Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
mi raccomando però non più di 2 mb altrimenti non le accetta e non con lato piccolo minore di 450px altrimenti anche lì ti sgrida (il sistema ovvio )
comunque con ps salva per web
oppure con il programma stesso della macchina puoi ridurle come vuoi ...
ok forse ho capito!!!la posso ridimensionare sul lato più lungo a 1024px e mi pesa 2mb!!!
se ci riesco è tutto merito tuo!!grazie ancora poi ti farò sapere.
domanda!
lorespo
scusate la mia ignoranza,vorrei sapere come si fa a mantenere l'originale più grande se la foto da postare non deve superare gli 800 px.grazie!!ciao a tutti
matthew_from_cccp
che io sappia la foto non deve essere più grande di 2mbil lato max è 1280 px e se la mandi più grande è il sistema che la ridimensiona
ciao
lorespo
grazie ucraino!con le prossime ci proverò e ti farò sapere.ciao
matthew_from_cccp
mi raccomando però non più di 2 mb altrimenti non le accetta e non con lato piccolo minore di 450px altrimenti anche lì ti sgrida (il sistema ovvio )comunque con ps salva per web
oppure con il programma stesso della macchina puoi ridurle come vuoi ...
lorespo
troppo complicato per me!!!sai ke faccio.....rimango come prima!grazie ucraino
ciao
matthew_from_cccp
ma a volte io non le ridimensiono sul lato , lascio il lato come è,basta che sia meno di 2mb la foto poi fà tutto luilorespo
ok forse ho capito!!!la posso ridimensionare sul lato più lungo a 1024px e mi pesa 2mb!!!se ci riesco è tutto merito tuo!!grazie ancora poi ti farò sapere.
ciao
utente cancellato
ecco un link utilehttp://www.nikonclub.it/forum/La_Preparazione_Delle_Foto_Per_Il_Web-t252003.html
lorespo
grazie shadow!ciao
lorespo
perfetto....missione compiuta!!!grazie.