono

loredana54

Personalmente lo accetterei, visto che è dotato di ali proprie e vola, anche se trattasi di mammifero e non di uccello, classe Mammalia e non Aves (personalmente accetteri anche i delfini e le balene in un ipotetico contest pesci), ma poi prevedo già polemiche sul fuori tema o gente che posta persone sul deltaplano affermando che in fondo anche loro sono mammiferi (e speriamo non vadano oltre allargando gli orizzonti .... :D) , con tutto quanto ne conseguirà.... :D :D :D
13 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

alessandrocastellani

Allora metto la foto dello scoiattolo volante(esiste non è una battuta)
13 anni fa  

fioregiallo

Ciao rigon71, a mio avviso è un mammifero, rischi poi che non venga votata, sarebbe sprecata nel concorso dedicato agli uccelli, aspetta, magari ci sarà un'altro contest adatto:.)
13 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruA volte ritornanoGiudice medioEminenza

utente cancellato

alessandrocastellani ha scritto:
Allora metto la foto dello scoiattolo volante(esiste non è una battuta)

è un marsupiale, sono innamorato dei petauri o sugar glider, sto convincendo mia figlia a prenderne uno, in Inghilterra sono abbastanza diffusi come animali domestici, in Italia non si può :.)
13 anni fa  

kaira

in italia non si può??? meno male..... :D perchè mia figlia mi sta facendo una testa così per prendere un petauro.... (al massimo se vuoi shad, facciamo scambio di figlia? :) :) :) )
13 anni fa  

loredana54

kaira ha scritto:
in italia non si può??? meno male..... :D perchè mia figlia mi sta facendo una testa così per prendere un petauro.... (al massimo se vuoi shad, facciamo scambio di figlia? :) :) :) )

Chissà perchè si chiama Petauro.... :D :D :D
13 anni fa  

utente cancellato

kaira ha scritto:

mia figlia è in Inghilterra, la tua no!!!!! Eppoi sai benissimo che i fiigli sono "piezze 'e core". E' giusto che in Italia siano meno permissivi rispetto ad altri paesi, però sono innamorato dei sugar glider e sono molto socievoli :.)
13 anni fa  

alessandrocastellani

Le volpi volanti si possono tenere...:D
13 anni fa  

utente cancellato

alessandrocastellani ha scritto:
Le volpi volanti si possono tenere...:D

i volpini sììììììììììììììììììììììììììììììì
13 anni fa