Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Segni di riconoscimento... — Il forum di Fotocontest
Non so se penso male ,ma nella descrizione delle foto , dove non c'è scritto nulla, appaiono simboli particolari...es. §§--ù-- >-- ecc. ecc. siccome non capisco che significato debba avere mettere tali simboli e non tre classici puntini -...- non vorrei che fossero segni di riconoscimento per farsi votare da amici .
Penso male?? se così non fosse pasterebbe dire che " se non avete nulla da scrivere è obbligatorio mettre solo i tre ..." post modificato dal moderatore
13 anni fa
utente cancellato
Io di solito, oltre ai 3 puntini, metto segni strani così per gioco, di solito per formare piccole grechine simpatiche, non credo che sia un metodo molto furbo per barare, basta contattarsi via mail e si bara comunque senza rischiare di essere tanati.
Io di solito, oltre ai 3 puntini, metto segni strani così per gioco, di solito per formare piccole grechine simpatiche, non credo che sia un metodo molto furbo per barare, basta contattarsi via mail e si bara comunque senza rischiare di essere tanati.
. mi sbaglierò,ma una volta avvisati tutti che ...&&.. è il mio simbolo ,non lo devo più dire e......
forse sono malfidente..
beh ... è incoraggiante!
Se si mettono segni che non siano tre puntini si rischia di passare per "disonesti", se si mette una bella descrizione c'è chi nemmeno pensa di leggerla...
beh ... è incoraggiante!
Se si mettono segni che non siano tre puntini si rischia di passare per "disonesti", se si mette una bella descrizione c'è chi nemmeno pensa di leggerla...
beh ... è incoraggiante!
chiarisco ..non le leggo quando voto perchè guardo le foto sempre in modalità originale (quelle che mi interessano) e li la descrizione non c'è. La descrizione o il titolo non influiscono sul mio criterio di voto, quindi per me ci potrebbe essere anche scritto il nome e non me ne accorgerei. Però non vi offendete eh...anche le mie potessi le chiamerei FOTO 1- Foto 2... sono un po' essenziale di mio!!!
Segni di riconoscimento...
falco
Non so se penso male ,ma nella descrizione delle foto , dove non c'è scritto nulla, appaiono simboli particolari...es. §§--ù-- >-- ecc. ecc. siccome non capisco che significato debba avere mettere tali simboli e non tre classici puntini -...- non vorrei che fossero segni di riconoscimento per farsi votare da amici .Penso male?? se così non fosse pasterebbe dire che " se non avete nulla da scrivere è obbligatorio mettre solo i tre ..."
post modificato dal moderatore
utente cancellato
Io di solito, oltre ai 3 puntini, metto segni strani così per gioco, di solito per formare piccole grechine simpatiche, non credo che sia un metodo molto furbo per barare, basta contattarsi via mail e si bara comunque senza rischiare di essere tanati.falco
forse sono malfidente..
francesca.m
visto che io li metto... spiego.. Odio descrivere non leggo mai neanche le descrizioni altrui ma qualcosa si deve mettere per forza !!falco
bluvelvet
beh ... è incoraggiante!Se si mettono segni che non siano tre puntini si rischia di passare per "disonesti", se si mette una bella descrizione c'è chi nemmeno pensa di leggerla...
loredana54
...))---[[§§§°°°###^^^^^chi deve sapere ora sa!
falco
chi deve sapere ora sa!
falco
francesca.m