Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Segni di riconoscimento... — Il forum di Fotocontest

Archivio

Segni di riconoscimento...

falco

Non so se penso male ,ma nella descrizione delle foto , dove non c'è scritto nulla, appaiono simboli particolari...es. §§--ù-- >-- ecc. ecc. siccome non capisco che significato debba avere mettere tali simboli e non tre classici puntini -...- non vorrei che fossero segni di riconoscimento per farsi votare da amici .
Penso male?? se così non fosse pasterebbe dire che " se non avete nulla da scrivere è obbligatorio mettre solo i tre ..." :.)
post modificato dal moderatore
13 anni fa 
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

Io di solito, oltre ai 3 puntini, metto segni strani così per gioco, di solito per formare piccole grechine simpatiche, non credo che sia un metodo molto furbo per barare, basta contattarsi via mail e si bara comunque senza rischiare di essere tanati. :)
13 anni fa  

falco

utente cancellato ha scritto:
Io di solito, oltre ai 3 puntini, metto segni strani così per gioco, di solito per formare piccole grechine simpatiche, non credo che sia un metodo molto furbo per barare, basta contattarsi via mail e si bara comunque senza rischiare di essere tanati. :)
. mi sbaglierò,ma una volta avvisati tutti che ...&&.. è il mio simbolo ,non lo devo più dire e......
forse sono malfidente..:.)
13 anni fa  

francesca.m

visto che io li metto... spiego.. Odio descrivere :D non leggo mai neanche le descrizioni altrui ma qualcosa si deve mettere per forza !!:?
13 anni fa  
Fuoriclasse

falco

francesca.m ha scritto:
visto che io li metto... spiego.. Odio descrivere :D non leggo mai neanche le descrizioni altrui ma qualcosa si deve mettere per forza !!:?
certo ,ma solo i tre puntini ...
13 anni fa  

bluvelvet

beh ... è incoraggiante!
Se si mettono segni che non siano tre puntini si rischia di passare per "disonesti", se si mette una bella descrizione c'è chi nemmeno pensa di leggerla... :-,
13 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice ottimo

loredana54

...))---[[§§§°°°###^^^^^

chi deve sapere ora sa!

:D :D :D
13 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

falco

loredana54 ha scritto:
...))---[[§§§°°°###^^^^^

chi deve sapere ora sa!

:D :D :D
..ma è uguale al mio:! :! :!
13 anni fa  

falco

bluvelvet ha scritto:
beh ... è incoraggiante!
Se si mettono segni che non siano tre puntini si rischia di passare per "disonesti", se si mette una bella descrizione c'è chi nemmeno pensa di leggerla... :-,
..io le leggo tutte:.)
13 anni fa  

francesca.m

bluvelvet ha scritto:
beh ... è incoraggiante!
chiarisco ..non le leggo quando voto perchè guardo le foto sempre in modalità originale (quelle che mi interessano) e li la descrizione non c'è. La descrizione o il titolo non influiscono sul mio criterio di voto, quindi per me ci potrebbe essere anche scritto il nome e non me ne accorgerei. Però non vi offendete eh...anche le mie potessi le chiamerei FOTO 1- Foto 2... sono un po' essenziale di mio!!! :P
13 anni fa  
Fuoriclasse